Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La golf 4 a gasolio piu potente era un 1.9 tdi da 150cv e anche stock andava molto forte, ed era un motore che rispetto al successivo 2.0 TDI era piu rabbioso, quindi centralinata sui 190-200cv (conosco gente che l'aveva fatto) non puoi avere scampo..
Secondo me anche fosse stata originale di pacca ti avrebbe dato via lo stesso, era un modello molto performante..
Eh purtroppo me ne so accorto in accelerazione se n'? andato via in modo piuttosto fastidioso Vabb?, la prox volta mi metto a dx e faccio lo gnorri
Il Golf 4a serie a gasolio... penso che massimo potesse essere un 1.900 TDI 130 cv...Quindi rimappato tirandolo al limite, se stock di motore, sar? stato massimo sui 160 asini
la golf 4 serie aveva la versione 1.9 tdi 150 cv 6 marce l'aveva un mio amico abbastanza modificata con scarico completo,pompa,turbina e centralina e segnava di tachimetro 260
io pure appena neopatentato,e con la punto mk2 sporting 1.2 16v 6m,non l'avevo ancora presa ma gi? allargavo la bocca dicendo cammina qua cammina l?,ha 16v,85cv,6m ecc ecc,un mio amico col golf4 tdi mappato,mi f?,vedi che non cammina un *****,fidati,ed io va bene appena la prendo andiamo a tirare,b? in strade liguri in salita,io ero in 3a piena a manetta sto tumore non ce la faceva a salire piu di giri e sto golf saliva e saliva era mooolto piu avanti,^^
turbina hybrid , scarico completo , iniettori ,cam ,head, mappatura stiamo senza problemi sotto 5mila
tutte macchine fatte in romania da Exelixis , chi non sa chi caxx sono questi , basta cercare su youtube e capite subito ..hanno diverse macchine da record sul miglio, sul 400m etc..
macchine che sono usate tutti i giorni
turbina hybrid , scarico completo , iniettori ,cam ,head, mappatura stiamo senza problemi sotto 5mila
tutte macchine fatte in romania da Exelixis , chi non sa chi caxx sono questi , basta cercare su youtube e capite subito ..hanno diverse macchine da record sul miglio, sul 400m etc..
macchine che sono usate tutti i giorni
skoda tdi rs
golf 4 tdi 116cv
Ah ok hai gi? detto tutto! Falla fare in Italia spendi il doppio!!!!!
PS forse ti sei dimenticato anche una bella frizione che non si bruci dopo 100 km, un intercooler decente e un altro po' di cosette
Peccato fare 300 cavalli con quella merda di Ecu (leggi bosch EDC15) che ha di serie la Golf IV--- ? un po' come mettere la cravatta al maiale :-) ... Comunque cheapeu per i rumeni che ?sperimentano sempre e ci danno del gran gas
La serie 4 aveva anche il 150cv.. si riconosceva dalla scritta GTD tutta di rosso.. il 130cv aveva solo TD in rosso..
ops.. vedo solo ora che era stato gi? detto..
io ho avuto una Leon prima serie con 1.9 TDI iniettore pompa 150 cv...gia' da originale teneva dietro i mjet 150 e i TDI 170 nuovi...
da mappata stava a fianco alle GTI da 200 cv originali, ti dico solo questo
Ecco, aggiungiamo un peso superiore della mia macchina, ed ecco la pettinata dei giorni scorsi...
Vabb?, vorr? dire che la prox macchina che fuma come una petroliera, la faccio passare senza batter ciglio
Vabb?, vorr? dire che la prox macchina che fuma come una petroliera, la faccio passare senza batter ciglio
Ecco bravo porta rispetto per la nostra specie
Ieri mattina nelle curve in discesa tra Malnate e l'Iper andavo tranquillamente sui 60 (il limite ? 50) ed avevo dietro un bifolco con una punto base del 1995 fastidiosamente attaccato al paraurti
Gi? la frizione, sgasata a 3500 giri e conseguente espulsione di nube nera... improvvisamente ha rispettato la distanza di sicurezza
La serie 4 aveva anche il 150cv.. si riconosceva dalla scritta GTD tutta di rosso.. il 130cv aveva solo TD in rosso..
ops.. vedo solo ora che era stato gi? detto..
ERRORE/ORRORE!!! la scritta era TDI rossa e identificava la versione 4Motion, il 150 cv a TA era marchiato GTI come il benzina, solo che il benzina aveva i cerchi da 16", il gasolone i Santamonica da 17".
E' stata la mia macchina fino all'anno scorso e, solo con un modulino, rullava 193 cv / 450 Nm e starci dietro era "roba da Live". Ne ho pettinati un quantit? con quel giocattolino. Se quella fumava molto probabilmente era ben sopra i 200 cv.
Probabilmente ti avrebbe pettinato anche da originale, specie in ripresa...la mia originale rullava 159 cv / 360 Nm...mica bau bau micio micio
Comment