Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova corsa 1.3td 95 CV sport - pareri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zago View Post
    Io con mille euro in meno nel 2012 ho preso una Auris km 0,modello 2010, 1.6 benza, full optional compreso di cruise control, fari xeno e clima bi zona. Di listino erano 22 e rotti. 15 e rotti per una Corsa mi sembra esagerato. Cercando un po per quei soldi una segmento C la trovi.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    devi considerare anche che la macchina doveva piacere ad un 20enne.....fosse per me avrei preso altro con quella cifra.....

ma ritengo che tu abbia ragione in linea di massima...se pensi che costava 18.000....

cmq....il prezzo vero (senza assicurazione) era 14.000

Last edited by hal1969it; 11-02-14, 12:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FastRider View Post
      Ma una Mito costa di pi??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
      ci avevo pensato....ma sinceramente....... comperare una FCA??

vurria mai!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by xendorian View Post
        Solimente sto sui 18 km/l, per? ho i cerchi da 15 pollici...ora ho messo sulle estive i 17 e i consumi si sono un po' alzati, ma non di molto...

Andando tranquilli si pu? fare di meglio... ma per l'et? che ha tuo nipote credo che i consumi saranno circa gli stessi...ho solo 2 anni in pi?
        ottimo, grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          io valuterei un usato, di 1 o due anni, giusto per abbassare il prezzo di tanto e avere cmq un auto nuova.

15.500 per una scatoletta mi sembrano veramente tantissimi
          vedo che il morbo dellanonlettura ha colpito in molti...

la macchina costa 14.000 che arrivano a 15.500 perche' ci mettiamo una specie di mini-kasko sopra per 5 anni!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Laino View Post
            A 21 anni ci vuole l'auto da cucco.....

Una bella mx5 e dimenticher? cosa vuol dire Manola
            be' gli avevo trovato una slk usata turbobenza-coupe-cabrio che era na bellezza....solo che sukava come una F1.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Auto nuova a quell'et? a mio vedere "nun sa da fa"...un bell'usato e la possibilit? di scegliere la macchina che gli piace di pi? senza svenarsi...
              Poi, io macchine ne guido un sacco dato che noleggio le auto per muovermi per lavoro e...non comprerei MAI una Opel o una Peugeot.
              Secondo me, per fare il figo, una DS3 usata e bella fa un figurone...
              be'....io l'ho comperata a quell'eta la macchina nuova....per farsi le ossa ha girato sul panda prima e recentemente sulla smart di mamma....

dal momento che lavora a non ha vizi la macchinetta nuova e che piace a lui...mi sembra se la sia meritata...e' un bravo scet!!

per la DS3 usata....bravo...trovala...io le ho cercate in zona ma non ne ho trovate a prezzi ragionevoli.....

certo ad avere la grana una bella scirocco, una mini o una A1 ed era gia' a posto!!

Last edited by hal1969it; 11-02-14, 12:37.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bruco multijet View Post
                Unica nota positiva :il motore, poco da dire, il miglior diesel in circolazione di quella cubatura. Per il resto a parte il gusto di ognuno che non ? opinabile, io ho avuto sia la Astra ultima serie che la Insignia, non mi dilungo ma dovrebbero chiuderlo quel marchio o venderlo ai cinesi e vietarne l'importazione in occidente.!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
                ecco la nota dolente....anche i miei colleghi che hanno tutti astra/insigna si lamentano in continuazione per problemi tecnici (spegnimento motore improvviso, black-out di elettronica e cose simili)...per cui temo
                la scarsa qualita' dell'insieme....

Comment

• Font Size
                  Scusa Hal, giusto per rispondere tanto poi non sta a me decidere ma...in un minuto ho trovato un sacco di DS3 con svariati kilometraggi e prezzi ben sotto ai 15000 della Corsa che, ripeto, non comprerei mai e non ? sicuramente "da cucco" come una DS3...

Offerte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    io valuterei un usato, di 1 o due anni, giusto per abbassare il prezzo di tanto e avere cmq un auto nuova.

15.500 per una scatoletta mi sembrano veramente tantissimi
                    vista l'et? poi....quoto in pieno.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post

vurria mai!!!

Non capisco ...che vuoi dire?
                      Secondo me tra Corsa e Mito non c'? da pensarci affatto. Il motore poi ? lo stesso.

Originally posted by hal1969it View Post

vurria mai!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Se ti fai fare il prezzo della adam probabilmente te la regalano e ti danno pure dei soldi...

Comment

• Font Size
                          Da "cucco" in effetti la Mito ? ai primi posti... Guidate un sacco, varie cilindrate e allestimenti, se non fosse che ? tre porte l'avrei presa alla signora...

Comment

• Font Size
                            Scusa Hal, giusto per rispondere tanto poi non sta a me decidere ma...in un minuto ho trovato un sacco di DS3 con svariati kilometraggi e prezzi ben sotto ai 15000 della Corsa che, ripeto, non comprerei mai e non ? sicuramente "da cucco" come una DS3...

Offerte
                            grazie....ci do' un'occhiata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Se ti fai fare il prezzo della adam probabilmente te la regalano e ti danno pure dei soldi...
                              si ma non ci sta' il ragazzo...che e' alto 1.90

Comment

• Font Size
                                Da "cucco" in effetti la Mito ? ai primi posti... Guidate un sacco, varie cilindrate e allestimenti, se non fosse che ? tre porte l'avrei presa alla signora...
                                ma a lui il tre porta andava bene.....

adesso mi guardo le offerte ds3....alcune sono un po' pacco....troppi km in cosi poco tempo...ma altre non sono male...speriamo non siano specchietti per le allodole...

Comment

X
                                Working...
                                X