Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cayenne, Classe M o X5 a nafta?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by erpacio View Postdai... i tempi cambiano, ed i ricordi svaniscono.... e le abitudini caaambiano :gaen:
ma poi, ce lo vedi un bel ragazzo come me nella serie 5 o classe E?
il suv ? da **** non da figo........
ce lo vedi Hank Moody (David Duchovny) nella serie californication su un suv.......??
io proprio no, anzi col suv al posto della sua 911.... la serie avrebbe chiuso
infatti nelle serie televisive e film di hollywood i suv li hanno le femmine ricche e milf
i gli americani o meglio i coliforniani insegnano in quanto ad essere figo
posto questo
possiamo dire che il suv fuori al locale fa benestante..........ma non certo figo, che ? un concetto parecchio diverso da figo
al limite pu? essere pi? da figo una vecchia S4 come avevo io che un nuovo suv
fosse solo perch? alle femmine alla fine rimane impresso il rumore del tuo v8 e il fatto che metti 100 euro di benzina al giorno e te ne sbatti........e ad alcune la velocit? non dispiace affatto
ora parliamo di suv
il suv per il ricco vero ? la Range Rover, tutto il resto ? monnezza, mai come prima auto ma sempre come terza per andare in montagna
per l'arricchito invece ci sono anche audi cadillac porsche e alcuni di altre marche rigorosamente benzina o motoroni diesel tipo v10
in ultima analisi quindi se devo collocare un suv 2000-3000 cc diesel per collocarlo bene deve andare sotto al culo di una bella signora
questo per parlare in termini moda, figo, apparenza.........
se poi uno usa il suv per quei 1-2 motivi per il quale serve meglio di un auto, allora il discorso cambiaLast edited by livelegend; 31-01-14, 15:48.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postok allora chiariamo alcuni concetti
il suv ? da **** non da figo........
ce lo vedi Hank Moody (David Duchovny) nella serie californication su un suv.......??
io proprio no, anzi col suv al posto della sua 911.... la serie avrebbe chiuso
infatti nelle serie televisive e film di hollywood i suv li hanno le femmine ricche e milf
i gli americani o meglio i coliforniani insegnano in quanto ad essere figo
posto questo
possiamo dire che il suv fuori al locale fa benestante..........ma non certo figo, che ? un concetto parecchio diverso da figo
al limite pu? essere pi? da figo una vecchia S4 come avevo io che un nuovo suv
fosse solo perch? alle femmine alla fine rimane impresso il rumore del tuo v8 e il fatto che metti 100 euro di benzina al giorno e te ne sbatti........e ad alcune la velocit? non dispiace affatto
ora parliamo di suv
il suv per il ricco vero ? la Range Rover, tutto il resto ? monnezza, mai come prima auto ma sempre come terza per andare in montagna
per l'arricchito invece ci sono anche audi cadillac porsche e alcuni di altre marche rigorosamente benzina o motoroni diesel tipo v10
in ultima analisi quindi se devo collocare un suv 2000-3000 cc diesel per collocarlo bene deve andare sotto al culo di una bella signora
questo per parlare in termini moda, figo, apparenza.........
se poi uno usa il suv per quei 1-2 motivi per il quale serve meglio di un auto, allora il discorso cambia
Io ho sempre preso i miei veicoli, moto ed auto, secondo le mie necessit? e secondo quello che piace a me.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by flydive View PostScusa, ma tu compri un veicolo a seconda dell'effetto che fa alla gente, di cosa vedi nelle serie TV o quello che fanno gli Americani?
Io ho sempre preso i miei veicoli, moto ed auto, secondo le mie necessit? e secondo quello che piace a me.
io proprio no, anzi, io quando avevo i soldi veri giravo con una M5 vecchio modello.............fai tu
anche se potevo avere suv porsche e altro
ma siccome hanno tirato in ballo quel discorso...........allora meglio precisare cosa ? da figo cosa ? da ricco etc etc
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Pizzodrift View Postguarda come va da originale, con una rimappa gi? fa paura per essere un bisonte di due tonnellate e oltre :gaen:
[YOUTUBE]YAxqTnMSUhI[/YOUTUBE]
con una m5 e 39 all'X6M gli ho spaccato il culo in ogni modo..........
all'epoca raccontai l'accaduto
secondo me una M turbo che prende la sveja da un M aspirato di 10 anni prima stessa marca e stessa sigla................beh pu? solo confermare che i suv so lenti da far cagare
se avessi preso una M5 con lo stesso motore, penso che mi avrebbe dilaniato
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postvorrei ricordare che
secondo me una M turbo che prende la sveja da un M aspirato di 10 anni prima stessa marca e stessa sigla................beh pu? solo confermare che i suv so lenti da far cagare
quello si, ma se suv deve essere almeno che sia veloce
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postvorrei ricordare che
il suv non ? fatto per correre... deve impressionare la sua mole.
Ma se la vostra donna vi tradisce con uno con una vecchia panda scassata per voi non c'? scampo:gaen:
dijelo tu live...
Comment
-
Originally posted by ace View Postmi consenta di dissentire...
come sai di aziende ne ho dirette pi? di una e di auto ne ho acquistate un tot.
su auto di fascia mediobassa.. diciamo fino ai 30.000 euro l'extra sconto ? attorno ai 5 punti, pi? sali di livello pi? cresce la forbice.
inoltre non ? necessario acquistare pi? auto contemporaneamente, ma solo dimostrare che finiscono in una "flotta aziendale", normalmente chiedono copia dei libretti di almeno altre 3 MEZZI ( auto, furgoni...) intestati all'azienda. NON ? nemmeno nessario che siano della stessa marca di quella che vai ad acquistare.
per ultimo sulla x5 che ho preso per me avevo valutato se intestarla all'azienda e mi ero fatto fare una offerta di conseguenza. ti confermo che il livello di sconto era quello che ho detto sopra.
cio non toglie che se erpacio pensa di portare a casa una ml a 50.000, anche fosse il 250, mi sembra un tantino esageratamente ottimista
Last edited by Toledo; 01-02-14, 00:26.
Comment
X
Comment