Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sul configuratore Audi non ? cos?.... Ad ogni modo credi che la S1 sia allestita peggio della Sline plus? Tirare l'acqua al proprio mulino va ma le idrovore non so o ammesse
Sul configuratore Audi non ? cos?.... Ad ogni modo credi che la S1 sia allestita peggio della Sline plus? Tirare l'acqua al proprio mulino va ma le idrovore non so o ammesse
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Vado a memoria, la s-line plus ha s-line interno ed esterno con i cerchi da 18" (pi? altre cosette minori) e dovrebbe essere un pacchetto molto vantaggioso rispetto al costo del singolo optional, la S1 di serie ? gi? "sportiva" e non ha quegli optionals di conseguenza.
Almeno ai tempi che io avevo la A3 era cos?, praticamente un 2.0 TDI era uguale spiaccicato ad una S3, cambiava solo leggermente il paraurti anteriore.
Il pacchetto si chiamava limited se non ricordo male.
Vado a memoria, la s-line plus ha s-line interno ed esterno con i cerchi da 18" (pi? altre cosette minori) e dovrebbe essere un pacchetto molto vantaggioso rispetto al costo del singolo optional, la S1 di serie ? gi? "sportiva" e non ha quegli optionals di conseguenza.
Almeno ai tempi che io avevo la A3 era cos?, praticamente un 2.0 TDI era uguale spiaccicato ad una S3, cambiava solo leggermente il paraurti anteriore.
Il pacchetto si chiamava limited se non ricordo male.
Proprio cos?..
In sintesi, s-line plus (esterni, interni, moquette sedili, battitacco, pedaliera, punzonature s, sterzo sportivo, e molti altri che non ricordo) sono optional gi? inclusi nelle S (s1, s3, s4, ecc..).
Io queste auto non le capisco..... Le smonti fanno cagare, le guidi fanno cagare e le paghi un occhio della testa.
Almeno che non abbiano fatto miracoli su questo modello rimane la solita audi. Motore cambio ok, telaio/sospensioni a risparmio.
Ciao, puoi per cortesia motivare quello che dici? Cosa intendi con "le smonti fanno cagare" ?
La guida ? cos? malvagia? Su tutti i modelli?
Grazie se vorrai argomentare le tue affermazioni.
Ciao, puoi per cortesia motivare quello che dici? Cosa intendi con "le smonti fanno cagare" ?
La guida ? cos? malvagia? Su tutti i modelli?
Grazie se vorrai argomentare le tue affermazioni.
A sentire molti meccanici, la qualit? audi non e' all'altezza di quello che paghi. *meccanici seri non l'officina all'angolo....
E a vedere sotto qualche cofano non hanno tutti i torti.....
Come mercedes negli ultimi anni che e' decaduta in un modo imbarazzante.
La crisi ??? forse......
La guida impressiona perche' il 99% delle persone gira con baracche di lamiera che flettono solo a vedersi. Mettete una ruota sul marciapiede e vedete come si chiude la portiera....
E appena salgono su qualcosa di piu' basso, uno sterzo reattivo (dato semplicemente dagli ingranaggi sterzo) e con u motore un filo brillante si impressionano
Ma il punto non e' questo.... e' il rapporto qualit? prezzo.... ci marciano sulla serie S. Non dico che siano da buttare ma con quei soldi prendi auto di un altro livello.
I punti a favore sono i soliti, motore audi e un cambio ottimo.
Poi se mi dite "mi piace, non ci sono auto cos? belle allora quello scritto sopra non vi deve toccare minimamente.)
Comment