Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Audi S1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    pure io ho la trazione farlocca....ma di biemmev?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by eddie-lo View Post
      la megane no , la laguna si

      e tu scommetto non l' hai mai provata.
      Hai vinto
      No perch? non gradisco le auto francesi....ma ho guidato varie vetture dal 1992 ,anno in cui ho preso la patente...perfino le mini bombe anni 80,come fiesta ,Uno e 205....ed a 30.000km anno,ho un discreto "culometro"...
      Ma credo che le potenzialit? di regolazione assetto,recupero angoli caratteristici delle gomme...su un multilink siano meglio.
      Altrimenti in Alfa o Bmw sono scemi....(per dire un paio di marchi a caso)
      Finch? parliamo della vettura utilitaria diesel da 90 cavalli...ok,pure la nuova Golf sulle potenze ridotte lo ha.Fa un po sorridere ma se si predilige il confort ci puo' stare...ma su una macchina spiccatamente votata alla guida sportiva ,avere il ponte interconnesso al posteriore per me ? una bestemmia....
      Gi? il Mc pherson davanti ........

      Oppure se mi spieghi i punti a favore del ponte interconnesso,rispetto al multilink ,magari mi convinci...anche perch? sto cambiando la Polo Bifuel (ovvio ha l'interconnesso...85 cavalli a gpl) magari mi prendo qualcosa con l'interconnesso spendendo meno...

      Anzi...mi interesserebbero davvero dei pareri tecnici,magari su auto stradali standard.

      Comment


      • Font Size
        #78
        ste cagate di macchine sono arrivate a costare un po troppo
        35-40k sono per me il doppio di cio che valgono
        ma gia 20k mi sembrano troppi per una cosa del genere

        Comment

        X
        Working...
        X