Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TFSI Vs A 45 AMG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sarei molto curioso di vedere quanti cv ha realmente la AMG, se ne ha 300 al banco son tanti, anche perch? leggendo le varie prove mi ? sembrato di capire che non entusiasmava come esuberanza il motore, cosa molto strana per un 2.0 turbo accreditato di 360 cv, la turbina per esprimere tale potenza deve spingere bene, non ci son caxxi..

Vorrei vederla in accelerazione contro una TTRS stock, stessi cavalli, ma secondo me l'audi va il doppio..

Comment

• Font Size
      Come volevasi dimostrare, stessi cavalli, trazione integrale, il ttrs plus ha uno 0-200 da 13 secondi, mentre il classe A AMG ne fa sui 20 secondi..

Mooolto lenta..

E molto veloce il ttrs..

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Come volevasi dimostrare, stessi cavalli, trazione integrale, il ttrs plus ha uno 0-200 da 13 secondi, mentre il classe A AMG ne fa sui 20 secondi..

Mooolto lenta..

E molto veloce il ttrs..
        TTRS = 5cilindri 2.5l

confronto alquanto impari sebbene anche io creda poco ai cv della classe A

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          un maledetto Street racer mi ha mandato questo video....

partenza di terza a 80 km/h...cosi' mi ha detto il maledetto Street racer

e questi sarebbero 360 cv???

cmq il tipo della AMG ha promesso vendetta tra un mese...vedremo hihihihhi

View My Video
          Bo, fai schifo al caxxo!
          la tua macchina vola

ps. la Aamg anche a me piace tantissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper View Post
            TTRS = 5cilindri 2.5l

confronto alquanto impari sebbene anche io creda poco ai cv della classe A
            Aldil? di questo, se ti guardi i vari video su youtube, l'accelerazione della AMG ? equiparabile a quella di una S3 con 60cv in meno su carta, anzi forse va pure di meno..

Non riesco a trovare nessuna prova al banco della AMG, secondo me mercedes ha pagato tutti per star zitti, quella macchina ? un miracolo se ha 300cv reali, altro che 360..

Comment

• Font Size
              Azz... vedo solo ora il video... hai creato un aereo.. ottimo lavoro
              Su una rivista, personalmente non ne ho provata nessuna, c'era il confronto A45 vs. S3 nuovo (3 porte).. nella voce prestazioni e giro in pista... seppur di poco ? sempre stato davanti l'S3 con 60cv in meno di motore..
              BO, hai un confronto col nuovo TFSI? cio?, lo hai per caso incontrato in qualche truck?
              Complimenti.. sarei curioso di fare una prova con la mia... nella speranza di non cadere in depressione..

Comment

• Font Size
                cosi' a occhio:
                golf 3.80
                amg 4.30

sempre sulla base di un valore reale per la golf ed uno dichiarato per la A...a prescindere che comunque la amg non ce la potra' fare comunque

Comment

• Font Size
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  Su una rivista, personalmente non ne ho provata nessuna, c'era il confronto A45 vs. S3 nuovo (3 porte).. nella voce prestazioni e giro in pista... seppur di poco ? sempre stato davanti l'S3 con 60cv in meno di motore..
                  BO, hai un confronto col nuovo TFSI? cio?, lo hai per caso incontrato in qualche truck?
                  Complimenti.. sarei curioso di fare una prova con la mia... nella speranza di non cadere in depressione..
                  more' io non ho mai visto la tua....ma a vedere i video, la golf di Bo fa cadere in depressione un bel po di gente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    more' io non ho mai visto la tua....ma a vedere i video, la golf di Bo fa cadere in depressione un bel po di gente
                    Infatti rischio...
                    Credo che il limite della golf di BO sia nella trazione ant. ha si, qualche cavallo in pi? ma nello spunto da fermo il ttrs a pi? trazione... con le auto in movimento potrebbe sculacciarmi ma BO conosce il potenziale del RS.. non so, sarei curioso..

Comment

• Font Size
                      Infatti rischio...
                      Credo che il limite della golf di BO sia nella trazione ant. ha si, qualche cavallo in pi? ma nello spunto da fermo il ttrs a pi? trazione... con le auto in movimento potrebbe sculacciarmi ma BO conosce il potenziale del RS.. non so, sarei curioso..
                      torniamo sempre a quel discorso... fai quel che ha fatto BO sul tuo TTRS e puoi iniziare a prendertela tranquillamente con le "supercar"

Una macchina elaborata a mio modo di vedere andr? sempre pi? forte di una pari cavalli originali

Comment

• Font Size
                        torniamo sempre a quel discorso... fai quel che ha fatto BO sul tuo TTRS e puoi iniziare a prendertela tranquillamente con le "supercar"

Una macchina elaborata a mio modo di vedere andr? sempre pi? forte di una pari cavalli originali
                        Assolutamente d'accordo con te... per?, a me non piace "modificare" l'auto.. mi limito solo al filtro aria e pastiglie freno...
                        Ho dei confronti con un ttrs portato a 420cv, un ragazzo del rs club... si, ha qualcosina in pi? ma troppo, troppo poco per i $?$?$ che ha speso..
                        Ho preferito spendere qualche €€€ in corsi di guida sportiva piuttosto che performance mezzo..

0-100kmh di un ttrs stock.. che bisogno c'? di modificare

0-200kmh
                        Coupe, DSG/S-Tronic (7Speed), Quattro, 19 Inch wheels, stock. Launch Control.

Comment

• Font Size

infatti se si parla di mera potenza (come in questo caso), le due auto dovrebbero avere la stessa curva di coppia, la stessa erogazione, lo stesso peso ecc ecc....
                          insomma, ste prove servono solo per dire che questa va piu forte dell'altra e viceversa
                          io con la clio nonostante i soli 250cv me te magno a te a lui e l'altro e al cuggggino dell'altro.....pero' non ti dico che pesa 750kg

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pialletto View Post
                            Adesso l' ho visto

La A45 AMG ? l' unica macchina nella fascia dei 50 mila che comprerei...

Poi ricalca il mio stereotipo di auto... 4 cilindri in linea, turbo e trazione integrale

Una volta comprata andrei di turbina modificata, mappa, scarico completo e arrivo comodo a 450 cavalli.

Dopo fai i buchi x terra e sei :1:

a me piace da impazzire la AMG, ma non la comprerei mai , non pagherai quel superbollo esagerato per andare cosi'

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Laino View Post
                              la mercedes auto sportive NON le sa fare....stop....

minkia quel delinGuente con l'auto rossa...viaggia bene...
                              Originally posted by Max Power View Post
                              Secondo me quello con l'auto rossa di Hitler oltre che delinGuente ? anche.... CULO:gaen:

ahahahahahaha delinguente no, CULO...forse un pochino si ahahahah

Comment

• Font Size
                                Moreno...da fermo non c'e' storia mi bruci da avviati, anche di seconda sto avanti io

Comment

X
                                Working...
                                X