Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
7'58"44 Leon Cupra..
Collapse
X
-
Originally posted by pialletto View PostGran tempo davvero e bellissima guida del pilota!
PS anche se le Pilot Sport Cup 2 usate nel video (che sono semislick) aiutano molto a fare quel tempo :-)
Come fanno notare anche nei commenti...con le gomme merdose che monta di serie sicuramente il tempo aumenta di almeno 10-15 secondi
Poi che quella macchina abbia il motore COMPLETAMENTE ORIGINALE (anche solo di elettronica) mi puzza un po'...
Comment
-
per? ? molto "ricca" di serie, compresi i cerchi da 19 !!
in commercio da giugno in italia
I numeri
principali: cambio manuale
o DSG a scelta cos? come
la carrozzeria a 3 o 5 porte;
accelerazione da 0 a 100
km/h in 5,7 secondi con
cambio DSG e velocit?
massima limitata
elettronicamente a 250
km/h, coppia massima di
350 Nm fra i 1.750 e i
5.300 g/m, consumi
dichiarati di 6,4 litri per 100
km con emissioni di 149
g/km di CO2. Ma non basta:
c’? anche la regolazione
adattiva dell’assetto DCC, il
differenziale autobloccante
anteriore, lo sterzo
progressivo e ben quattro
modalit? di configurazione
elettronica dei principali
parametri di guida. Tutto
questo si pu? portare a
casa con 32.200 Euro, ai
quali si possono aggiungere
1.500 Euro per il cambio
DSG o 350 Euro per le
cinque porte.Last edited by France916; 10-03-14, 09:25.
Comment
-
19 pollici di serie??? sicuro? neanche sul tts sono di serie...
A me piace pure esteticamente... ? proprio un gran bel mezzetto... mi piacerebbe provare questo nuovo telaio...
Comment
-
cosi dicono su elaborare
MOTORE
4 cilindri
2.0 turbo
TSI
POTENZA
280
CV
COPPIA
350
Nm
fra i
1.750 e i
5.300
g/m
0-100 KM/H
5,7
secondi
V. MAX
250
Km/h
PREZZO
32.200
Euro
CAR NEWS
0SEAT
Leon ?Cupra?
SPORTIVA
MA NON
ESTREMA
di Roberto Argenti
Arriver? in Italia, a
giugno, questa
nuovissima Seat Leon
?Cupra? (Cup Racing),
una purosangue con la
bellezza di 280 cavalli
sprigionati dal motore
4 cilindri 2.0 turbo TSI
a benzina e trazione
anteriore. Una sportiva
dalla doppia anima poich?
su strada, ad andature
normali, la sensazione ?
quella di guidare una
compatta tranquilla, se non
si tiene conto dell?assetto
rigido accentuato dai
pneumatici ribassati
montati sui cerchi (di serie)
da 19?; invece
scatenandola in pista
(potrete leggere il test,
effettuato sul circuito
spagnolo Parcmotor di
Castellol? nei pressi di
Barcellona, sul prossimo
numero di Elaborare) la
musica cambia e pure di
parecchio, a cominciare dal
piacevole sound che
fuoriesce dagli scarichi.
Molto sportiva e compatta
la versione a tre porte,
grazie ad un sapiente
connubio di linee tese e
spigoli improntati alla
grande dinamicit? tipica del
marchio Seat. I numeri
principali: cambio manuale
o DSG a scelta cos? come
la carrozzeria a 3 o 5 porte;
accelerazione da 0 a 100
km/h in 5,7 secondi con
cambio DSG e velocit?
massima limitata
elettronicamente a 250
km/h, coppia massima di
350 Nm fra i 1.750 e i
5.300 g/m, consumi
dichiarati di 6,4 litri per 100
km con emissioni di 149
g/km di CO2. Ma non basta:
c?? anche la regolazione
adattiva dell?assetto DCC, il
differenziale autobloccante
anteriore, lo sterzo
progressivo e ben quattro
modalit? di configurazione
elettronica dei principali
parametri di guida. Tutto
questo si pu? portare a
casa con 32.200 Euro, ai
quali si possono aggiungere
1.500 Euro per il cambio
DSG o 350 Euro per le
cinque porte.
Comment
X
Comment