Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappatura Revo Technik

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mappatura Revo Technik

Avrei intenzione di mappare la mia Golf, ? una 1.4 TSI twincharged, gi? da stock (140hp) non ? ferma, ma vorrei renderla un po piu frizzante..
    Quello che mi interessa ? una mappa non improvvisata, e quindi mi sto interessando a Revo, visto che da quanto si dice sono mappe testate per diverso tempo e affinate, che hanno ottima affidabilit? ed erogazione spettacolare..
    Lo stage 1 la porta ad oltre 205cv (ed ? un dato verosimile visto che la mia auto ha una sorta di limitazione elettronica), qualcuno di voi ha mappa revo?

Quello che mi rode ? spendere 600? per una mappa, ma se ne devo cmq spendere 350/400 per una mappa improvvisata, preferisco andare sul sicuro..

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post
    Avrei intenzione di mappare la mia Golf, ? una 1.4 TSI twincharged, gi? da stock (140hp) non ? ferma, ma vorrei renderla un po piu frizzante..
    Quello che mi interessa ? una mappa non improvvisata, e quindi mi sto interessando a Revo, visto che da quanto si dice sono mappe testate per diverso tempo e affinate, che hanno ottima affidabilit? ed erogazione spettacolare..
    Lo stage 1 la porta ad oltre 205cv (ed ? un dato verosimile visto che la mia auto ha una sorta di limitazione elettronica), qualcuno di voi ha mappa revo?

Quello che mi rode ? spendere 600€ per una mappa, ma se ne devo cmq spendere 350/400 per una mappa improvvisata, preferisco andare sul sicuro..
    Si, ti confermo che il tuo motore permette di ottenere incrementi notevoli, vicino ai 200 asini

PS Spezzo una lancia a mio favore e ti dico che senza andare in Germania da Revo, ci sono tanti elaboratori bravi in Italia. Poi a te la scelta!

Comment

• Font Size
      non ? necessario andare in germania, "REVO" ? un software di cui dispongono molti elaboratori

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        non ? necessario andare in germania, "REVO" ? un software di cui dispongono molti elaboratori
        Lo so bene ch? un software (per l' appunto tedesco...per quello dicevo senza andare a pescare in germania o nelle relative "filiali italiane") ... Se quel software fosse veramente utile a qualcosa (per chi ? gi? in grado di rimappare autonomamente intendo..) l' avrei comprato anche io

Non voglio andare OT cmq, vi lascio alla vostra discussione su Revo.

Comment

• Font Size
          600 sono un po troppi secondo me
          io ho pagato 350 per stage 2 dpf off sul banco prova

sul TFSI , APR sono superiori a Revo come mappature e piu convenienti

per essere precisi, Revo e un marchio made in UK

Comment

• Font Size
            Sul 1.4 TSi mi sembra che revo sia migliore, mentre sul 2.0 probabilmente hai ragione tu..

Qua il costo ? 499€ piu iva..

A me va gi? bene che vada cos?:

[YOUTUBE]yqHhiBlwoiA[/YOUTUBE]

E in piu io ho anche scarico Supersprint e filtro..

Ed ? cmq lo stage 1, affidabilit? massima!
            Last edited by CBREVO; 25-02-14, 11:57.

Comment

• Font Size
              Cammina bene quella mappata

sent by nexus powaaaaa

Comment

• Font Size
                Yes, va come un GTI originale, ma spendi molto meno fra bollo ed assicurazione..

In pratica ti ritrovi una auto bella frizzante che ti costa circa 600? annui fra bollo e assicurazione..

Ovviamente non va come il bolide di Bo, ma io avendo molti altri interessi trovo interessante avere un auto divertente che cmq mangia poco e come costi di gestione ? veramente ottima..

L'unica cosa che mi rode ? il costo della mappa, volevo spenderne 300, ma mi coster? il doppio..

Comment

• Font Size
                  Apr stage 1 sono 205cv e con induction kit 10 in piu circa
                  cmq siamo li
                  d'accordo con te, e la via da fare,regalare meno possibile allo stato

Comment

• Font Size
                    Stamattina ho fatto la mappatura revo..

La mappa ? favolosa, rispetto a quella fatta in precedenza ( ma poi tolta per problemi di recovery) ha una progressivit? eccezionale, fino a limitatore ora il tsi spinge tantissimo, mentre con la mappa precedente spingeva bene ai medi e poi moriva..

Ora ? un crescendo impetuoso fino a 7000 giri, ? strabiliante sentire un ulteriore spinta al collo oltre i 6000, dove ancora spinge dannatamente..

Mappa eccezionale, zero recovery, buona spinta sui medio bassi, ma il meglio arriva dopo i 3500 dove spinge dannatamente in crescendo fino a 7000 giri..

Ora soffia di brutto, il rumore allo scarico ? spettacolare, e la velocit? schizza, bello avere 200cv sfruttati bene e con ottima erogazione..

Addirittura revo ne dichiara 208, ma io mi accontento di averne 200..

Comment

• Font Size
                      cosa intendi per "soffia" ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        cosa intendi per "soffia" ?
                        La turbina soffia che ? uno spettacolo, la senti molto allo scarico!!

Una roba del genere, anche se il mio ? Supersprint

[YOUTUBE]zRtuEYHvx54&list=UUaIVqIDGLG5R1nbFifpTWFg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Io la sento proprio girare da quando ho tolto fisicamente la EGR... fischia che ? una bellezza. Mi devo preoccupare?

Comment

• Font Size
                            Non credo tu ti debba preoccupare, se hai rimappato, la turba comincia a girare sul serio..

Comment

• Font Size
                              ma non quando tiro eh... anche a bassi giri, bassa pressione e bassa velocit?

Comment

X
                              Working...
                              X