Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW serie 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BMW serie 2

Molto bella.

Peccato i soliti interni.

• Font Size
    bella si

Comment

• Font Size
      provata domenica...molto bella..la cosa pi? sorprendente, al di l? della linea che secondo me ? pi? bella ed equilibrata anche della serie 4, ? l'abitabilit? posteriore...4 posti veri.
      Ho fatto un giro anche con la I3...un giocattolo per ricchi con l'animo verde a "soli" 45k euri...

Comment

• Font Size
        bellina, anche se il pack m-sport fa veramente la differenza rispetto al modello base

Comment

• Font Size
          Peccato che per un serie 2 messo giu bene (vedi m sport) con motore a gasolio 218cv e cambio aut. sport ci vogliono almeno 45 bombe...

Che per una macchinetta cosi sono follia pura

Comment

• Font Size
            ....le cose belle costano!

Comment

• Font Size
              Ahaha e io con la mia 123d msport rimappata gli faccio pelo e contropelo al prezzo di una punto nuova :1:

Comment

• Font Size
                Beh, questa ? la 235i, pacchetto M e full pelle per gli interni... per quella della foto ci vogliono 70k€ per portarla a casa ma ? un bellissimo coup?, meglio anche della serie 4..
                ottimo mezzo per i track day..

Comment

• Font Size
                  Io avevo gi? scelto cosa prendere, ma mi sa che sono costretto (stavolta mio malgrado) a rimanere in BMW . Stavo proprio guardando questa serie 2

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pialletto View Post
                    Peccato che per un serie 2 messo giu bene (vedi m sport) con motore a gasolio 218cv e cambio aut. sport ci vogliono almeno 45 bombe...

Che per una macchinetta cosi sono follia pura
                    Si concordo . Soprattutto non ha senso mettere "imitazioni M" .

Io un'auto cosi la vedrei 2.0D e via easy senza optional che sparan su i prezzi senza ponderazione .

Comment

• Font Size
                      bellina si si si

Comment

• Font Size
                        la 2.0d con solo cambio automatico, pacchetto m base e senza ulteriori frociate viene sui 38k...secondo me un p? alto per la categoria..ma ci pu? stare...

Comment

• Font Size
                          Siccome siamo su DDG aspettiamo LA M2 ..... questa e da barboni ahhaha.........

Comment

• Font Size
                            Pacchetto "M" sar? anche bello ma dovrebbero vietarlo .
                            Ad ogni modo anche uan Mini rischia facilmente di sfiorare tale cifra , ma con trattativa sbraghi facilmente intorno ai 32-33

Comment

• Font Size
                              e' stupendaaaaaaaaaaaa la BMW piu' bella ora come ora.

la 3000 biturbo benzina dovrebbe essere la scelta giusta

Comment

X
                              Working...
                              X