Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giulietta..... dateme na mano!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giulietta..... dateme na mano!

Se, visto che le z4 pare sian fatte d'oro, decidessi di prendere una giulietta??

Allora...

ci son 3 alternative:

1.4 turbo 170cv, poi ? mettibile a gpl?

2.0 jtdm 170cv... poi arrivo a 200 di centralina

Quadrifoglio verde?? Poi si pu? fare a gpl?

Allora, 2.0d e quadrifoglio verde son in cima alle preferenze MA:

Hanno il differenziale autobloccante?
    L'assetto??

Da guidare com'??

Consumi??? (sopratutto della quadrifoglio verde?)

***** ho fretta di prendere una macchina ma nn trovo veramente nulla con un buon prezzo che mi piaccia davvero.

L'unica z4 che mi piaceva il tipo ha deciso di tenersela

• Font Size
    17 a litro (in media) per il diesel e mappabile fino a 220/230cv se la prendi col cambio manuale... per l'automatico devi mappare anche quello e v? a farsi benedire l'affidabilit?..
    La QV 10/11 a litro (bevicchia), mappabile fino a 280/300 restando affidabile col cambio manuale... fossi in te andrei di diesel.. mappa primo step 200cv e in totale anonimato stai dietro ai 3.0 v6 diesel..

Comment

• Font Size
      Ne approfitto per chiedere se la mjt da 150cv ha lo stesso motore della 170 e a quanto pu?' essere spinto...

Comment

• Font Size
        Non prendere un'alfa diesel. Dammi retta.

Comment

• Font Size
          ieri sono andato a vedere una z4 anche io, ma non riesco a convincermi costano ancora molto e comprare una macchina di 4/5anni quando alla stessa cifra posso comprarmi un mazda full optional nuova mi scoccia molto!!!
          Per la giuglietta a me personalmente non piace per nulla(lo dico da amante del marchio!)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            Perch? no? Io ho una Giulietta 1.6 jtdm, la uso per lavoro, e oltre a consumare pochissimo non ha avuto nessun problema.

Comment

• Font Size
              Mio p? col 147 1.9mjt 120cv in 75.000 km nessun problema e ora prende la Giulietta diesel...

Comment

• Font Size
                223.000 (duecentoventitremila) Km con una 156 JTD 115 cv (con una 25ina di cv in piu') senza nessun inconveniente degno di nota al gruppo motopropulsore.
                Ciao

Post scritto con una sola mano, la sinistra era impegnata a ravanare le gonadi!

Comment

• Font Size
                  159 jtdm 170cv e, tolti i consumi, va benone (105.000 km).
                  Tu hai il 2.4, se ben ricordo, che ? tutt'altro discorso. I 1.9/2.0 van bene.

Comment

• Font Size
                    306.000km con JTD 115CV e turbina originale. Ho solo dovuto rifare gli iniettori. E fatti in modo davvero "allegro"...

Comment

• Font Size

Perch? un'Alfa diesel ? diversa da una Fiat diesel???
                      Ho un' Alfa con un jtdm 150.
                      In 90.000 km cambiato solo il termostato, per il resto non ci ho speso un Euro tranne manutenzione ordinaria.
                      Last edited by Sergius; 03-02-14, 11:10.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sergius View Post
                        Perch? un'Alfa diesel ? diversa da una Fiat diesel???
                        Ho un' Alfa con un jtdm 150.
                        In 90.000 km cambiato solo il termostato, per il resto non ci ho speso un Euro tranne manutenzione ordinaria.
                        cosa c'entra la fiat? ha detto che vuole la giulietta, gli ho detto di non prenderla diesel

io di km ne ho non 75mila, non 90mila ma 163mila e il motore ha qualche rogna non da poco

mi intasava il dpf nel giro di una giornata, l'ho tolto e adesso fuma come una ciminiera. Uniproprietario e sempre tagliandata alfa

Comment

• Font Size
                          Che motore hai?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            io ho avuto sia il 1.9jtdm e sia il 2,4 entrambi in 100.000km nessun inconveniente mai sostituito nulla!!
                            Penso che come affidabilita' alfa/fiat possano insegnare ancora qualcosa anche alle piu blasonate tedesche!:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              io ho avuto sia il 1.9jtdm e sia il 2,4 entrambi in 100.000km nessun inconveniente mai sostituito nulla!!
                              Penso che come affidabilita' alfa/fiat possano insegnare ancora qualcosa anche alle piu blasonate tedesche!:gaen:
                              Sono d'accordo.. ho avuto una stilo gt 1,9 jtdm 150cv.. 150.000km e mai nessun problema.. solo qualche lampadina rotta.. motore affidabile e veloce..

Comment

X
                              Working...
                              X