Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moreno non prendere la GT3 !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ovvio :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by alexab13 View Post
      Infatti..... La gt3 e' tanto vorrei ma non posso.... Vai di gt2!!!
      grazie del consiglio... abbandono l'idea gt3, troppo vorrei ma non posso e valuto il 458 usato (bianco/nero max 1 anno di vita)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Porsche 911 GT3, vicina una soluzione

        Sarebbe pronta la soluzione del problema di surriscaldamento che poteva mandare a fuoco la super sportiva 911 GT3.

        PAROLA DEL BOSS - “Abbiamo individuato il problema e anche la sua soluzione”, queste le parole dell'amministratore delegato della Porsche Mattias Mueller consegnate all'agenzia di stampa Bloomberg. Il riferimento ? al problema tecnico che in alcuni casi ha portato al divampare di incendi nel cofano motore e quindi alla distruzione dei relativi esemplari della recente Porsche 911 GT3. Mueller ha aggiunto che “la soluzione viene ora sottoposta a vari test e presto verr? applicata sulle auto” che i clienti sono stati invitati a non usare e a riportare presso la concessionaria in attesa.

        TUTTO PER UNA VITE? - Secondo quanto riporta il settimanale Autocar, che cita fonti interne all'azienda, il problema sarebbe una vite di una biella del motore che, allentandosi, pu? causare un danno tale da provocare una fuoriuscita di olio sulle parti incadescenti dello scarico, da cui l'incendio. Pare che la Porsche sia intenzionata a sostituire tutti i motori interessati dal richiamo piuttosto che aprirli uno a uno per sostiuire la parte.

        ? FISSATA CON LA PISTA - Si tratta di 785 esemplari della GT3 (qui per saperne di pi?), la versione pi? sportiva della 911 che, per caratteristiche, si avvicina pi? a un'auto da corsa che da a una da strada, un “bolide” il cui 6 cilindri boxer aspirato ? in grado di erogare 476 CV per un peso di soli 1430 kg. Il tutto gestito da un cambio automatico a doppia frizione con sette rapporti, da sospensioni messe a punto per la pista e da uno speciale sistema di sterzatura delle ruote posteriori che, secondo la casa, rende fulminei gli ingressi in curva. Il “gioiellino”, le cui consegne sono per il momento sospese fino a nuovo ordine, costa 142.000 euro.

        Comment

        X
        Working...
        X