Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho perso la testa
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Mac_ro View PostTutti quei soldi per me nn li vale
Io prenderei ben altro con magari 2k in piu, e gia sai di cosa parlo
Hai detto bene, e da moldavi..
sent by nexus powaaaaa
la rs6 non l'ho mai vista
tanto meno guidata da bulgari o moldavi
di s4 come la mia fino ad ora ne ho vista una sola
di cl 500 come quella che ho, una sola ma amg
insomma ste auto saranno pure da bulgari..........ma io non le vedo in giro
penso che un auto che costava 100 mila sopratutto se come nuova, sia ancora molto affascinante
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by KneeSlider View PostNo dai non ci sono nemmeno le parole....
che poi ? uguale a questa cambiano solo i fanali:
cmq quella che ho trovato io ha i cerchi molto pi? belli
per quanto riguarda la M5 touring
anche a me fa impazzire, peccato che per una m5 e61 pari caratteristiche ci vogliano 30 mila euro + 2000 di passaggio + 3-4000 di bollo dato che sono tutte del 2007....
quindi ci sono ben 17 mila euro di differenza dalla rs6 che ho trovato io
17 mila euro oggi come oggi son talmente tanti che manco si crea il confronto
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio giro parecchio e in una citt? di qualche milione di abitanti
la rs6 non l'ho mai vista
tanto meno guidata da bulgari o moldavi
di s4 come la mia fino ad ora ne ho vista una sola
di cl 500 come quella che ho, una sola ma amg
insomma ste auto saranno pure da bulgari..........ma io non le vedo in giro
penso che un auto che costava 100 mila sopratutto se come nuova, sia ancora molto affascinante
o forse sono io che non la noto, effettivamente ? discreta. Di V10 biturbo invece se ne vedono, una color canna di fucile ? parcheggiata sempre nella stessa strada.
S4 come la tua mai vista una, RS4 B5 B7 e B8 se la giocano con la Golf come diffusione e S4 B5 come se piovessero
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Il Rompiscatole View Postquella per cui sbavi tu ? talmente da zingaro che qua non ce l'ha nessuno :gaen:
o forse sono io che non la noto, effettivamente ? discreta. Di V10 biturbo invece se ne vedono, una color canna di fucile ? parcheggiata sempre nella stessa strada.
S4 come la tua mai vista una, RS4 B5 B7 e B8 se la giocano con la Golf come diffusione e S4 B5 come se piovessero
ovvio che qualche ricco ancora c'?
io non sbavo per la rs6 sarcazzo
io sbavo per la rs6 che ho trovato io, e se lo faccio ci sar? un perch?
di rs4 b5 ne avr? viste un paio...........di s4 b5, non ne ho mai vista una
rs4 b7 b8 qualcuna
il fatto ? che una rs6 sarcazzo perfetta ha un ex proprietario che adesso ha un auto da 150-200 mila
non ? un caso che le poche rs6 in vendita in italia siano uniproprietario, ex di imprenditori di fama mondiale.......
il nuovo proprietario dovr? essere cmq uno benestante nell'1% dei casi, nell'altro 99% vengono vendute a commerciati che le portano fuori
i bulgari e i moldavi girano con roba da 3000 euro diesel, quelli che spacciano e/o hanno le zoccole..........hanno la rs6 nuova
di fatto il sarcazzo ex dream car ha un'utenza molto molto ristretta, che non ha niente a che spartire con gli zingari...........che hanno mercedes & co rigorosamente nuovi
concludendo, per quanto esposto sopra, in italia, se vedi una rs6 sarcazzo......stai sicuro che sopra non c'? ne uno zingaro ne un moldavo ne un bulgaroLast edited by livelegend; 06-02-14, 00:09.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postdire che una RS6 ? come una vecchia passat.........beh ce vole un certo coraggio
Poi che con un V8 biturbo da 450 cavalli (-150 per stare verso il valore reale) vada pi? forte della sorella "del popolo" sono daccordo.
Comment
X
Comment