Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TFSI Vs A 45 AMG
Collapse
X
-
-
Originally posted by Luka79 View Postmore' io non ho mai visto la tua....ma a vedere i video, la golf di Bo fa cadere in depressione un bel po di gente
il TTRS o anche solo il TTS, per non parlare di auto sportive vere ( seppure con motori meno o prestanti) sono ad altri livelli ...ma io tengo famiglia devo poter caricare la bimba in auto ogni tanto ahahaha
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostCome immaginavo ma solo per la trazione.. tu prima e seconda non riesci e tenere a bada tutta la cavalleria che hai... senti, hai qualche info sul nuovo S3? com'? il 2.0 nuovo?
sul nuovo TFSI che alla fine e' un TSI sviluppato so ancora poco o nulla. Certo che se si considera che il TSI 211 cv dotandolo della Borg Warner K04 fa numeri assolutamente spaziali ( 380 cv a motore chiuso) , non posso cha aspettarmi numeri notevoli da questo nuovo da 300 cv
So che ancora non lo si mappa a dovere, ma ti terro' informato. Il problema e' che golf R 7 e nuova S3 costano una fortuna e nessuno dei nostri gruppi ancora le possiede
Comment
-
Originally posted by BO View Postseconda si la scarico tutta bene se non e' bagnato o molto freddo l'asfalto, al punto che da 50 km/h in seconda vado via alla mitsu evo con 390 cv
sul nuovo TFSI che alla fine e' un TSI sviluppato so ancora poco o nulla. Certo che se si considera che il TSI 211 cv dotandolo della Borg Warner K04 fa numeri assolutamente spaziali ( 380 cv a motore chiuso) , non posso cha aspettarmi numeri notevoli da questo nuovo da 300 cv
So che ancora non lo si mappa a dovere, ma ti terro' informato. Il problema e' che golf R 7 e nuova S3 costano una fortuna e nessuno dei nostri gruppi ancora le possiede
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostMTM hanno gi? le mappe pronte.. non so se hai visto il nuovo tt sport quattro...quello non ? il nuovo TTRS ma una versione numerata del 2.0tfsi con 420cv... quindi 2.000cc con 2 anni di garanzia come da vendita.. immatricolando un 2.0 con 420cv significa che stanno "tranquilli" con l'affidabilit?... questo lascia intendere il potenziale di elaborazione di quel motore, di quel 2.000cc 4 cilindri..
Comment
-
Originally posted by BO View PostMoreno...da fermo non c'e' storia mi bruci da avviati, anche di seconda sto avanti io
Sto parlando del ttrs plus, che ha uno 0-200 di circa 13 secondi..
Forse con il ttrs normale vai alla pari..
Poi dipende molto da gommatura e da condizioni ambientali..
Secondo me la Golf oltre una certa velocit? paga tantissimo dazio riguardo all'areodinamica..
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostNon ne sono sicuro, il ttrs ha un 100-200 kmh da 9 secondi, con la tua sei sui 10, almeno dal video che avevi postato..
Sto parlando del ttrs plus, che ha uno 0-200 di circa 13 secondi..
Forse con il ttrs normale vai alla pari..
Poi dipende molto da gommatura e da condizioni ambientali..
Secondo me la Golf oltre una certa velocit? paga tantissimo dazio riguardo all'areodinamica..
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa domanda ? chi ce l'ha pi? lungo ?
Accellerazione sul rettilineo
Qui non si parla di Bo pi? veloce, no ? Moreno, no ? Alem ecc., si parla di "? pi? veloce e prestante una Golf 5 TFSI pompata o una A45 AMG o una TT-RS o una ciabatta triturbo...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostLele, accelerazione sul rettilineo ? una prova per confrontare i motori escludendo quasi del tutto le capacit? del pilota.
Qui non si parla di Bo pi? veloce, no ? Moreno, no ? Alem ecc., si parla di "? pi? veloce e prestante una Golf 5 TFSI pompata o una A45 AMG o una TT-RS o una ciabatta triturbo...
Comment
-
Originally posted by BO View Postfermo restando, che le doti di Handling seppur migliorate da un buon assetto, cerchi leggeri e impianto frenante maggiorato rimangono limitate da un telaio nato per una berlina media da passeggio
il TTRS o anche solo il TTS, per non parlare di auto sportive vere ( seppure con motori meno o prestanti) sono ad altri livelli ...ma io tengo famiglia devo poter caricare la bimba in auto ogni tanto ahahaha
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostLele, accelerazione sul rettilineo ? una prova per confrontare i motori escludendo quasi del tutto le capacit? del pilota.
Anche nelle moto ? cosi : abbiamo moto che guadagnano 0.1 secondi nello 0-100 ma io non ne capisco il vantaggio visto che poi basta una minima regolazione alla ciclistica per fumarsi altro che decimi al giro .
Cmq penso che sia pi? appagante per BO dire che le sue modifiche al motore abbiano portato la sua auto a prestazioni molto superiori . Io non sono appassionato di tuning , ma penso sia motivo di soddisfazione
Comment
-
Originally posted by Laino View Postla mercedes auto sportive NON le sa fare....stop....
minkia quel delinGuente con l'auto rossa...viaggia bene...
al contrario ad esempio della serie 1 della BMW che la scritta M l'ha solo nella sigla ma non ? una M vera...
Comment
-
Originally posted by pialletto View PostAdesso l' ho visto
La A45 AMG ? l' unica macchina nella fascia dei 50 mila che comprerei...
Poi ricalca il mio stereotipo di auto... 4 cilindri in linea, turbo e trazione integrale
Una volta comprata andrei di turbina modificata, mappa, scarico completo e arrivo comodo a 450 cavalli.
Dopo fai i buchi x terra e sei :1:
quoto al 100%
Comment
X
Comment