Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TFSI Vs A 45 AMG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    Moreno...da fermo non c'e' storia mi bruci da avviati, anche di seconda sto avanti io
    Come immaginavo ma solo per la trazione.. tu prima e seconda non riesci e tenere a bada tutta la cavalleria che hai... senti, hai qualche info sul nuovo S3? com'? il 2.0 nuovo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      more' io non ho mai visto la tua....ma a vedere i video, la golf di Bo fa cadere in depressione un bel po di gente
      fermo restando, che le doti di Handling seppur migliorate da un buon assetto, cerchi leggeri e impianto frenante maggiorato rimangono limitate da un telaio nato per una berlina media da passeggio

il TTRS o anche solo il TTS, per non parlare di auto sportive vere ( seppure con motori meno o prestanti) sono ad altri livelli ...ma io tengo famiglia devo poter caricare la bimba in auto ogni tanto ahahaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Come immaginavo ma solo per la trazione.. tu prima e seconda non riesci e tenere a bada tutta la cavalleria che hai... senti, hai qualche info sul nuovo S3? com'? il 2.0 nuovo?
        seconda si la scarico tutta bene se non e' bagnato o molto freddo l'asfalto, al punto che da 50 km/h in seconda vado via alla mitsu evo con 390 cv

sul nuovo TFSI che alla fine e' un TSI sviluppato so ancora poco o nulla. Certo che se si considera che il TSI 211 cv dotandolo della Borg Warner K04 fa numeri assolutamente spaziali ( 380 cv a motore chiuso) , non posso cha aspettarmi numeri notevoli da questo nuovo da 300 cv

So che ancora non lo si mappa a dovere, ma ti terro' informato. Il problema e' che golf R 7 e nuova S3 costano una fortuna e nessuno dei nostri gruppi ancora le possiede

Comment

• Font Size
          seconda si la scarico tutta bene se non e' bagnato o molto freddo l'asfalto, al punto che da 50 km/h in seconda vado via alla mitsu evo con 390 cv

sul nuovo TFSI che alla fine e' un TSI sviluppato so ancora poco o nulla. Certo che se si considera che il TSI 211 cv dotandolo della Borg Warner K04 fa numeri assolutamente spaziali ( 380 cv a motore chiuso) , non posso cha aspettarmi numeri notevoli da questo nuovo da 300 cv

So che ancora non lo si mappa a dovere, ma ti terro' informato. Il problema e' che golf R 7 e nuova S3 costano una fortuna e nessuno dei nostri gruppi ancora le possiede
          MTM hanno gi? le mappe pronte.. non so se hai visto il nuovo tt sport quattro...quello non ? il nuovo TTRS ma una versione numerata del 2.0tfsi con 420cv... quindi 2.000cc con 2 anni di garanzia come da vendita.. immatricolando un 2.0 con 420cv significa che stanno "tranquilli" con l'affidabilit?... questo lascia intendere il potenziale di elaborazione di quel motore, di quel 2.000cc 4 cilindri..

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            MTM hanno gi? le mappe pronte.. non so se hai visto il nuovo tt sport quattro...quello non ? il nuovo TTRS ma una versione numerata del 2.0tfsi con 420cv... quindi 2.000cc con 2 anni di garanzia come da vendita.. immatricolando un 2.0 con 420cv significa che stanno "tranquilli" con l'affidabilit?... questo lascia intendere il potenziale di elaborazione di quel motore, di quel 2.000cc 4 cilindri..
            sticazz....tanti tanti!!!

Comment

• Font Size
              Moreno...da fermo non c'e' storia mi bruci da avviati, anche di seconda sto avanti io
              Non ne sono sicuro, il ttrs ha un 100-200 kmh da 9 secondi, con la tua sei sui 10, almeno dal video che avevi postato..

Sto parlando del ttrs plus, che ha uno 0-200 di circa 13 secondi..

Forse con il ttrs normale vai alla pari..

Poi dipende molto da gommatura e da condizioni ambientali..

