Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Audi S1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    caspita, che hai ?? anche i sedili a guscio ??
    sconto 11% ??
    L'ho venduta, l'avevo presa usata, mi aveva lasciato la fattura di acquisto originale.
    Ora ho una 500 Abarth Esseesse

Comment

• Font Size
      del colore sbagliato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        L'ho venduta, l'avevo presa usata, mi aveva lasciato la fattura di acquisto originale.
        Ora ho una 500 Abarth Esseesse

il moderatore di sezione pu? procedere al bann per favore ??

Comment

• Font Size
          Sul configuratore Audi non ? cos?.... Ad ogni modo credi che la S1 sia allestita peggio della Sline plus? Tirare l'acqua al proprio mulino va ma le idrovore non so o ammesse

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bruco multijet View Post
            Sul configuratore Audi non ? cos?.... Ad ogni modo credi che la S1 sia allestita peggio della Sline plus? Tirare l'acqua al proprio mulino va ma le idrovore non so o ammesse

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
            Vado a memoria, la s-line plus ha s-line interno ed esterno con i cerchi da 18" (pi? altre cosette minori) e dovrebbe essere un pacchetto molto vantaggioso rispetto al costo del singolo optional, la S1 di serie ? gi? "sportiva" e non ha quegli optionals di conseguenza.
            Almeno ai tempi che io avevo la A3 era cos?, praticamente un 2.0 TDI era uguale spiaccicato ad una S3, cambiava solo leggermente il paraurti anteriore.
            Il pacchetto si chiamava limited se non ricordo male.

Comment

• Font Size
              Rimappare Haldex, 80% coppia dietro, togliere i sedili posteriori per risparmiare peso ed avere un bagagliaio decente, poi full throttle.

Comment

• Font Size
                Vado a memoria, la s-line plus ha s-line interno ed esterno con i cerchi da 18" (pi? altre cosette minori) e dovrebbe essere un pacchetto molto vantaggioso rispetto al costo del singolo optional, la S1 di serie ? gi? "sportiva" e non ha quegli optionals di conseguenza.
                Almeno ai tempi che io avevo la A3 era cos?, praticamente un 2.0 TDI era uguale spiaccicato ad una S3, cambiava solo leggermente il paraurti anteriore.
                Il pacchetto si chiamava limited se non ricordo male.
                Proprio cos?..
                In sintesi, s-line plus (esterni, interni, moquette sedili, battitacco, pedaliera, punzonature s, sterzo sportivo, e molti altri che non ricordo) sono optional gi? inclusi nelle S (s1, s3, s4, ecc..).

Comment

• Font Size
                  alla fine staremo sui 35 sacchi...........

virgo, parlavi di 996 biturbo
                  ecco con 35 sacchi comprate quella......

secondo me ? anche bora.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Rimappare Haldex, 80% coppia dietro, togliere i sedili posteriori per risparmiare peso ed avere un bagagliaio decente, poi full throttle.

ma per piacere :gaen:

Comment

• Font Size

il moderatore di sezione pu? procedere al bann per favore ??
                      Perch?? viaggia comunque :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Perch?? viaggia comunque :gaen:
                        si non lo metto in dubbio, ma mi da l'idea di una macchina ben pi? piccola e da "ragazzini" la 500 turbo abarth esse erre esse ecc ecc

Comment

• Font Size
                          Io queste auto non le capisco..... Le smonti fanno cagare, le guidi fanno cagare e le paghi un occhio della testa.

Almeno che non abbiano fatto miracoli su questo modello rimane la solita audi. Motore cambio ok, telaio/sospensioni a risparmio.

Comment

• Font Size
                            si non lo metto in dubbio, ma mi da l'idea di una macchina ben pi? piccola e da "ragazzini" la 500 turbo abarth esse erre esse ecc ecc
                            ? un auto da ragazzini che per? costa come un auto da grandi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bagonda View Post
                              Io queste auto non le capisco..... Le smonti fanno cagare, le guidi fanno cagare e le paghi un occhio della testa.

Almeno che non abbiano fatto miracoli su questo modello rimane la solita audi. Motore cambio ok, telaio/sospensioni a risparmio.
                              Ciao, puoi per cortesia motivare quello che dici? Cosa intendi con "le smonti fanno cagare" ?
                              La guida ? cos? malvagia? Su tutti i modelli?
                              Grazie se vorrai argomentare le tue affermazioni.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Comes View Post
                                Ciao, puoi per cortesia motivare quello che dici? Cosa intendi con "le smonti fanno cagare" ?
                                La guida ? cos? malvagia? Su tutti i modelli?
                                Grazie se vorrai argomentare le tue affermazioni.
                                A sentire molti meccanici, la qualit? audi non e' all'altezza di quello che paghi. *meccanici seri non l'officina all'angolo....
                                E a vedere sotto qualche cofano non hanno tutti i torti.....

Come mercedes negli ultimi anni che e' decaduta in un modo imbarazzante.

La crisi ??? forse......

La guida impressiona perche' il 99% delle persone gira con baracche di lamiera che flettono solo a vedersi. Mettete una ruota sul marciapiede e vedete come si chiude la portiera....

E appena salgono su qualcosa di piu' basso, uno sterzo reattivo (dato semplicemente dagli ingranaggi sterzo) e con u motore un filo brillante si impressionano

Ma il punto non e' questo.... e' il rapporto qualit? prezzo.... ci marciano sulla serie S. Non dico che siano da buttare ma con quei soldi prendi auto di un altro livello.

I punti a favore sono i soliti, motore audi e un cambio ottimo.

Poi se mi dite "mi piace, non ci sono auto cos? belle allora quello scritto sopra non vi deve toccare minimamente.)

Comment

X
                                Working...
                                X