Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho perso la testa
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Pizzodrift View Postcredo anche io, anche perch? le finiture straottime sugli interni li spesso sono solo apparenti, lo dimostra che al lato guida i tasti vari si scoloriscono e diventano appiccicosi tanto per fare un esempio pratico e visibile subito, cosa che ad esempio su un CL ? molto pi? difficile che accada.
Comment
-
Originally posted by BO View Postcontattaci in privato...io e il mio ragazzo abbiamo bisogno di una fogna che ingoia tutto...con te dovremmo essere a posto
Comment
-
Originally posted by BO View Postmi sembra di essere all'asilo ahahahah si sta parlando di RS vs M e dovete mettere in ballo la mia carretta sempre...non si puo' argomentare un' opinione senza tirare in ballo sempre la mia GTI ? vi ha fatto qualcosa di male?...a volte rimango senza parole qui dentro
Comment
-
Originally posted by BO View PostBeniami'...c'e' gente che del drift non gliene puo' fregar di meno ....Originally posted by benjofactory View Postio stavo parlando nel mio caso
e cmq anche a live piace metterlo di traverso (il culo dell'auto) :gaen:
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Pizzodrift View Postcredo anche io, anche perch? le finiture straottime sugli interni li spesso sono solo apparenti, lo dimostra che al lato guida i tasti vari si scoloriscono e diventano appiccicosi tanto per fare un esempio pratico e visibile subito, cosa che ad esempio su un CL ? molto pi? difficile che accada.
non sono di primo pelo........se ti dico che ? nuova.....? davvero nuova
mai vista un auto tenuta cosi'
poi i tasti si spelleranno, come su tutte
ma adesso sono nuovi
il cl ? eterno.........
fa benissimo il suo lavoro, ma ho bisogno di altri 100 cv e di un auto con gli scarichi liberi
mica posso svuotare quelli del cl..........sarebbe davvero da zingaro
l'unica alternativa ? la maserati 4 porte, ma mi dicono avere la frizione di carta e altri problemi e non fa 310 indicati
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsi ma sta rs6 che ho trovato ? pari al nuovo
non sono di primo pelo........se ti dico che ? nuova.....? davvero nuova
mai vista un auto tenuta cosi'
poi i tasti si spelleranno, come su tutte
ma adesso sono nuovi
il cl ? eterno.........
fa benissimo il suo lavoro, ma ho bisogno di altri 100 cv e di un auto con gli scarichi liberi
mica posso svuotare quelli del cl..........sarebbe davvero da zingaro
l'unica alternativa ? la maserati 4 porte, ma mi dicono avere la frizione di carta e altri problemi e non fa 310 indicati
Ho letto "prezzo di una panigale".. immagino 17/18k...se gli rompi per bene le palle 1/2000? riesci a farteli scontare... siamo in Italia e quella macchina gli resta sul groppone..
Anche a tenerla ferma ha sempre quasi 2000? di bollo da pagare...io me lo lavorerei ai fianchi.. dalle foto la macchina ? bella.. gli fai un cambio olio e una gommetta come si deve e te la godi.. anzi, ci facciamo un bel tirotto sul raccordo cos? ti strappo gli specchietti..
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postl'altra notte ho visto una vecchia puntata di top gear
e ho scoperto che la xkr ha ricevuto un restiling e un nuovo motore nel 2003
pi? bella, cerchi da 19
il motore passa a 4.2 e a 400 cv
il problema ? che si trovano a 20 mila, minimo 18 mila degli ottimi esemplari
e sinceramente mi sembra troppo
inoltre dietro lo spazio ? ridottissimo...........