Secondo me la Golf oltre una certa velocit? paga tantissimo dazio riguardo all'areodinamica..

Comment

• Font Size
                Originally posted by CBREVO View Post
                Non ne sono sicuro, il ttrs ha un 100-200 kmh da 9 secondi, con la tua sei sui 10, almeno dal video che avevi postato..

Sto parlando del ttrs plus, che ha uno 0-200 di circa 13 secondi..

Forse con il ttrs normale vai alla pari..

Poi dipende molto da gommatura e da condizioni ambientali..

Secondo me la Golf oltre una certa velocit? paga tantissimo dazio riguardo all'areodinamica..
                ho gia' provato Rs normale da 340 cv sta dietro e non di poco

Comment

• Font Size
                  ho gia' provato Rs normale da 340 cv sta dietro e non di poco
                  0-200kmh tra rs e rs plus ci passano due decimi... "e non di poco...".. significa che le tieni entrambi dietro..

Comment

• Font Size
                    La domanda ? chi ce l'ha pi? lungo ?

Accellerazione sul rettilineo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      La domanda ? chi ce l'ha pi? lungo ?

Accellerazione sul rettilineo
                      Lele, accelerazione sul rettilineo ? una prova per confrontare i motori escludendo quasi del tutto le capacit? del pilota.
                      Qui non si parla di Bo pi? veloce, no ? Moreno, no ? Alem ecc., si parla di "? pi? veloce e prestante una Golf 5 TFSI pompata o una A45 AMG o una TT-RS o una ciabatta triturbo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Lele, accelerazione sul rettilineo ? una prova per confrontare i motori escludendo quasi del tutto le capacit? del pilota.
                        Qui non si parla di Bo pi? veloce, no ? Moreno, no ? Alem ecc., si parla di "? pi? veloce e prestante una Golf 5 TFSI pompata o una A45 AMG o una TT-RS o una ciabatta triturbo...
                        Infatti, solo questo, anche perch? con una TA con piu' di 300 cv solo sul dritto puoi andare

Comment

• Font Size
                          fermo restando, che le doti di Handling seppur migliorate da un buon assetto, cerchi leggeri e impianto frenante maggiorato rimangono limitate da un telaio nato per una berlina media da passeggio

il TTRS o anche solo il TTS, per non parlare di auto sportive vere ( seppure con motori meno o prestanti) sono ad altri livelli ...ma io tengo famiglia devo poter caricare la bimba in auto ogni tanto ahahaha
                          Il pianale ? lo stesso, la TT ? una Golf ricarrozzata.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Si non lo metto in dubbio e so che ? un ambitissimo traguardo . Il fatto ? che non ne capisco il senso .
                            Anche nelle moto ? cosi : abbiamo moto che guadagnano 0.1 secondi nello 0-100 ma io non ne capisco il vantaggio visto che poi basta una minima regolazione alla ciclistica per fumarsi altro che decimi al giro .
                            Cmq penso che sia pi? appagante per BO dire che le sue modifiche al motore abbiano portato la sua auto a prestazioni molto superiori . Io non sono appassionato di tuning , ma penso sia motivo di soddisfazione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Laino View Post
                              la mercedes auto sportive NON le sa fare....stop....

minkia quel delinGuente con l'auto rossa...viaggia bene...
                              infatti non ? una mercedes, ma una AMG che le auto sportive le sa fare eccome....

al contrario ad esempio della serie 1 della BMW che la scritta M l'ha solo nella sigla ma non ? una M vera...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pialletto View Post
                                Adesso l' ho visto

La A45 AMG ? l' unica macchina nella fascia dei 50 mila che comprerei...

Poi ricalca il mio stereotipo di auto... 4 cilindri in linea, turbo e trazione integrale

Una volta comprata andrei di turbina modificata, mappa, scarico completo e arrivo comodo a 450 cavalli.

Dopo fai i buchi x terra e sei :1:

quoto al 100%

Comment

X
                                Working...
                                X