Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le nuove F1 hanno un sound veramente........................obrobrioso!!!
da quant'? che hanno tolto i motori da qualifica (tanto per dirne una)?
e tolto i primi turbo in favore degli aspirati?
Cosa c'entrano i motori da qualifica con lo sviluppo tecnologico? Erano semplicemente motori pompatissimi che duravano 3 giri: sai che sforzo...
Sul discorso turbo sono invece d'accordo: non si capisce perch? siano stati eliminati, adesso rimessi... Anzi, a dirla tutta, non si capisce il motivo di qualunque limitazione che non sia quantit? di carburante e numero gomme: quello s? che favorirebbe lo sviluppo tecnologico
Cosa c'entrano i motori da qualifica con lo sviluppo tecnologico? Erano semplicemente motori pompatissimi che duravano 3 giri: sai che sforzo...
potrebbe non sembrarti uno sforzo, a me sembra comunque un'esasperazione tecnologica che rende giustizia al concetto di "ESTREMO" che dovrebbe rappresentare la formula 1
il massimo disponibile al massimo costo possibile (senza menate da limiti di budget che sappiamo essere un'ipocrisia inutile) per il massimo risultato ottenibile
Sul discorso turbo sono invece d'accordo: non si capisce perch? siano stati eliminati, adesso rimessi... Anzi, a dirla tutta, non si capisce il motivo di qualunque limitazione che non sia quantit? di carburante e numero gomme: quello s? che favorirebbe lo sviluppo tecnologico
Comment