Aiutatemi "Guru"
Auto: Mitsubishi outlander 2.0 TDI 140 CV 6 marce con FAP (centralinato il giusto)
Prima di rado ora praticamente sempre il motore/turbina (io credo turbina) va in protezione se percorro superstrada/autostrada in sesta a 2300-2400 giri costanti per qualche km... se entro in autostrada e vado a manetta a roma non succede nulla.. se uso l'auto in citt? non succede nulla in extraurbano nessun problema, SOLO ed esclusivamente in autostrada a velocit? costante in 6a....
Il meccanico (di paese che mi fa i tagliandi dice boh ma forse boh ma forse e cmq continua a dire che ? la centralina modificata quindi lasciamo perdere...)
per me potrebbero essere le palette della turbina a geometria variabile che si inchiodano?!?!?) pareri? consigli? chiarmaente spegnendo e riaccendnendo tutto si risolve....
PS forse l'avevo gi? aperta questa discussione ma adesso ? diventato davvero fastidioso, l'auto la usa mia moglie e cambiarla non se ne parla avendo bisogno del 7 posti ancora per qualche anno
GRAZIE!!!
Auto: Mitsubishi outlander 2.0 TDI 140 CV 6 marce con FAP (centralinato il giusto)
Prima di rado ora praticamente sempre il motore/turbina (io credo turbina) va in protezione se percorro superstrada/autostrada in sesta a 2300-2400 giri costanti per qualche km... se entro in autostrada e vado a manetta a roma non succede nulla.. se uso l'auto in citt? non succede nulla in extraurbano nessun problema, SOLO ed esclusivamente in autostrada a velocit? costante in 6a....
Il meccanico (di paese che mi fa i tagliandi dice boh ma forse boh ma forse e cmq continua a dire che ? la centralina modificata quindi lasciamo perdere...)
per me potrebbero essere le palette della turbina a geometria variabile che si inchiodano?!?!?) pareri? consigli? chiarmaente spegnendo e riaccendnendo tutto si risolve....
PS forse l'avevo gi? aperta questa discussione ma adesso ? diventato davvero fastidioso, l'auto la usa mia moglie e cambiarla non se ne parla avendo bisogno del 7 posti ancora per qualche anno
GRAZIE!!!
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