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Mappatura Revo Technik

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    #1

    Mappatura Revo Technik

    Avrei intenzione di mappare la mia Golf, ? una 1.4 TSI twincharged, gi? da stock (140hp) non ? ferma, ma vorrei renderla un po piu frizzante..
    Quello che mi interessa ? una mappa non improvvisata, e quindi mi sto interessando a Revo, visto che da quanto si dice sono mappe testate per diverso tempo e affinate, che hanno ottima affidabilit? ed erogazione spettacolare..
    Lo stage 1 la porta ad oltre 205cv (ed ? un dato verosimile visto che la mia auto ha una sorta di limitazione elettronica), qualcuno di voi ha mappa revo?

    Quello che mi rode ? spendere 600? per una mappa, ma se ne devo cmq spendere 350/400 per una mappa improvvisata, preferisco andare sul sicuro..

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    #2
    Originally posted by CBREVO View Post
    Avrei intenzione di mappare la mia Golf, ? una 1.4 TSI twincharged, gi? da stock (140hp) non ? ferma, ma vorrei renderla un po piu frizzante..
    Quello che mi interessa ? una mappa non improvvisata, e quindi mi sto interessando a Revo, visto che da quanto si dice sono mappe testate per diverso tempo e affinate, che hanno ottima affidabilit? ed erogazione spettacolare..
    Lo stage 1 la porta ad oltre 205cv (ed ? un dato verosimile visto che la mia auto ha una sorta di limitazione elettronica), qualcuno di voi ha mappa revo?

    Quello che mi rode ? spendere 600€ per una mappa, ma se ne devo cmq spendere 350/400 per una mappa improvvisata, preferisco andare sul sicuro..
    Si, ti confermo che il tuo motore permette di ottenere incrementi notevoli, vicino ai 200 asini

    PS Spezzo una lancia a mio favore e ti dico che senza andare in Germania da Revo, ci sono tanti elaboratori bravi in Italia. Poi a te la scelta!

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      #3
      non ? necessario andare in germania, "REVO" ? un software di cui dispongono molti elaboratori

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        #4
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        non ? necessario andare in germania, "REVO" ? un software di cui dispongono molti elaboratori
        Lo so bene ch? un software (per l' appunto tedesco...per quello dicevo senza andare a pescare in germania o nelle relative "filiali italiane") ... Se quel software fosse veramente utile a qualcosa (per chi ? gi? in grado di rimappare autonomamente intendo..) l' avrei comprato anche io

        Non voglio andare OT cmq, vi lascio alla vostra discussione su Revo.

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          #5
          600 sono un po troppi secondo me
          io ho pagato 350 per stage 2 dpf off sul banco prova

          sul TFSI , APR sono superiori a Revo come mappature e piu convenienti

          per essere precisi, Revo e un marchio made in UK

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            #6
            Sul 1.4 TSi mi sembra che revo sia migliore, mentre sul 2.0 probabilmente hai ragione tu..

            Qua il costo ? 499€ piu iva..

            A me va gi? bene che vada cos?:

            [YOUTUBE]yqHhiBlwoiA[/YOUTUBE]

            E in piu io ho anche scarico Supersprint e filtro..

            Ed ? cmq lo stage 1, affidabilit? massima!
            Last edited by CBREVO; 25-02-14, 11:57.

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              #7
              Cammina bene quella mappata

              sent by nexus powaaaaa

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                #8
                Yes, va come un GTI originale, ma spendi molto meno fra bollo ed assicurazione..

                In pratica ti ritrovi una auto bella frizzante che ti costa circa 600? annui fra bollo e assicurazione..

                Ovviamente non va come il bolide di Bo, ma io avendo molti altri interessi trovo interessante avere un auto divertente che cmq mangia poco e come costi di gestione ? veramente ottima..

                L'unica cosa che mi rode ? il costo della mappa, volevo spenderne 300, ma mi coster? il doppio..

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                  #9
                  Apr stage 1 sono 205cv e con induction kit 10 in piu circa
                  cmq siamo li
                  d'accordo con te, e la via da fare,regalare meno possibile allo stato

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                    #10
                    Stamattina ho fatto la mappatura revo..

                    La mappa ? favolosa, rispetto a quella fatta in precedenza ( ma poi tolta per problemi di recovery) ha una progressivit? eccezionale, fino a limitatore ora il tsi spinge tantissimo, mentre con la mappa precedente spingeva bene ai medi e poi moriva..

                    Ora ? un crescendo impetuoso fino a 7000 giri, ? strabiliante sentire un ulteriore spinta al collo oltre i 6000, dove ancora spinge dannatamente..

                    Mappa eccezionale, zero recovery, buona spinta sui medio bassi, ma il meglio arriva dopo i 3500 dove spinge dannatamente in crescendo fino a 7000 giri..

                    Ora soffia di brutto, il rumore allo scarico ? spettacolare, e la velocit? schizza, bello avere 200cv sfruttati bene e con ottima erogazione..

                    Addirittura revo ne dichiara 208, ma io mi accontento di averne 200..

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                      #11
                      cosa intendi per "soffia" ?

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                        #12
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        cosa intendi per "soffia" ?
                        La turbina soffia che ? uno spettacolo, la senti molto allo scarico!!

                        Una roba del genere, anche se il mio ? Supersprint

                        [YOUTUBE]zRtuEYHvx54&list=UUaIVqIDGLG5R1nbFifpTWFg[/YOUTUBE]

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                          #13
                          Io la sento proprio girare da quando ho tolto fisicamente la EGR... fischia che ? una bellezza. Mi devo preoccupare?

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                            #14
                            Non credo tu ti debba preoccupare, se hai rimappato, la turba comincia a girare sul serio..

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                            • Font Size
                              #15
                              ma non quando tiro eh... anche a bassi giri, bassa pressione e bassa velocit?

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