Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho perso la testa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    tu forse non ricordi cosa ti ? successo con l's4
    credo anche io, anche perch? le finiture straottime sugli interni li spesso sono solo apparenti, lo dimostra che al lato guida i tasti vari si scoloriscono e diventano appiccicosi tanto per fare un esempio pratico e visibile subito, cosa che ad esempio su un CL ? molto pi? difficile che accada.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pizzodrift View Post
      credo anche io, anche perch? le finiture straottime sugli interni li spesso sono solo apparenti, lo dimostra che al lato guida i tasti vari si scoloriscono e diventano appiccicosi tanto per fare un esempio pratico e visibile subito, cosa che ad esempio su un CL ? molto pi? difficile che accada.

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        contattaci in privato...io e il mio ragazzo abbiamo bisogno di una fogna che ingoia tutto...con te dovremmo essere a posto
        cercate di trovare l'intesa sessuale tra di voi, non ? che puoi sempre cercare di coivolgere nel vostro menage tutti gli utenti DDGini:gaen:

Comment

• Font Size
          mi sembra di essere all'asilo ahahahah si sta parlando di RS vs M e dovete mettere in ballo la mia carretta sempre...non si puo' argomentare un' opinione senza tirare in ballo sempre la mia GTI ? vi ha fatto qualcosa di male?...a volte rimango senza parole qui dentro
          ? colpa tua una golf voltata a porsche attira la morbosit? del DDGino:gaen:

Comment

• Font Size
            Beniami'...c'e' gente che del drift non gliene puo' fregar di meno ....
            io stavo parlando nel mio caso

e cmq anche a live piace metterlo di traverso (il culo dell'auto) :gaen:
            benjo fai bene a specificare il genere del culo con certi elementi:gaen:

Comment

• Font Size
              tu forse non ricordi cosa ti ? successo con l's4
              si, me lo ricordo
              ci ho speso 10 mila euro in un anno

ma come ho detto ho perso la testa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pizzodrift View Post
                si ma sta rs6 che ho trovato ? pari al nuovo

non sono di primo pelo........se ti dico che ? nuova.....? davvero nuova
                mai vista un auto tenuta cosi'

poi i tasti si spelleranno, come su tutte
                ma adesso sono nuovi

il cl ? eterno.........
                fa benissimo il suo lavoro, ma ho bisogno di altri 100 cv e di un auto con gli scarichi liberi

mica posso svuotare quelli del cl..........sarebbe davvero da zingaro

l'unica alternativa ? la maserati 4 porte, ma mi dicono avere la frizione di carta e altri problemi e non fa 310 indicati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  si ma sta rs6 che ho trovato ? pari al nuovo

non sono di primo pelo........se ti dico che ? nuova.....? davvero nuova
                  mai vista un auto tenuta cosi'

poi i tasti si spelleranno, come su tutte
                  ma adesso sono nuovi

il cl ? eterno.........
                  fa benissimo il suo lavoro, ma ho bisogno di altri 100 cv e di un auto con gli scarichi liberi

mica posso svuotare quelli del cl..........sarebbe davvero da zingaro

l'unica alternativa ? la maserati 4 porte, ma mi dicono avere la frizione di carta e altri problemi e non fa 310 indicati
                  Quanto ti ha chiesto per questa rs6? non ho voglia di leggere il topic...leggo gi? tante caxxate qua a lavoro..
                  Ho letto "prezzo di una panigale".. immagino 17/18k...se gli rompi per bene le palle 1/2000? riesci a farteli scontare... siamo in Italia e quella macchina gli resta sul groppone..
                  Anche a tenerla ferma ha sempre quasi 2000? di bollo da pagare...io me lo lavorerei ai fianchi.. dalle foto la macchina ? bella.. gli fai un cambio olio e una gommetta come si deve e te la godi.. anzi, ci facciamo un bel tirotto sul raccordo cos? ti strappo gli specchietti..

Comment

• Font Size
                    l'altra notte ho visto una vecchia puntata di top gear

e ho scoperto che la xkr ha ricevuto un restiling e un nuovo motore nel 2003

pi? bella, cerchi da 19
                    il motore passa a 4.2 e a 400 cv

il problema ? che si trovano a 20 mila, minimo 18 mila degli ottimi esemplari
                    e sinceramente mi sembra troppo

inoltre dietro lo spazio ? ridottissimo...........

