Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AC Cobra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AC Cobra

anche se un p? datato come video ? sempre spettacolare....
    ma una cobra non originale quanto pu? costare? vengono assemblate/costruite in italia?
    in un futuro non troppo lontano quando i bimbi saranno grandi....magari....

[YOUTUBE]T--qz5C0bJo[/YOUTUBE]

• Font Size
    da prendere in uk, dai 10 a salire
    Last edited by dingo125; 14-02-14, 18:33.

Comment

• Font Size
      cambiano troppi fattori... ce ne sono alcune che fondamentalmente sono un telaio di longheroni rettangolari con due ponti jaguar e un v8 rover
      e altre che hanno il telaio tubolare e il v8 ford... ovviamente le cifre variano parecchio tra le due...

Comment

• Font Size
        Sui 30/40k trovi le replica.
        Le originali messe bene viaggiano attorno ai 90-130

CIao!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jakal View Post
          ma una cobra non originale quanto pu? costare? vengono assemblate/costruite in italia?

[YOUTUBE]T--qz5C0bJo[/YOUTUBE]
          autotecnica special cars (puoi googlare kitcar.it) assembla varie kitcars.
          I prezzi variano a seconda del kit (es. carrozzeria in vetroresina o alluminio) e del gruppo motore/cambio prescelto.
          cmq mi pare che in media le loro Cobra si aggirino sui 450 cv x 850 kg... ;-)

ciao

Comment

• Font Size
            non ho mai capito il "piacere" di avere una replica
            un p? come andare in giro con il rolex falso!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              non ho mai capito il "piacere" di avere una replica
              un p? come andare in giro con il rolex falso!
              Bh? la cosa ? un p? diversa...

Una replica di questo tipo magari va anche meglio dinamicamente con componentistica pi? moderna dell'originale e ti permette di spendere una cifra coerente con quello che offre una kitcar senza pagare il valore storico.
              Chiaramente da usare non credo che rimpiangeresti molto quella vera, nel senso che sicuramente ti diverti comunque.

Un rolex falso (magari pure pvd) vuol dire "voglio ma non posso" per cui tanto vale comprare un citizen da 50?, l'ora la segna lo stesso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Bh? la cosa ? un p? diversa...

Una replica di questo tipo magari va anche meglio dinamicamente con componentistica pi? moderna dell'originale e ti permette di spendere una cifra coerente con quello che offre una kitcar senza pagare il valore storico.
                Chiaramente da usare non credo che rimpiangeresti molto quella vera, nel senso che sicuramente ti diverti comunque.

Un rolex falso (magari pure pvd) vuol dire "voglio ma non posso" per cui tanto vale comprare un citizen da 50?, l'ora la segna lo stesso...
                secondo me ? lo stesso ragoinam del "vorrei ma non posso"

nel senso
                se mi compro una macchina che ha fatto la storia...deve essere quella!
                con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti!
                iper originale (infatti quelle pasticciate perdono di valore)

? normale che una replica pi? moderna magari va anche meglio!!! ma non ? originale!

il piacere di guida ? differente in questo caso.
                non le prestazioni in se...ma sapere di guidare un pezzo di storia

invece, con una replica, sai di guidare un carrozzone fasullo che assomiglia ad una macchina che ha fatto la storia.....

Comment

• Font Size

nel senso

? normale che una replica pi? moderna magari va anche meglio!!! ma non ? originale!

invece, con una replica, sai di guidare un carrozzone fasullo che assomiglia ad una macchina che ha fatto la storia.....
                  Un pezzo di storia ??

Casso ma ? un tubolare con 4 ammortizzatori e un V8 di recupero...mica ? una stratos kit pitturata Alitalia !!!

Un rolex falso ? come la NSX rifatta F40, quello si che ti d? ragione !!

Comment

• Font Size
                    Un pezzo di storia ??

Casso ma ? un tubolare con 4 ammortizzatori e un V8 di recupero...mica ? una stratos kit pitturata Alitalia !!!

bhe
                    se non fosse un pezzo di storia perch? costerebbe tanto??!?

Comment

• Font Size

nel senso

Ma wrappata cos? ? proprio bella!!!
                      :zupperlaugh::zupperlaugh::zupperlaugh:

Comment

• Font Size
                        Un pezzo di storia ??

concordo secondo me non vale la pena spendere tanto per l'originale voglio dire auto che hanno fatto la storia ce ne sono ma questa mmmm mi piace l'estetica e come si guida e magari una replica moderna ? pi? facile da utilizzare non dico quotidianamente ma quasi

Comment

• Font Size
                          Ragazzi, le chiacchiere stanno a zero!
                          Le Schelby Cobra vanno dai 100K? in su perch? il mercato le cerca!
                          Avercela!
                          ? comunque dire che le auto di Shelby non sono storia, e' un eresia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Ragazzi, le chiacchiere stanno a zero!
                            Le Schelby Cobra vanno dai 100K? in su perch? il mercato le cerca!
                            Avercela!
                            ? comunque dire che le auto di Shelby non sono storia, e' un eresia.
                            Personalmente credo che le auto "pezzo di storia" abbiano tutt?altro spessore, con tutto il rispetto a chi spende 100k per una cobra originale.

Comment

• Font Size
                              Si, anch'io.
                              Porsche 917, 908, Ferrari 250 gto, 250 LM, Ford GT40.....
                              Altra storia, altri prezzi.
                              Una 250 gto e' andata via in asta per 38 MILIONI di ?
                              Io mi accontent? di una Cobra che costa 380 volte meno.

Comment

X
                              Working...
                              X