Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'atto di teppismo del giorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alfetta View Post
    Infatti Cryal raccontaci i particolari siamo curiosi

Che sfiga cmq...
    mi han fatto specchi(non li avevo) e guida pericolosa( o le frecce,che nn avevo neanche quelle...nn ricordo..)...2 verbali cmq...

? un po che non uso la moto,ma se mai mi ricapita...anche fosse un 458...piuttosto accosto e lo faccio passare...tanto cmq vs auto non ? fattibile...troppo vantaggio...

anche se il gusto di vedere uno con un porsche turbo che dopo uno sparino di 3-4 marce si affianca quando molli e ti fa il pollice in su con sorriso divertito per poi andare per la sua strada...? una bella sensazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cryal View Post
      mi han fatto specchi(non li avevo) e guida pericolosa...

? un po che non uso la moto,ma se mai mi ricapita...anche fosse un 458...piuttosto accosto e lo faccio passare...tanto cmq vs auto non ? fattibile...troppo vantaggio...

anche se il gusto di vedere uno con un porsche turbo che dopo uno sparino di 3-4 marce si affianca quando molli e ti fa il pollice in su con sorriso divertito per poi andare per la sua strada...? una bella sensazione
      Manco tanto alla fine tra virgolette, dopo un affronto del genere mi sarei aspettato qualcosina in pi?, ci rosicano da morire

Comment

• Font Size
        Originally posted by alfetta View Post
        Manco tanto alla fine tra virgolette, dopo un affronto del genere mi sarei aspettato qualcosina in pi?, ci rosicano da morire
        si...tanto 150 euri me li han lippati cmq....si saran consolati con quelli dell'affronto...

ps.io ero in torto eh...per? ..cozio,mi avessero fermato in un altro modo e fatto le stesse multe... mi sarebbero girate le palle ...mi sarebbe bruciato cmq...ma cosi ? da stronzi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cryal View Post
          a me ? successo in moto...

ero sul raccordo zona milano...andavo tipo a 80kmh era agosto c'ero in giro solo io...

mi arriva dietro un subaru nero ....dopo un paio di minuti mi sfanala mi sta sotto al culo(notare che la tang. di milano ha 3 corsie...io ero in prima...)

mi sfanala...mi si appiccica...ero in 6? con la zx10...apro senza neanche scalare...arrivo sui 200 in attimi giusto per staccarmelo di dosso e fargli capire che vs un 1000 nn c? storia ...nn avevo voglia di giocare...

beh appena rallento e mi si affiancano...mi mostrano la paletta...e il rastrello :d ...

credo non ci sia bisogno di aggiungere altro...
          hahahah che sfiga ragazzi...

Comment

• Font Size
            ma non ? illegale istigare a delinquere per fare una multa scusate??? Io sapevo cos?!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              Come ogni mattina entro in galleria per andare a lavoro

Date le condizioni di traffico intenso in uscita, i pannelli elettronici segnano un limite di 60km/h al posto degli 80 abituali (limite di 60 che pu? anche significare posto di blocco di polizia a met? galleria).

Metto il cruise a 60 e mi rilasso

Ecco che una smartina incazzosa mi si attacca al culo e sfanala, proprio mentre passiamo sotto il cartello che indica il limite. Glielo punto con il braccio e vedo nello specchietto che gesticola e protesta.

Non riesco a dargli il tempo di mettersi a debita distanza che si inceppa qualcosa nel cervello e si scatena l'istinto teppista: giu due marce e GASSSSS

Quando sono uscito dalla galleria si ? fatto cos? indietro che non lo vedevo manco pi? :gaen:

La prossima volta non si attacca

Che grande.

Giusto n'alfaromeo te potevi compr?.

:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Che grande.

Giusto n'alfaromeo te potevi compr?.

:gaen:
                L'ho detto e lo ripeto: non c'avevo i soldi per comprarmi di meglio :gaen:

Comment

• Font Size
                  ma non ? illegale istigare a delinquere per fare una multa scusate??? Io sapevo cos?!!
                  si in teoria mi sembra di si...dimostralo per?...2vs1 ...e cmq la multa era per specchi/frecce non per i 200khm...ma solo perch? probabilmente nn avevano in makkina l'aggeggio/telecamera che registra...son passati piu di 3 anni nn mi ricordo con esattezza che multe mi han fatto,ma son quasi sicuro che quella della velocita nn c'era...altrimenti me ne ricorderei...se non altro per i punti patente persi.....

Comment

• Font Size
                    poi non hanno ragione ad installare le dashcam... davanti e dietro

Comment

• Font Size
                      hai fatto bene cmq

Comment

• Font Size
                        C'ha l'alfaromeo ggggrossa come tutti i teroni da 'ste parti

Perdonatelo, si e' solo uniformato

Comment

• Font Size
                          la prossima volta che vieni a trovarmi andiamo a sfumacchiare in giro :gaen:

oppure se ne senti la nostalgia mi posso far prestare la camry duemiladuebenzina

Comment

• Font Size
                            Ad Aprile sono a Bellinzona di nuovo

... ma accompagnato, quindi non credo mi faro' vivo, non vorrei si spaventasse

Comment

• Font Size
                              L'ho detto e lo ripeto: non c'avevo i soldi per comprarmi di meglio :gaen:
                              con gli stessi soldi usciva un m5 sarcazzo usato garantito 250k km

ps. certe frasi non le devi dire mai in questa sezione.. perch? qui so tutti massimi esperti con i soldi degli altri :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pierry View Post
                                con gli stessi soldi usciva un m5 sarcazzo usato garantito 250k km

ps. certe frasi non le devi dire mai in questa sezione.. perch? qui so tutti massimi esperti con i soldi degli altri :gaen:

In realt? per la stessa cifra c'? in vendita una RS4 con 300mila km tagliandata "come nuova".

Non sono ancora andato a vederla

Mi sa che per la pulizia dei collettori della merdAlfa la porto dagli amici tuoi a Gaggiolo, mi avevano fatto un buon lavoro con la frizione della punto

Comment

X
                                Working...
                                X