Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho perso la testa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    io di bello non ci trovo nulla....se permetti una pseudo supercar dovra' anche ricordarla nelle'estetica la supercar
    no deve bastonare in borghese :gaen:

e cmq non ? una supercar ma una "stascion veloce"

Comment

• Font Size
      cioe'...scusa se mi permetto...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          cioe'...scusa se mi permetto...

Comment

• Font Size
            io di bello non ci trovo nulla....se permetti una pseudo supercar dovra' anche ricordarla nelle'estetica la supercar
            come una golf rossa e con l'assetto?:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              quoto :gaen::1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pizzodrift View Post
                quoto :gaen::1:
                tu si che mi capisci

Comment

• Font Size
                  Bh? di solito l'audi stescion automatica la prendono i portatori di handicap; a me fanno quell'effetto di solito (parlando di modelli motorizzati "normali").

La a6 che dice Live poi la trovo oscena in versione normale e da bulgaro in versione sportiva (e ripeto per chi non lo sapesse, ? IDENTICA alla passat ma sembra che a wolfburg siano riusciti a lavare il cervello alla gente che guarda le macchine); certo la nuova da 100 e rotti mila euro ? una sborrata di macchina ma nel topic stiamo parlando di una cosa del 2003 cio? 10 anni fa.

Detto questo l'M5 E61 di fianco alla rs6 del 2004 sembra venuta da un altro pianeta, l'audi sembra la 80 del 1992 con i parafanghi battuti dal lattoniere.

Questa la mia personalissima opinione

Comment

• Font Size
                    ? quello il bello
                    Quoto.

Non credo che la M5 (questa o la attuale) appartenga (come d'altro canto le sue "parigrado" RS o AMG etc. ) alla categoria delle "Supercar", rispetto alle quali sono decisamente pi? fruibili e naturalmente molto meno costose.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rna View Post
                      come una golf rossa e con l'assetto?:gaen:
                      ecco arrivato l'imbecille di turno....complimenti

adesso che hai detto la tua stronzata per cercare di umiliarmi ( dato che la RS6 non me la posso permettere) ti senti meglio?

Tu hai supermoto e auto da nababbo? bene son contento per te, a me non mi cambia nulla...rimani un poveraccio lo stesso ai miei occhi

kiss
                      Last edited by BO; 06-02-14, 10:53.

Comment

• Font Size
                        quindi vorresti dirmi che il clone della 530D e' piu' bella???...

degustibus...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Bh? di solito l'audi stescion automatica la prendono i portatori di handicap; a me fanno quell'effetto di solito (parlando di modelli motorizzati "normali").

La a6 che dice Live poi la trovo oscena in versione normale e da bulgaro in versione sportiva (e ripeto per chi non lo sapesse, ? IDENTICA alla passat ma sembra che a wolfburg siano riusciti a lavare il cervello alla gente che guarda le macchine); certo la nuova da 100 e rotti mila euro ? una sborrata di macchina ma nel topic stiamo parlando di una cosa del 2003 cio? 10 anni fa.

Detto questo l'M5 E61 di fianco alla rs6 del 2004 sembra venuta da un altro pianeta, l'audi sembra la 80 del 1992 con i parafanghi battuti dal lattoniere.

Questa la mia personalissima opinione

invece le BMW manuali le guidano i fighi....

poveri noi....

Comment

• Font Size
                            anche io pro BMW tutta la vita, ma guardando ai prezzi che dice live, di pari livello non c'? nulla se non la vecchia M5 come gi? aveva..

Comment

• Font Size
                              quindi vorresti dirmi che il clone della 530D e' piu' bella???...

degustibus...
                              tranne l'ultima RS6 preferisco che rimangano un po' pi? anonime...per me non sono supercar

e cmq l'M5 drifta, l'rs6 no quindi in partenza se devo scegliere una delle due non c'? alternativa

Comment

• Font Size
                                l'intento potrebbe essere prorpio quello: passare inosservati agli occhi dei pi?, ma avere i cv quando si vuole premere l'acceleratore.. mica piace a tutti essere al centro dell'attenzione quando si ? in macchina

Comment

X
                                Working...
                                X