Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TFSI Vs A 45 AMG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come qualcuno ha gi? detto...? un confronto tra motori (come da titolo stesso del topic) motori che a parit? di cavalli hanno erogazioni diverse e soprattutto performance diverse...nessuno sta parlando di "grandezze" che per fortuna la natura ? stata generosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Lele, accelerazione sul rettilineo ? una prova per confrontare i motori escludendo quasi del tutto le capacit? del pilota.
      Qui non si parla di Bo pi? veloce, no ? Moreno, no ? Alem ecc., si parla di "? pi? veloce e prestante una Golf 5 TFSI pompata o una A45 AMG o una TT-RS o una ciabatta triturbo...
      ma che gli rispondi a fare tu???

Comment

• Font Size
        Originally posted by FastRider View Post
        Infatti, solo questo, anche perch? con una TA con piu' di 300 cv solo sul dritto puoi andare
        e si...vaglielo a spiegare ad un mio amico che domenica allo speedday a monza con leon cupra ha girato in 2.14 e rotti ahahahahahahahahah mentre gli assi con M3 e92 meglio di 2.18 non hanno fatto ahahahahahah

a gia' ma e' anteriore la leon cupra??? e la sua ha 320 cv
        Last edited by BO; 12-03-14, 15:30.

Comment

• Font Size
          Il pianale ? lo stesso, la TT ? una Golf ricarrozzata.
          tu prova a girare in pista con una TTS e con una S3...poi mi dici se e' la stessa cosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            ma che gli rispondi a fare tu???

Magari a lui non sto sulle balle e mi spiega il significato delle accellerazioni su strada

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Magari a lui non sto sulle balle e mi spiega il significato delle accellerazioni su strada
              vedi, quando uno si pone agli altri con domande sfotto' con tanto di faccina che se la ride a crepapelle...non vedo il motivo di spendere tempo nelle risposte

Comment

• Font Size
                e si...vaglielo a spiegare ad un mio amico che domenica allo speedday a monza con leon cupra ha girato in 2.14 e rotti ahahahahahahahahah mentre gli assi con M3 e92 meglio di 2.18 non hanno fatto ahahah
                Ecco qui confermi anche tu quel che dico io : i decimi di secondo non servono a nulla sulle prestazioni delle vetture . Se una vettura ? ottimizzata in altri aspetti , i cavalli ed i decimi non servono ad una mazza .

Io vedo e sento spesso di accellerazioni (non premeditate e quindi poco attendibili) su autostrade e strade , ma non ne ho mai capito il significato .

Posso dire che uno "sparo" simile l'ho fatto anche io da Rostock a Berlino con un Porsche cayenne turbo . Di motore come dite voi , aveva molta pi? accellerazione della mia . E per molta intendo molta molta !

Comment

• Font Size
                  vedi, quando uno si pone agli altri con domande sfotto' con tanto di faccina che se la ride a crepapelle...non vedo il motivo di spendere tempo nelle risposte
                  Infatti non devi sentirti obbligato a rispondere . Chiedere ? lecito , rispondere ? cortesia

Comment

• Font Size
                    e si...vaglielo a spiegare ad un mio amico che domenica allo speedday a monza con leon cupra ha girato in 2.14 e rotti ahahahahahahahahah mentre gli assi con M3 e92 meglio di 2.18 non hanno fatto ahahahahahah

a gia' ma e' anteriore la leon cupra??? e la sua ha 320 cv
                    Ecco, Monza

Non voglio criticare, da appassionato di tuning approvo quel che fai, io ho addirittura appena cambiato turba ed intercooler...ma partire da una TA non mi trovi d'accordo. Per la famiglia una utilitaria diesel v? piu' che bene

Comment

• Font Size
                      Ecco, Monza

Non voglio criticare, da appassionato di tuning approvo quel che fai, io ho addirittura appena cambiato turba ed intercooler...ma partire da una TA non mi trovi d'accordo. Per la famiglia una utilitaria diesel v? piu' che bene
                      ognuno la pensa a modo suo

pensa che migliaia di anni fa la lancia fulvia fanalona vonceva i rally con la traz ant

Comment

• Font Size
                        ognuno la pensa a modo suo

pensa che migliaia di anni fa la lancia fulvia fanalona vonceva i rally con la traz ant
                        Si ma che la TA sia afflitta da cronico sottosterzo, aggravato dall'aumentata cavalleria ? un fatto. Che da >300cv sia indispensabile una TP ? un altro fatto.

