Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi son sempre domandato il senso di far allestire carri funebri su auto costosissime e di lusso..nn ho mai capito sta cosa.
Voglio dire..ne ho viste di allucinanti..non su base jaguar o RR addirittura..ma poco ci mancava !!
C'e' qualche motivo che non conosco (agevolazioni..incentivi ?) o forse le pompe funebri ne scaricano il 100x100 all'acquisto ? Chi sa..mi spieghi..sono curioso
Mi son sempre domandato il senso di far allestire carri funebri su auto costosissime e di lusso..nn ho mai capito sta cosa.
Voglio dire..ne ho viste di allucinanti..non su base jaguar o RR addirittura..ma poco ci mancava !!
C'e' qualche motivo che non conosco (agevolazioni..incentivi ?) o forse le pompe funebri ne scaricano il 100x100 all'acquisto ? Chi sa..mi spieghi..sono curioso
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se poi ti sparano 5/7000 euro per un servizio funebre (che ? da furto a mano armata) dovranno pure giustificare le spese in qualche modo.
Cmq loro scaricano tutto...poco ci manca che non lo immatricolino come mezzo promisquo
Comment