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bmw 120 nafta prestazioni

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    #1

    bmw 120 nafta prestazioni

    ho fatto 2 giorni di vacanza dopo pi? di un anno nel quale non avevo mai fatto niente

    sono partito con la 120d

    in germagnia ho potuto spremerla bene

    fa 230 indicati in pianura e 240 in falsopiano, niente male
    trattasi di 120d originale (177cv)

    mi ricordo che la mini cooper s countryman 1.6 turbo con oltre 180 cv non passava i 225 in pianura e i 230 in discesa e faceva 6 km-l

    meglio questa

    ho fatto leggermente meno di 9 km-l

    a 200 viaggia bene, molto bene
    insomma tutto sommato son soddisfatto

    frenata stra ottima

    tenuta, buona, per? con con gli pneumatici runflat e gli ammortizzatori non al 100% si muove parecchio a 230-235 fissi
    se sei un caghetta potresti anche cagarti addosso

    in realt? si muove .....ma non perde aderenza

    promossa

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    #2
    177 cv...





    Vergognati!!!!

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      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      177 cv...





      Vergognati!!!!
      vabb?, come seconda ? ottima
      la prima ha pur sempre 307 cv

      anche se la devo vendere in fretta causa innamoramento

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        #4
        live se monti togli i piolini sul duomi recuperi un mezzo grado di camber avanti e puoi anche forzare un po gli ingressi.. Se ci metti i bracci dell'm3 ? ancora meglio prendi un po di caster e 0.7 gradi di camber

        in curva ha i suoi tempi, se sei morbido nell'impostare tiene tanto, se forzi va via di muso, ? un po una falsa trazione anteriore, ma bisogna provare con gli angoli giusti
        allunga bene ma stranamente non accellera chiss? quanto, pi? o meno a ? pari col golf 140cv.

        Volendo si fanno i traversi ma avere i cv veri ? un'altra cosa

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          #5
          Originally posted by livelegend View Post
          in germagnia
          E in Itaglia?

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            #6
            Originally posted by Racing_34 View Post
            live se monti togli i piolini sul duomi recuperi un mezzo grado di camber avanti e puoi anche forzare un po gli ingressi.. Se ci metti i bracci dell'm3 ? ancora meglio prendi un po di caster e 0.7 gradi di camber

            in curva ha i suoi tempi, se sei morbido nell'impostare tiene tanto, se forzi va via di muso, ? un po una falsa trazione anteriore, ma bisogna provare con gli angoli giusti
            allunga bene ma stranamente non accellera chiss? quanto, pi? o meno a ? pari col golf 140cv.

            Volendo si fanno i traversi ma avere i cv veri ? un'altra cosa
            ho fatto da 150 a 230 con una 500 abarth 595 pari

            intanto cambio sospensioni, poi vedo
            cmq anche cosi' mi va bene, in fondo io sono cresciuto con la uno turbo
            Last edited by livelegend; 03-02-14, 22:11.

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              #7
              Originally posted by livelegend View Post
              ho fatto da 150 a 230 con una 500 abarth 595 pari

              intanto cambio sospensioni, poi vedo
              cmq anche cosi' mi va bene, in fondo io sono cresciuto con la uno turbo
              controlla che i silent block siano a posto, se prendono gioco gli angoli diventano un po aleatori..

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