Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cayenne, Classe M o X5 a nafta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Audi RS4 la trovi full a 70k con manco 10k km MERAVIGLIOSA

    Comment


    • Font Size
      #122
      massa schei :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Virgo View Post
        Audi RS4 la trovi full a 70k con manco 10k km MERAVIGLIOSA
        si ma con 70k ci compri tutto..........ma proprio tutto

        rimanendo in audi con 70 ci compro una R8 V10

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by livelegend View Post
          si ma con 70k ci compri tutto..........ma proprio tutto

          rimanendo in audi con 70 ci compro una R8 V10
          non credo che con soli 70k esca fuori una R8 a nafta

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by livelegend View Post
            si ma con 70k ci compri tutto..........ma proprio tutto

            rimanendo in audi con 70 ci compro una R8 V10
            ma lui vuole il suv

            Auto usate: Audi, Q7, 6.0 V12 TDI quattro tiptronic UFF. ITALIA AutoScout24 pagina di dettaglio

            :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #126
              Io andrei col nuovo Range Rover.

              Comment


              • Font Size
                #127
                tornando al post iniziale...
                l'unica che riesce a moversi con un leggero strato di neve o fango ? il Range...le altre meglio lasciarle stare, sarebbero da prendere trazione anteriore se le facessero.

                :gaen::gaen::gaen:

                Poi non capisco perch? chiamate Porsche il Cayenne...???
                :gaen:

                oltretutto il Range ? l'unico che anche dopo 10 anni rimane valido, gli altri diventano cassoni...guardate ora un X5 primo modello...

                poi de gustibus
                in ogni caso alla faccia della crisi su DDG

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  caxxate...io con il cayenne e con x5, 4 gomme termiche sono andato ovunque con la neve...per il fango nn mi interessa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by mimmo.com View Post
                    caxxate...io con il cayenne e con x5, 4 gomme termiche sono andato ovunque con la neve...per il fango nn mi interessa...
                    appunto...
                    gomme termiche...

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Sideman View Post
                      appunto...
                      gomme termiche...
                      perch? tu credi che un Range Rover con gomme estive vada bene sulla neve? ne riparliamo la prima discesa

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Pizzodrift View Post
                        perch? tu credi che un Range Rover con gomme estive vada bene sulla neve? ne riparliamo la prima discesa
                        Quoto.

                        Gran macchina il Range, ma sempre equipaggiamento adeguato alle condizioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Pizzodrift View Post
                          perch? tu credi che un Range Rover con gomme estive vada bene sulla neve? ne riparliamo la prima discesa
                          vado spesso a sciare col Range (di mio cognato),
                          sicuramente non va bene, ma se la cava nettamente meglio di tutte le altre messe in elenco che al contrario sono pietose

                          poi con le gomme termiche ci vanno tutti sulla neve...il problema ? che c'? chi compra i suv pensando ceh col 4x4 abbiano delle jeep...mentre hanno dei bidoni belli e lussuosi ma bidoni restano, chi pi? chi meno
                          il Range meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Scusa Sideman, ma se uno pensa che "c'ho il Range, quindi non mi servono le termiche" beh, per me sbaglia parecchio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by flydive View Post
                              Scusa Sideman, ma se uno pensa che "c'ho il Range, quindi non mi servono le termiche" beh, per me sbaglia parecchio.
                              Sbaglia 10 volte di pi? chi ha l'X5 e pensa non mi servono le termiche...

                              Il concetto mio ? questo:
                              se devo spendere quelle cifri abnormi per questi vagoni lussuosi, belli e piacevoli da guidare in autostrada, ma che cmq sono dei bidoni dinamicamente, allora prendo quello che comunque mi permette di andare un p? meglio nelle situazioni difficili per levarmi dagli impicci e quello che pur invecchiando mantiene un certo valore (anche visivo) nel tempo
                              IMHO

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Sideman View Post
                                vado spesso a sciare col Range (di mio cognato),
                                sicuramente non va bene, ma se la cava nettamente meglio di tutte le altre messe in elenco che al contrario sono pietose

                                poi con le gomme termiche ci vanno tutti sulla neve...il problema ? che c'? chi compra i suv pensando ceh col 4x4 abbiano delle jeep...mentre hanno dei bidoni belli e lussuosi ma bidoni restano, chi pi? chi meno
                                il Range meno

                                Il Range ? pi? bidone su asfalto di un X5 e di un Cayenne, mentre ? sicuramente 100 volte meglio in fuoristrada dell'X5 e circa alla pari di un Cayenne (a parit? di gomme logicamente).

                                Per il resto io sono gommista e istruttore di guida su ghiaccio, ho un X5 e70, prima avevo l'e53 e ci sono andato con entrambi a Livigno senza termiche passando dalla Svizzera, e li di neve ne viene poi tanta...alla fine sta molto alla testa di chi guida., se conosci le nozioni base per questo fondo e capisci bene le reazioni dell'auto vai...il problema di queste auto (tutte) sulla neve, sono le discese, con il peso che hanno se cominciano a scivolare verso il basso sono cazzi, a prescindere dalle gomme o dal modello...salire bene o male salgono tutte.

                                ah ben inteso che le auto in questione comprese l'ML, il Q7, il Touareg, l'XC90, le ho guidate tutte e in diverse situazioni, per me la migliore su asfalto rimane la X5, in fuoristrada il Range, con il Cayenne che rimane forse il migliore compromesso fra guida stradale e fuoristrada.

                                Detto questo, chi compra un SUV di questi, pensando di avere un vero fuoristrada, non ha capito nulla

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X