Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TFSI Vs A 45 AMG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by BO View Post
    Moreno...da fermo non c'e' storia mi bruci da avviati, anche di seconda sto avanti io
    Come immaginavo ma solo per la trazione.. tu prima e seconda non riesci e tenere a bada tutta la cavalleria che hai... senti, hai qualche info sul nuovo S3? com'? il 2.0 nuovo?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Luka79 View Post
      more' io non ho mai visto la tua....ma a vedere i video, la golf di Bo fa cadere in depressione un bel po di gente
      fermo restando, che le doti di Handling seppur migliorate da un buon assetto, cerchi leggeri e impianto frenante maggiorato rimangono limitate da un telaio nato per una berlina media da passeggio

      il TTRS o anche solo il TTS, per non parlare di auto sportive vere ( seppure con motori meno o prestanti) sono ad altri livelli ...ma io tengo famiglia devo poter caricare la bimba in auto ogni tanto ahahaha

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by morenok5 View Post
        Come immaginavo ma solo per la trazione.. tu prima e seconda non riesci e tenere a bada tutta la cavalleria che hai... senti, hai qualche info sul nuovo S3? com'? il 2.0 nuovo?
        seconda si la scarico tutta bene se non e' bagnato o molto freddo l'asfalto, al punto che da 50 km/h in seconda vado via alla mitsu evo con 390 cv

        sul nuovo TFSI che alla fine e' un TSI sviluppato so ancora poco o nulla. Certo che se si considera che il TSI 211 cv dotandolo della Borg Warner K04 fa numeri assolutamente spaziali ( 380 cv a motore chiuso) , non posso cha aspettarmi numeri notevoli da questo nuovo da 300 cv

        So che ancora non lo si mappa a dovere, ma ti terro' informato. Il problema e' che golf R 7 e nuova S3 costano una fortuna e nessuno dei nostri gruppi ancora le possiede

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by BO View Post
          seconda si la scarico tutta bene se non e' bagnato o molto freddo l'asfalto, al punto che da 50 km/h in seconda vado via alla mitsu evo con 390 cv

          sul nuovo TFSI che alla fine e' un TSI sviluppato so ancora poco o nulla. Certo che se si considera che il TSI 211 cv dotandolo della Borg Warner K04 fa numeri assolutamente spaziali ( 380 cv a motore chiuso) , non posso cha aspettarmi numeri notevoli da questo nuovo da 300 cv

          So che ancora non lo si mappa a dovere, ma ti terro' informato. Il problema e' che golf R 7 e nuova S3 costano una fortuna e nessuno dei nostri gruppi ancora le possiede
          MTM hanno gi? le mappe pronte.. non so se hai visto il nuovo tt sport quattro...quello non ? il nuovo TTRS ma una versione numerata del 2.0tfsi con 420cv... quindi 2.000cc con 2 anni di garanzia come da vendita.. immatricolando un 2.0 con 420cv significa che stanno "tranquilli" con l'affidabilit?... questo lascia intendere il potenziale di elaborazione di quel motore, di quel 2.000cc 4 cilindri..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by morenok5 View Post
            MTM hanno gi? le mappe pronte.. non so se hai visto il nuovo tt sport quattro...quello non ? il nuovo TTRS ma una versione numerata del 2.0tfsi con 420cv... quindi 2.000cc con 2 anni di garanzia come da vendita.. immatricolando un 2.0 con 420cv significa che stanno "tranquilli" con l'affidabilit?... questo lascia intendere il potenziale di elaborazione di quel motore, di quel 2.000cc 4 cilindri..
            sticazz....tanti tanti!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by BO View Post
              Moreno...da fermo non c'e' storia mi bruci da avviati, anche di seconda sto avanti io
              Non ne sono sicuro, il ttrs ha un 100-200 kmh da 9 secondi, con la tua sei sui 10, almeno dal video che avevi postato..

              Sto parlando del ttrs plus, che ha uno 0-200 di circa 13 secondi..

              Forse con il ttrs normale vai alla pari..

              Poi dipende molto da gommatura e da condizioni ambientali..

