Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho perso la testa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    tranne l'ultima RS6 preferisco che rimangano un po' pi? anonime...per me non sono supercar

e cmq l'M5 drifta, l'rs6 no quindi in partenza se devo scegliere una delle due non c'? alternativa
    amen

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      invece le BMW manuali le guidano i fighi....

poveri noi....
      Andrea mi spiace che la mia opinione ti urti cos? tanto da doverci fare delle battute; io non posso permettermi nemmeno una golf come la tua (stock) ma se la a6 di quella serie e le audi in generale mi fan cagare a spruzzo che ce devo fa ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        io di bello non ci trovo nulla....se permetti una pseudo supercar dovra' anche ricordarla nelle'estetica la supercar
        perch? la GTI ormai da cosa la distingui dai vari diesel GTD coi vari pacchetti "sport" "r line" "s line" ? per favore siamo obiettivi, a parte che ha le prese d'aria sui parafanghi, le carreggiate pi? larghe e i 4 scarichi posteriori... che altro volevi? una scritta enorme sulla fiancata con scritto EMMECINQUE?
        l'rs4 ? tutto un altro discorso rispetto alla RS6... ed infatti ? l'ultima audi marchiata RS che mi emoziona sul serio (non solo perch? fa arrivare il tachimetro a fondoscala)
        il bello dell'm5 touring ? appunto l'understatement dato dal fatto che sembra una normalissima station da famiglia quando in realt? ? in grado di asfaltare le R8
        non eri tu quello che diceva di essere felice quando essendo stato affiancato da un'auto pi? costosa era riuscito a farcelo rimanere male perch? quello la non si aspettava che il tuo GTI andasse cos? forte?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pizzodrift View Post
          amen
          io attendo il corso medio ad adria :gaen:

Comment

• Font Size
            in questo caso ...e non riesco nemmeno a dirlo.... M5 tutta la vita

oltre ad avere una linea molto pi? moderna

ha anche un fascino tutto particolare....a me incute quasi timore!

Comment

• Font Size
              io attendo il corso medio ad adria :gaen:
              se vuoi ti faccio vedere il mio dito...medio

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                se vuoi ti faccio vedere il mio dito...medio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  No dai non ci sono nemmeno le parole....

che poi ? uguale a questa cambiano solo i fanali:

Stai confrontando una m5 restyling del 2007 (faro allungato) con una rs6 del uscita nel 97.. quella ? 98/99.. che belle le 4 chiacchiere su 4 ruote... ? tanto che non creo una discussione ad ok per gli spammer..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    Stai confrontando una m5 restyling del 2007 (faro allungato) con una rs6 del uscita nel 97.. quella ? 98/99.. che belle le 4 chiacchiere su 4 ruote... ? tanto che non creo una discussione ad ok per gli spammer..

Comment

• Font Size
                      Esatto.. questa ? una 97 da prendere a paragone.. ha anche il fascione non originale..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by morenok5 View Post
                        No aspetta ma tu no eri quello che dava consigli sul cambio steptronic del serie 3 perch? l'hai avuto sulla mini ??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          No aspetta ma tu no eri quello che dava consigli sul cambio steptronic del serie 3 perch? l'hai avuto sulla mini ??
                          Forse sbagli persona.. lo steptronic ? l'unico cambio peggiorativo (prestazioni, consumi e velocit? di cambio) trovami questo commento per favore cosi spammiamo insieme e soprattutto continua a paragonare auto con 3 generazioni ingegneristiche di differenza.. dai parliamo di politica v?.. il cambio automatico lo consiglio a priori.. abboccato..

Comment

• Font Size
                            ok che sei audista, ma l'e39 touring M5 (purtroppo) non esiste se non nelle cantine della divisione Motorsport... quindi o prendevo l'e34 (che comunque preferirei alla RpassatS6) o l'e61

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosmy88 View Post
                              ok che sei audista, ma l'e39 touring M5 (purtroppo) non esiste se non nelle cantine della divisione Motorsport... quindi o prendevo l'e34 (che comunque preferirei alla RpassatS6) o l'e61

Comment

• Font Size

che bella che ? ancora

Comment

X
                                Working...
                                X