Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jeep Renegade

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si si non era la mia unica auto, era "il giocattolo" da usarsi la sera ma non cos? raramente, non riuscivo a lasciarla in box.
    L'ho comperata a 10 milioni e l'ho rivenduta dopo 3 anni alla stessa identica cifra ma ancora oggi me ne pento

Comment

• Font Size
      Originally posted by manzac View Post
      si si non era la mia unica auto, era "il giocattolo" da usarsi la sera ma non cos? raramente, non riuscivo a lasciarla in box.
      L'ho comperata a 10 milioni e l'ho rivenduta dopo 3 anni alla stessa identica cifra ma ancora oggi me ne pento
      Me ne sarei pentito anch'io...queste sono auto che non stancano mai e il tempo che passa le rende solo pi? belle a differenza delle altre auto...
      Un peccato, come quella in foto...oggi come oggi le trovi a non meno di 20.000? messe bene naturalmente...ad oggi, se la tenevi bene, sarebbe stato un investimento...come avere 20.000? in banca...un bot...

Comment

• Font Size
        per l'amordiddio che cesso !

ho avuto questa, troppi anni fa, benzina, stesso colore + bulbar e gomme maggiorate, consumava ... vabb?

quando ? arrivata da Milanofuoristrada era targata Ohio

Si, complimenti, quindi per attaccare i mercati mondiali nel 2014 jeep doveva fare una wrangler anni '80...che senso avrebbe??? Cio?, gran ferro il gippone stile terence hill wannabe americano ma...di cosa stiamo parlando?

Comment

• Font Size
          Originally posted by rafv4 View Post
          Si, complimenti, quindi per attaccare i mercati mondiali nel 2014 jeep doveva fare una wrangler anni '80...che senso avrebbe??? Cio?, gran ferro il gippone stile terence hill wannabe americano ma...di cosa stiamo parlando?
          Gran ferro sul serio eh, senza ironia lo dico

Comment

• Font Size
            Originally posted by rafv4 View Post
            Gran ferro sul serio eh, senza ironia lo dico
            si si ho capito la tua battuta, ci mancherebbe e capisco anche che un jeep del genere oggi non ha senso, l'unica cosa farla un po' piu' bellina quella nuova, solo quello, chiaro, non con un 4900 benzina sotto

Comment

• Font Size
              si si ho capito la tua battuta, ci mancherebbe e capisco anche che un jeep del genere oggi non ha senso, l'unica cosa farla un po' piu' bellina quella nuova, solo quello, chiaro, non con un 4900 benzina sotto
              no bastava un 5700 :gaen:

Comment

• Font Size
                Vista dal vivo stamattina mentre andavo a lavoro, era parcheggiata (camuffata) lungo la strada, a poche centinaia di metri dagli stabilimenti Fiat/Elasis di Pomigliano D'Arco. Oddio, tutta nera e camuffata, nemmeno tanto poi, male non era, aveva il logo Jeep nastrato.

Comment

X
                Working...
                X