              Secondo me la Golf oltre una certa velocit? paga tantissimo dazio riguardo all'areodinamica..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by CBREVO View Post
                Non ne sono sicuro, il ttrs ha un 100-200 kmh da 9 secondi, con la tua sei sui 10, almeno dal video che avevi postato..

                Sto parlando del ttrs plus, che ha uno 0-200 di circa 13 secondi..

                Forse con il ttrs normale vai alla pari..

                Poi dipende molto da gommatura e da condizioni ambientali..

                Secondo me la Golf oltre una certa velocit? paga tantissimo dazio riguardo all'areodinamica..
                ho gia' provato Rs normale da 340 cv sta dietro e non di poco

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by BO View Post
                  ho gia' provato Rs normale da 340 cv sta dietro e non di poco
                  0-200kmh tra rs e rs plus ci passano due decimi... "e non di poco...".. significa che le tieni entrambi dietro..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    La domanda ? chi ce l'ha pi? lungo ?

                    Accellerazione sul rettilineo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      La domanda ? chi ce l'ha pi? lungo ?

                      Accellerazione sul rettilineo
                      Lele, accelerazione sul rettilineo ? una prova per confrontare i motori escludendo quasi del tutto le capacit? del pilota.
                      Qui non si parla di Bo pi? veloce, no ? Moreno, no ? Alem ecc., si parla di "? pi? veloce e prestante una Golf 5 TFSI pompata o una A45 AMG o una TT-RS o una ciabatta triturbo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Lele, accelerazione sul rettilineo ? una prova per confrontare i motori escludendo quasi del tutto le capacit? del pilota.
                        Qui non si parla di Bo pi? veloce, no ? Moreno, no ? Alem ecc., si parla di "? pi? veloce e prestante una Golf 5 TFSI pompata o una A45 AMG o una TT-RS o una ciabatta triturbo...
                        Infatti, solo questo, anche perch? con una TA con piu' di 300 cv solo sul dritto puoi andare

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by BO View Post
                          fermo restando, che le doti di Handling seppur migliorate da un buon assetto, cerchi leggeri e impianto frenante maggiorato rimangono limitate da un telaio nato per una berlina media da passeggio

                          il TTRS o anche solo il TTS, per non parlare di auto sportive vere ( seppure con motori meno o prestanti) sono ad altri livelli ...ma io tengo famiglia devo poter caricare la bimba in auto ogni tanto ahahaha
                          Il pianale ? lo stesso, la TT ? una Golf ricarrozzata.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Lele, accelerazione sul rettilineo ? una prova per confrontare i motori escludendo quasi del tutto le capacit? del pilota.
                            Qui non si parla di Bo pi? veloce, no ? Moreno, no ? Alem ecc., si parla di "? pi? veloce e prestante una Golf 5 TFSI pompata o una A45 AMG o una TT-RS o una ciabatta triturbo...
                            Si non lo metto in dubbio e so che ? un ambitissimo traguardo . Il fatto ? che non ne capisco il senso .
                            Anche nelle moto ? cosi : abbiamo moto che guadagnano 0.1 secondi nello 0-100 ma io non ne capisco il vantaggio visto che poi basta una minima regolazione alla ciclistica per fumarsi altro che decimi al giro .
                            Cmq penso che sia pi? appagante per BO dire che le sue modifiche al motore abbiano portato la sua auto a prestazioni molto superiori . Io non sono appassionato di tuning , ma penso sia motivo di soddisfazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Laino View Post
                              la mercedes auto sportive NON le sa fare....stop....

                              minkia quel delinGuente con l'auto rossa...viaggia bene...
                              infatti non ? una mercedes, ma una AMG che le auto sportive le sa fare eccome....

                              al contrario ad esempio della serie 1 della BMW che la scritta M l'ha solo nella sigla ma non ? una M vera...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by pialletto View Post
                                Adesso l' ho visto

                                La A45 AMG ? l' unica macchina nella fascia dei 50 mila che comprerei...

                                Poi ricalca il mio stereotipo di auto... 4 cilindri in linea, turbo e trazione integrale

                                Una volta comprata andrei di turbina modificata, mappa, scarico completo e arrivo comodo a 450 cavalli.

                                Dopo fai i buchi x terra e sei :1:

                                quoto al 100%

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X