Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova corsa 1.3td 95 CV sport - pareri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    ma a lui il tre porta andava bene.....

adesso mi guardo le offerte ds3....alcune sono un po' pacco....troppi km in cosi poco tempo...ma altre non sono male...speriamo non siano specchietti per le allodole...

Ovvio bisogna cercare e valutare bene. Io compro sempre auto usate, per due motivi:
    1 con lo stesso budget compro auto pi? belle/grandi/sportive/accessoriate, quello che cerco insomma...
    2 mi girano le OO solo a pensare che come gli do l'assegno la mia auto valga gi? un sacco meno...

Con questa filosofia ho preso, da un anno, una Golf GTD DSG quasi full optional (mancano solo i sensori di parcheggio), pagata 22 mila...con 22 mila cosa ci compri della categoria se compri nuovo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      si ma non ci sta' il ragazzo...che e' alto 1.90
      Beh, non ? che allora nella Corsa ci sta proprio comodo O magari invece che 4 posti diventa una 2+2

Comment

• Font Size
        Nuova corsa 1.3td 95 CV sport - pareri

Siete andati a vedere la nuova clio ? Bella linea..colorazioni vivaci e interni molto spaziosi.
        Il 900 tce e' una motorizzazione assai interessante.
        Se invece vuoi restare sul nafta..
        Mio nipote (stessa eta' del tuo) ha preso il 1.5 dci..consuma na mazza e spinge discretamente..con il tasto eco..beve meno del mio scooter !!
        Come prezzo se non sbaglio l'anno scorso e' venuta sui 15/16 mila con usato da demolire..la versione full optional quella senza chiavi con navigatore ecc ecc

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Ovvio bisogna cercare e valutare bene. Io compro sempre auto usate, per due motivi:
          1 con lo stesso budget compro auto pi? belle/grandi/sportive/accessoriate, quello che cerco insomma...
          2 mi girano le OO solo a pensare che come gli do l'assegno la mia auto valga gi? un sacco meno...

Con questa filosofia ho preso, da un anno, una Golf GTD DSG quasi full optional (mancano solo i sensori di parcheggio), pagata 22 mila...con 22 mila cosa ci compri della categoria se compri nuovo?
          qui si potrebbe aprire una discussione a parte....con l'usato devi essere in gamba a sgamare l'affare...e fortunato....perche' ho degli amici che hanno preso di quelle fregature....anche io anni fa' presi una golf highline (quindi ben accessoriata) spendendo dopo un anno e mezzo quello che costava la base....ma fu' un colpo di fortuna, un amico innamorato pazzo delle macchine che le trattava come fossero modelle.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL View Post
            Siete andati a vedere la nuova clio ? Bella linea..colorazioni vivaci e interni molto spaziosi.
            Il 900 tce e' una motorizzazione assai interessante.
            Se invece vuoi restare sul nafta..
            Mio nipote (stessa eta' del tuo) ha preso il 1.5 dci..consuma na mazza e spinge discretamente..con il tasto eco..beve meno del mio scooter !!
            Come prezzo se non sbaglio l'anno scorso e' venuta sui 15/16 mila con usato da demolire..la versione full optional quella senza chiavi con navigatore ecc ecc

Sent from my iPhone using Tapatalk
            la clio nuova e' bella ma ci hanno sparato un prezzo elevato anche perche' non avevamo nulla da dare dentro come rottame (anche se ad oggi incentivi a parte il bollo non ce ne sono)...

ragazzi....cmq un grazie a tutti per i vari punti e spunti di vista!!

Comment

• Font Size
              capisco l'idea della macchina nuova (la mia attuale ha 12 anni di servizio unipro) ma tornassi indietro non lo rifarei e mi darei al massimo ad un aziendale.. comunque, a prescindere valuterei moooolto meglio la pecunia e ci? che ci sta dentro.. ? giovane, ha una buona disponibilit? e non vuole una macchina grossa? con la cifra scritta sopra (14 netti senza assi) ci stanno dentro ad esempio delle A1 1.6 tdi o 1.2/1.4 tfsi.. per evitare le solite Mini S che portano problemi, e le scatolette francesi o finte tedesche che men che mai valgono quel che costano e non tengono il prezzo..

esempio pratico:

Auto usate: Audi, A1, A1 1.6 TDI 105 CV Ambition AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Audi, A1, A1 1.4 TFSI S tronic Ambition AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Audi, A1, A1 1.6 TDI 105 CV Attraction AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Audi, A1, Sportback Benzina s.back 1.4 tfsi Ambition AutoScout24 pagina di dettaglio

queste sono alcune, cercando con calma ce ne sono abbastanza, e l'A1 sta cominciando a prendere molto piede ora che se ne trovano usate.. far? come la Mini e le 500, ma al momento sarebbe uno tra i primi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chris PCM View Post
                capisco l'idea della macchina nuova (la mia attuale ha 12 anni di servizio unipro) ma tornassi indietro non lo rifarei e mi darei al massimo ad un aziendale.. comunque, a prescindere valuterei moooolto meglio la pecunia e ci? che ci sta dentro.. ? giovane, ha una buona disponibilit? e non vuole una macchina grossa? con la cifra scritta sopra (14 netti senza assi) ci stanno dentro ad esempio delle A1 1.6 tdi o 1.2/1.4 tfsi.. per evitare le solite Mini S che portano problemi, e le scatolette francesi o finte tedesche che men che mai valgono quel che costano e non tengono il prezzo..

esempio pratico:

Auto usate: Audi, A1, A1 1.6 TDI 105 CV Ambition AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Audi, A1, A1 1.4 TFSI S tronic Ambition AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Audi, A1, A1 1.6 TDI 105 CV Attraction AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Audi, A1, Sportback Benzina s.back 1.4 tfsi Ambition AutoScout24 pagina di dettaglio

queste sono alcune, cercando con calma ce ne sono abbastanza, e l'A1 sta cominciando a prendere molto piede ora che se ne trovano usate.. far? come la Mini e le 500, ma al momento sarebbe uno tra i primi.
                Cris...se uno ha intenzione di spendere meno e di cambiare spesso, a meno di non avere risorse illimitate, l'usato e' sicuramente la scelta migliore...ma se intendi tenere la macchina 10 anni....di sicuro il nuovo ha ancora il suo senso....

negli annunci che hai trovato (ne avevo trovati di simili) c'e' sempre puzza di fregatura..... e i km sono sempre diciamo "importanti".....

se poi prendi una fregatura....le audi non si riparano a poco (oddio..questo e' vero anche per molte altre macchine a dire la verita')...

Comment

X
                Working...
                X