? quella che avevi detto prima RS6
grigio titanio, inserti in carbonio P E R F E T T A
negli ultimi 15 anni ne ho viste di auto usate..............credetemi
spesso vado a vedere le auto degli annunci, su roma e dintorni c'? il mondo di auto usate
beh..........bella come questa mai vista
o meglio ne ho visto una, la mia ex M5 era stra perfetta, ma aveva 3 anni di vita quando la comprai, e la pagai cmq 30 mila euro.......
come ho detto era di un miliardario, che ha un parco auto schifoso..........
questa era una delle tante, ferma da ben 2 anni
tagliandata audi, pochi km, cerchi da 19, gommatissima yokohama, pelle interna nera (si trovano tutte chiare......) stra full cambio al volante
? bella ed ? scattato l'amore, il prezzo a cui la vendono ? indegno per un auto del genere, spero solo che non mi sfugga altrimenti rimarrebbe un amore spezzato..........
vi dico solo che ho sentito la scossa quando l'ho vista e per 10 minuti non ho capito un *****...............l'ultima volta che mi ? successo ? stato per la R1 98 nel 1998........e forse per la M3 nel 2000
in pratica, tutte le moto e auto che ho avuto, tranne le due citate mai mi hanno tolto il sonno come questa
non so spiegare bene il perch?, ma ? cosi'
e sono felice che alla soglia dei 44 anni riesca ancora ad innamorami..........
pensavo fosse impossibile
ora capisco il tuo invaghimento ? stupenda uno dei miei sogni e chi dice che ? brutta non capisce una sega :gaen: questa ? LA SW per definizione
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostQuanto ti ha chiesto per questa rs6? non ho voglia di leggere il topic...leggo gi? tante caxxate qua a lavoro..
Ho letto "prezzo di una panigale".. immagino 17/18k...se gli rompi per bene le palle 1/2000? riesci a farteli scontare... siamo in Italia e quella macchina gli resta sul groppone..
Anche a tenerla ferma ha sempre quasi 2000? di bollo da pagare...io me lo lavorerei ai fianchi.. dalle foto la macchina ? bella.. gli fai un cambio olio e una gommetta come si deve e te la godi.. anzi, ci facciamo un bel tirotto sul raccordo cos? ti strappo gli specchietti..
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by morenok5 View PostQuanto ti ha chiesto per questa rs6? non ho voglia di leggere il topic...leggo gi? tante caxxate qua a lavoro..
Ho letto "prezzo di una panigale".. immagino 17/18k...se gli rompi per bene le palle 1/2000€ riesci a farteli scontare... siamo in Italia e quella macchina gli resta sul groppone..
Anche a tenerla ferma ha sempre quasi 2000€ di bollo da pagare...io me lo lavorerei ai fianchi.. dalle foto la macchina ? bella.. gli fai un cambio olio e una gommetta come si deve e te la godi.. anzi, ci facciamo un bel tirotto sul raccordo cos? ti strappo gli specchietti..
perch? me la da a 15500 con passaggio........e il passaggio costa 1500 euro
prima di darmela farebbero anche il tagliando
le gomme sono nuove yokohama
l'auto ? perfetta 14 ? una bestemmia
p.s. non ho messo foto......ho paura che me la fottinoLast edited by livelegend; 10-02-14, 12:59.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by ASSOr6 View Postora capisco il tuo invaghimento ? stupenda uno dei miei sogni e chi dice che ? brutta non capisce una sega :gaen: questa ? LA SW per definizione
in realt? non ? che io fossi molto interessato alla rs6, ultimamente cercavo la maserati 4p
per? come ho detto questa ? troppo bella e nuova
in realt? in italia ce ne sarebbe un'altra in vendita che sta molto bene, ? una plus serie limitata
ma sta peggio di quella che ho visto, che sembra essere stata per 10 anni dentro una teca
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin realt? non ? che io fossi molto interessato alla rs6, ultimamente cercavo la maserati 4p
per? come ho detto questa ? troppo bella e nuova
in realt? in italia ce ne sarebbe un'altra in vendita che sta molto bene, ? una plus serie limitata
ma sta peggio di quella che ho visto, che sembra essere stata per 10 anni dentro una teca
daaiii metti l' annuncio
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postalla fine 14 mila
perch? me la da a 15500 con passaggio........e il passaggio costa 1500 euro
prima di darmela farebbero anche il tagliando
le gomme sono nuove yokohama
l'auto ? perfetta 14 ? una bestemmia
p.s. non ho messo foto......ho paura che me la fottino
Comment
-
Moderatore