Vista oggi a Piazza Irnerio...non ne conoscevo l'esistenza...quasi casco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jaguar mod. Cassamortaro
Collapse
X
-
eh ce ne sono pi? di quanti non pensi !
ce l'ha anche un cliente di mio padre (lavora per le onoranze funebri)
quei "macchinoni" l?, anche se hanno una valanga di cavalli, pagano un bollo come un'auto storica
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by France916 View Posteh ce ne sono pi? di quanti non pensi !
ce l'ha anche un cliente di mio padre (lavora per le onoranze funebri)
quei "macchinoni" l?, anche se hanno una valanga di cavalli, pagano un bollo come un'auto storica
Comment
-
Mi son sempre domandato il senso di far allestire carri funebri su auto costosissime e di lusso..nn ho mai capito sta cosa.
Voglio dire..ne ho viste di allucinanti..non su base jaguar o RR addirittura..ma poco ci mancava !!
C'e' qualche motivo che non conosco (agevolazioni..incentivi ?) o forse le pompe funebri ne scaricano il 100x100 all'acquisto ? Chi sa..mi spieghi..sono curioso
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by ERGAL View PostMi son sempre domandato il senso di far allestire carri funebri su auto costosissime e di lusso..nn ho mai capito sta cosa.
Voglio dire..ne ho viste di allucinanti..non su base jaguar o RR addirittura..ma poco ci mancava !!
C'e' qualche motivo che non conosco (agevolazioni..incentivi ?) o forse le pompe funebri ne scaricano il 100x100 all'acquisto ? Chi sa..mi spieghi..sono curioso
Sent from my iPhone using Tapatalk
Cmq loro scaricano tutto...poco ci manca che non lo immatricolino come mezzo promisquoLast edited by mandrake13; 12-02-14, 13:24.
Comment
X
Comment