Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che auto proponete dopo M3?
Collapse
X
-
-
mi piace molto, molto simile c'? anche il VW Amarock.
io personalmente, al tuo posto, mi prenderei un Jeep Cherokee 3,600 v6 a GPL, aumoatica, con sotto due cerchi carini e via andare.
Hai una vera jeep con un buon confort allo stesso tempo e con quel motore sei indistruttibile
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postmi piace molto, molto simile c'? anche il VW Amarock.
io personalmente, al tuo posto, mi prenderei un Jeep Cherokee 3,600 v6 a GPL, aumoatica, con sotto due cerchi carini e via andare.
Hai una vera jeep con un buon confort allo stesso tempo e con quel motore sei indistruttibile
Cmq per ora il migliroe suggerimento ? il Ford Ranger unlimited .
Mi spingono anche per il Jeep compass ma ? lungo ... boh io vorrei un auto piccola sufficientemente vivibile .
Altrimenti taglio la testa al toro e mi prendo una fottuta auto tipo golf o simili !
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostOppure una Outback : va dappertutto, c'? a gas, ? di serie full optional. Difetti? ? bruttina e da guidare ? eccitante come una puntata di Gigi Marzullo
Ormai devo badare alla mia incolumit? e visto che passano gli anni ma non la tendenza a fare l'imbecille per strada , direi che meglio privarsi delle tentazioni
Comment
-
il compass non ? grande, prova a vederne uno dal vivo e te ne rendi conto, senn? sempre in casa jeep c'e il patriot
Comment
-
La nuova evoque restyling 3 porte.. puoi scegliere il 2000 diesel da 190cv o il nuovo 2000 benza da 250cv.. secondo me... bellissima e puoi farci anche allroad..
Comment
-
X
Comment