? quella che avevi detto prima RS6

grigio titanio, inserti in carbonio P E R F E T T A

negli ultimi 15 anni ne ho viste di auto usate..............credetemi

spesso vado a vedere le auto degli annunci, su roma e dintorni c'? il mondo di auto usate

beh..........bella come questa mai vista

o meglio ne ho visto una, la mia ex M5 era stra perfetta, ma aveva 3 anni di vita quando la comprai, e la pagai cmq 30 mila euro.......

come ho detto era di un miliardario, che ha un parco auto schifoso..........
                    questa era una delle tante, ferma da ben 2 anni

tagliandata audi, pochi km, cerchi da 19, gommatissima yokohama, pelle interna nera (si trovano tutte chiare......) stra full cambio al volante

? bella ed ? scattato l'amore, il prezzo a cui la vendono ? indegno per un auto del genere, spero solo che non mi sfugga altrimenti rimarrebbe un amore spezzato..........

vi dico solo che ho sentito la scossa quando l'ho vista e per 10 minuti non ho capito un *****...............l'ultima volta che mi ? successo ? stato per la R1 98 nel 1998........e forse per la M3 nel 2000
                    in pratica, tutte le moto e auto che ho avuto, tranne le due citate mai mi hanno tolto il sonno come questa

non so spiegare bene il perch?, ma ? cosi'
                    e sono felice che alla soglia dei 44 anni riesca ancora ad innamorami..........
                    pensavo fosse impossibile

ora capisco il tuo invaghimento ? stupenda uno dei miei sogni e chi dice che ? brutta non capisce una sega :gaen: questa ? LA SW per definizione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by morenok5 View Post
                      Quanto ti ha chiesto per questa rs6? non ho voglia di leggere il topic...leggo gi? tante caxxate qua a lavoro..
                      Ho letto "prezzo di una panigale".. immagino 17/18k...se gli rompi per bene le palle 1/2000? riesci a farteli scontare... siamo in Italia e quella macchina gli resta sul groppone..
                      Anche a tenerla ferma ha sempre quasi 2000? di bollo da pagare...io me lo lavorerei ai fianchi.. dalle foto la macchina ? bella.. gli fai un cambio olio e una gommetta come si deve e te la godi.. anzi, ci facciamo un bel tirotto sul raccordo cos? ti strappo gli specchietti..
                      aoh ma c hai ancora la TT col 5 cilindri???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by morenok5 View Post
                        Ho letto "prezzo di una panigale".. immagino 17/18k...se gli rompi per bene le palle 1/2000€ riesci a farteli scontare... siamo in Italia e quella macchina gli resta sul groppone..
                        Anche a tenerla ferma ha sempre quasi 2000€ di bollo da pagare...io me lo lavorerei ai fianchi.. dalle foto la macchina ? bella.. gli fai un cambio olio e una gommetta come si deve e te la godi.. anzi, ci facciamo un bel tirotto sul raccordo cos? ti strappo gli specchietti..
                        alla fine 14 mila

perch? me la da a 15500 con passaggio........e il passaggio costa 1500 euro

prima di darmela farebbero anche il tagliando
                        le gomme sono nuove yokohama

l'auto ? perfetta 14 ? una bestemmia

p.s. non ho messo foto......ho paura che me la fottino
                        Last edited by livelegend; 10-02-14, 12:59.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ASSOr6 View Post
                          ora capisco il tuo invaghimento ? stupenda uno dei miei sogni e chi dice che ? brutta non capisce una sega :gaen: questa ? LA SW per definizione

in realt? non ? che io fossi molto interessato alla rs6, ultimamente cercavo la maserati 4p

per? come ho detto questa ? troppo bella e nuova

in realt? in italia ce ne sarebbe un'altra in vendita che sta molto bene, ? una plus serie limitata

ma sta peggio di quella che ho visto, che sembra essere stata per 10 anni dentro una teca

Comment

• Font Size
                            in realt? non ? che io fossi molto interessato alla rs6, ultimamente cercavo la maserati 4p

per? come ho detto questa ? troppo bella e nuova

in realt? in italia ce ne sarebbe un'altra in vendita che sta molto bene, ? una plus serie limitata

ma sta peggio di quella che ho visto, che sembra essere stata per 10 anni dentro una teca

daaiii metti l' annuncio

Comment

• Font Size
                              alla fine 14 mila

perch? me la da a 15500 con passaggio........e il passaggio costa 1500 euro

prima di darmela farebbero anche il tagliando
                              le gomme sono nuove yokohama

l'auto ? perfetta 14 ? una bestemmia

p.s. non ho messo foto......ho paura che me la fottino
                              Live mi son perso un passaggio....e' manuale o autom?

Comment

• Font Size
                                Live mi son perso un passaggio....e' manuale o autom?
                                purtroppo non esiste quella rs6 manuale

solo automatica o tip tronic, con le levette al volante

Comment

X
                                Working...
                                X