Audi RS4 la trovi full a 70k con manco 10k km MERAVIGLIOSA
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Cayenne, Classe M o X5 a nafta?
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Originally posted by livelegend View Postsi ma con 70k ci compri tutto..........ma proprio tutto
rimanendo in audi con 70 ci compro una R8 V10
Auto usate: Audi, Q7, 6.0 V12 TDI quattro tiptronic UFF. ITALIA AutoScout24 pagina di dettaglio
:gaen:
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tornando al post iniziale...
l'unica che riesce a moversi con un leggero strato di neve o fango ? il Range...le altre meglio lasciarle stare, sarebbero da prendere trazione anteriore se le facessero.
:gaen::gaen::gaen:
Poi non capisco perch? chiamate Porsche il Cayenne...???
:gaen:
oltretutto il Range ? l'unico che anche dopo 10 anni rimane valido, gli altri diventano cassoni...guardate ora un X5 primo modello...
poi de gustibus
in ogni caso alla faccia della crisi su DDG
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Originally posted by Pizzodrift View Postperch? tu credi che un Range Rover con gomme estive vada bene sulla neve? ne riparliamo la prima discesa
sicuramente non va bene, ma se la cava nettamente meglio di tutte le altre messe in elenco che al contrario sono pietose
poi con le gomme termiche ci vanno tutti sulla neve...il problema ? che c'? chi compra i suv pensando ceh col 4x4 abbiano delle jeep...mentre hanno dei bidoni belli e lussuosi ma bidoni restano, chi pi? chi meno
il Range meno
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Originally posted by flydive View PostScusa Sideman, ma se uno pensa che "c'ho il Range, quindi non mi servono le termiche" beh, per me sbaglia parecchio.
Il concetto mio ? questo:
se devo spendere quelle cifri abnormi per questi vagoni lussuosi, belli e piacevoli da guidare in autostrada, ma che cmq sono dei bidoni dinamicamente, allora prendo quello che comunque mi permette di andare un p? meglio nelle situazioni difficili per levarmi dagli impicci e quello che pur invecchiando mantiene un certo valore (anche visivo) nel tempo
IMHO
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Originally posted by Sideman View Postvado spesso a sciare col Range (di mio cognato),
sicuramente non va bene, ma se la cava nettamente meglio di tutte le altre messe in elenco che al contrario sono pietose
poi con le gomme termiche ci vanno tutti sulla neve...il problema ? che c'? chi compra i suv pensando ceh col 4x4 abbiano delle jeep...mentre hanno dei bidoni belli e lussuosi ma bidoni restano, chi pi? chi meno
il Range meno
Il Range ? pi? bidone su asfalto di un X5 e di un Cayenne, mentre ? sicuramente 100 volte meglio in fuoristrada dell'X5 e circa alla pari di un Cayenne (a parit? di gomme logicamente).
Per il resto io sono gommista e istruttore di guida su ghiaccio, ho un X5 e70, prima avevo l'e53 e ci sono andato con entrambi a Livigno senza termiche passando dalla Svizzera, e li di neve ne viene poi tanta...alla fine sta molto alla testa di chi guida., se conosci le nozioni base per questo fondo e capisci bene le reazioni dell'auto vai...il problema di queste auto (tutte) sulla neve, sono le discese, con il peso che hanno se cominciano a scivolare verso il basso sono cazzi, a prescindere dalle gomme o dal modello...salire bene o male salgono tutte.
ah ben inteso che le auto in questione comprese l'ML, il Q7, il Touareg, l'XC90, le ho guidate tutte e in diverse situazioni, per me la migliore su asfalto rimane la X5, in fuoristrada il Range, con il Cayenne che rimane forse il migliore compromesso fra guida stradale e fuoristrada.
Detto questo, chi compra un SUV di questi, pensando di avere un vero fuoristrada, non ha capito nulla
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