Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Andrea mi spiace che la mia opinione ti urti cos? tanto da doverci fare delle battute; io non posso permettermi nemmeno una golf come la tua (stock) ma se la a6 di quella serie e le audi in generale mi fan cagare a spruzzo che ce devo fa ??
io di bello non ci trovo nulla....se permetti una pseudo supercar dovra' anche ricordarla nelle'estetica la supercar
perch? la GTI ormai da cosa la distingui dai vari diesel GTD coi vari pacchetti "sport" "r line" "s line" ? per favore siamo obiettivi, a parte che ha le prese d'aria sui parafanghi, le carreggiate pi? larghe e i 4 scarichi posteriori... che altro volevi? una scritta enorme sulla fiancata con scritto EMMECINQUE?
l'rs4 ? tutto un altro discorso rispetto alla RS6... ed infatti ? l'ultima audi marchiata RS che mi emoziona sul serio (non solo perch? fa arrivare il tachimetro a fondoscala)
il bello dell'm5 touring ? appunto l'understatement dato dal fatto che sembra una normalissima station da famiglia quando in realt? ? in grado di asfaltare le R8
non eri tu quello che diceva di essere felice quando essendo stato affiancato da un'auto pi? costosa era riuscito a farcelo rimanere male perch? quello la non si aspettava che il tuo GTI andasse cos? forte?
Stai confrontando una m5 restyling del 2007 (faro allungato) con una rs6 del uscita nel 97.. quella ? 98/99.. che belle le 4 chiacchiere su 4 ruote... ? tanto che non creo una discussione ad ok per gli spammer..
Stai confrontando una m5 restyling del 2007 (faro allungato) con una rs6 del uscita nel 97.. quella ? 98/99.. che belle le 4 chiacchiere su 4 ruote... ? tanto che non creo una discussione ad ok per gli spammer..
No aspetta ma tu no eri quello che dava consigli sul cambio steptronic del serie 3 perch? l'hai avuto sulla mini ??
No aspetta ma tu no eri quello che dava consigli sul cambio steptronic del serie 3 perch? l'hai avuto sulla mini ??
Forse sbagli persona.. lo steptronic ? l'unico cambio peggiorativo (prestazioni, consumi e velocit? di cambio) trovami questo commento per favore cosi spammiamo insieme e soprattutto continua a paragonare auto con 3 generazioni ingegneristiche di differenza.. dai parliamo di politica v?.. il cambio automatico lo consiglio a priori.. abboccato..
ok che sei audista, ma l'e39 touring M5 (purtroppo) non esiste se non nelle cantine della divisione Motorsport... quindi o prendevo l'e34 (che comunque preferirei alla RpassatS6) o l'e61
ok che sei audista, ma l'e39 touring M5 (purtroppo) non esiste se non nelle cantine della divisione Motorsport... quindi o prendevo l'e34 (che comunque preferirei alla RpassatS6) o l'e61
Comment