Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che pettinata tornando da lavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aspettate un attimo... il GTI TDi faceva 150 cavalli eh.. lo avevamo sia io che la liuppa..

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      La golf 4 a gasolio piu potente era un 1.9 tdi da 150cv e anche stock andava molto forte, ed era un motore che rispetto al successivo 2.0 TDI era piu rabbioso, quindi centralinata sui 190-200cv (conosco gente che l'aveva fatto) non puoi avere scampo..

Secondo me anche fosse stata originale di pacca ti avrebbe dato via lo stesso, era un modello molto performante..
      Eh purtroppo me ne so accorto in accelerazione se n'? andato via in modo piuttosto fastidioso Vabb?, la prox volta mi metto a dx e faccio lo gnorri

Comment

• Font Size
        Originally posted by pialletto View Post
        Il Golf 4a serie a gasolio... penso che massimo potesse essere un 1.900 TDI 130 cv...Quindi rimappato tirandolo al limite, se stock di motore, sar? stato massimo sui 160 asini

la golf 4 serie aveva la versione 1.9 tdi 150 cv 6 marce l'aveva un mio amico abbastanza modificata con scarico completo,pompa,turbina e centralina e segnava di tachimetro 260

Comment

• Font Size
          io pure appena neopatentato,e con la punto mk2 sporting 1.2 16v 6m,non l'avevo ancora presa ma gi? allargavo la bocca dicendo cammina qua cammina l?,ha 16v,85cv,6m ecc ecc,un mio amico col golf4 tdi mappato,mi f?,vedi che non cammina un *****,fidati,ed io va bene appena la prendo andiamo a tirare,b? in strade liguri in salita,io ero in 3a piena a manetta sto tumore non ce la faceva a salire piu di giri e sto golf saliva e saliva era mooolto piu avanti,^^

Comment

• Font Size
            turbina hybrid , scarico completo , iniettori ,cam ,head, mappatura stiamo senza problemi sotto 5mila

tutte macchine fatte in romania da Exelixis , chi non sa chi caxx sono questi , basta cercare su youtube e capite subito ..hanno diverse macchine da record sul miglio, sul 400m etc..
            macchine che sono usate tutti i giorni

skoda tdi rs

golf 4 tdi 116cv

Last edited by Mac_ro; 08-03-14, 22:00.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mac_ro View Post
              turbina hybrid , scarico completo , iniettori ,cam ,head, mappatura stiamo senza problemi sotto 5mila

tutte macchine fatte in romania da Exelixis , chi non sa chi caxx sono questi , basta cercare su youtube e capite subito ..hanno diverse macchine da record sul miglio, sul 400m etc..
              macchine che sono usate tutti i giorni

skoda tdi rs

golf 4 tdi 116cv

Ah ok hai gi? detto tutto! Falla fare in Italia spendi il doppio!!!!!
              PS forse ti sei dimenticato anche una bella frizione che non si bruci dopo 100 km, un intercooler decente e un altro po' di cosette
              Peccato fare 300 cavalli con quella merda di Ecu (leggi bosch EDC15) che ha di serie la Golf IV--- ? un po' come mettere la cravatta al maiale :-) ... Comunque cheapeu per i rumeni che ?sperimentano sempre e ci danno del gran gas

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Casso stiamo scendendo... si parla di 1.9 diesel.. ai bei tempi si parlava di 4000 benzina..

Si cmq. 160-170 cavalli arriva... ma consuma con uno scania anche oltre a fumare..
                da quando live s'? convertito alle macchnette a gasolio NON c'? PI? RELIGIONE!:gaen:

Comment

• Font Size
                  La serie 4 aveva anche il 150cv.. si riconosceva dalla scritta GTD tutta di rosso.. il 130cv aveva solo TD in rosso..
                  ops.. vedo solo ora che era stato gi? detto..

Comment

• Font Size
                    io ho avuto una Leon prima serie con 1.9 TDI iniettore pompa 150 cv...gia' da originale teneva dietro i mjet 150 e i TDI 170 nuovi...

da mappata stava a fianco alle GTI da 200 cv originali, ti dico solo questo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      io ho avuto una Leon prima serie con 1.9 TDI iniettore pompa 150 cv...gia' da originale teneva dietro i mjet 150 e i TDI 170 nuovi...

Ecco, aggiungiamo un peso superiore della mia macchina, ed ecco la pettinata dei giorni scorsi...
                      Vabb?, vorr? dire che la prox macchina che fuma come una petroliera, la faccio passare senza batter ciglio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Vabb?, vorr? dire che la prox macchina che fuma come una petroliera, la faccio passare senza batter ciglio
                        Ecco bravo porta rispetto per la nostra specie

Ieri mattina nelle curve in discesa tra Malnate e l'Iper andavo tranquillamente sui 60 (il limite ? 50) ed avevo dietro un bifolco con una punto base del 1995 fastidiosamente attaccato al paraurti

Gi? la frizione, sgasata a 3500 giri e conseguente espulsione di nube nera... improvvisamente ha rispettato la distanza di sicurezza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post

Esatto, anche perch? se non erro, gi? da originale aveva piu potenza dei 150cv dichiarati, rullava tranquillamente dai 160 ai 170cv..

Tutto questo unito ad una gommatura meno pesante, mancanza di dpf e restrizioni antinquinamento, la facevano viaggiare parecchio..

Comment

• Font Size
                            Alem aveva la GTI TDi da 150cv con centralina e stava vicino ai 200cv
                            Era un missile terra aria..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              La serie 4 aveva anche il 150cv.. si riconosceva dalla scritta GTD tutta di rosso.. il 130cv aveva solo TD in rosso..
                              ops.. vedo solo ora che era stato gi? detto..
                              ERRORE/ORRORE!!! la scritta era TDI rossa e identificava la versione 4Motion, il 150 cv a TA era marchiato GTI come il benzina, solo che il benzina aveva i cerchi da 16", il gasolone i Santamonica da 17".
                              E' stata la mia macchina fino all'anno scorso e, solo con un modulino, rullava 193 cv / 450 Nm e starci dietro era "roba da Live". Ne ho pettinati un quantit? con quel giocattolino. Se quella fumava molto probabilmente era ben sopra i 200 cv.

Probabilmente ti avrebbe pettinato anche da originale, specie in ripresa...la mia originale rullava 159 cv / 360 Nm...mica bau bau micio micio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bandit77 View Post
                                Alem aveva la GTI TDi da 150cv con centralina e stava vicino ai 200cv
                                Era un missile terra aria..
                                Prima o poi ti faccio vedere come va questa ora che ? mappata...

Comment

X
                                Working...
                                X