pure io ho la trazione farlocca....ma di biemmev?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Audi S1
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Originally posted by eddie-lo View Postla megane no , la laguna si
e tu scommetto non l' hai mai provata.
No perch? non gradisco le auto francesi....ma ho guidato varie vetture dal 1992 ,anno in cui ho preso la patente...perfino le mini bombe anni 80,come fiesta ,Uno e 205....ed a 30.000km anno,ho un discreto "culometro"...
Ma credo che le potenzialit? di regolazione assetto,recupero angoli caratteristici delle gomme...su un multilink siano meglio.
Altrimenti in Alfa o Bmw sono scemi....(per dire un paio di marchi a caso)
Finch? parliamo della vettura utilitaria diesel da 90 cavalli...ok,pure la nuova Golf sulle potenze ridotte lo ha.Fa un po sorridere ma se si predilige il confort ci puo' stare...ma su una macchina spiccatamente votata alla guida sportiva ,avere il ponte interconnesso al posteriore per me ? una bestemmia....
Gi? il Mc pherson davanti ........
Oppure se mi spieghi i punti a favore del ponte interconnesso,rispetto al multilink ,magari mi convinci...anche perch? sto cambiando la Polo Bifuel (ovvio ha l'interconnesso...85 cavalli a gpl) magari mi prendo qualcosa con l'interconnesso spendendo meno...
Anzi...mi interesserebbero davvero dei pareri tecnici,magari su auto stradali standard.
Comment
X
Comment