PS.
                        Farsi una curva di traverso a ruote fumanti facendo sbiancare l'amico a fianco ? un piacere di cui non si puo' fare a meno.

Comment

• Font Size
                          Si ma che la TA sia afflitta da cronico sottosterzo, aggravato dall'aumentata cavalleria ? un fatto. Che da >300cv sia indispensabile una TP ? un altro fatto.

PS.
                          Farsi una curva di traverso a ruote fumanti facendo sbiancare l'amico a fianco ? un piacere di cui non si puo' fare a meno.
                          Per quello esistono i differenziali autobloccati, tradizionali o elettronici che si voglia...

Per fare le curve come dici tu basta arrivare forte e alzare il piede dal gas, ecco li che il post parte e dando di nuovo gasfai un figurone lo stesso... :gaen:

Comment

• Font Size
                            S? ? passati dai confronti alle coattate...
                            C'? chi compra la moto per girare al Muggi? in 05 e chi la compra per imparare a impennare davanti il bar...non critico nessuna fazione ma la mia ? passione per la velocit?, soprattutto in pista...
                            Al corso di guida, quando in curva driftavo l'istruttore si incassaza perch? era un palese errore nel raggiungere la corda...ognuno di noi a godurie diverse...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CBREVO View Post
                              Sarei molto curioso di vedere quanti cv ha realmente la AMG, se ne ha 300 al banco son tanti, anche perch? leggendo le varie prove mi ? sembrato di capire che non entusiasmava come esuberanza il motore, cosa molto strana per un 2.0 turbo accreditato di 360 cv, la turbina per esprimere tale potenza deve spingere bene, non ci son caxxi..

Vorrei vederla in accelerazione contro una TTRS stock, stessi cavalli, ma secondo me l'audi va il doppio..
                              Rolling Road at AmD Essex, UKPower: 371.4 BHP @ 6,162 RPMTorque: 334.3 Ib/ft @ 5,022 RPM

Eccoti la rullata...non solo ha i 360 cavalli dichiarati, ma ne ha pure di pi?.

Come vedi dal video ne hanno rullati 371.4

Comment

• Font Size
                                Originally posted by morenok5 View Post
                                S? ? passati dai confronti alle coattate...
                                C'? chi compra la moto per girare al Muggi? in 05 e chi la compra per imparare a impennare davanti il bar...non critico nessuna fazione ma la mia ? passione per la velocit?, soprattutto in pista...
                                Al corso di guida, quando in curva driftavo l'istruttore si incassaza perch? era un palese errore nel raggiungere la corda...ognuno di noi a godurie diverse...
                                Infatti concordo con te

Che poi BO pensi sempre (da quando ? iscritto) che io lo perculi ? un conto , ma mi pare sacrosanto che ognuno le passioni le vive a modo suo . Io ad esempio , auto o moto adoro guidarle in curva per strada sentendo il motore a giri alti : in pista mi hanno sempre criticato che ? una guida errata (abezze) e per quanto mi paiccia andare forte , solo pista per me ? un p? riduttivo , in strada occorre avere mezzi poco performanti altrimenti ci si schianta e , nella mia condizione , non posso permettermelo ... ergo ho abbandonato sia l'uno che l'altro accantonando la moto e cambiando genere di auto .

Tu devi essere molto bravo a guidare . Io per ora mi ricordo della guida di Dave (mito22) su rally , mi ricordo la guida di Bruno Greppi (Braking) sul suo 4S ... insomma chi sa guidare bene si diverte un mondo e fa bene a fare i vostri test

Io non sono capace di driftare cosi facilmente e la guida di un auto non mi vede certo primeggiare .

Comment

X
                                Working...
                                X