Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cayenne, Classe M o X5 a nafta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    quindi ? costretto a portarselo DIETRO ovunque?:gaen:
    ovvio :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by erpacio View Post
      dai... i tempi cambiano, ed i ricordi svaniscono.... e le abitudini caaambiano :gaen:

ma poi, ce lo vedi un bel ragazzo come me nella serie 5 o classe E?

ok allora chiariamo alcuni concetti

il suv ? da **** non da figo........

ce lo vedi Hank Moody (David Duchovny) nella serie californication su un suv.......??

io proprio no, anzi col suv al posto della sua 911.... la serie avrebbe chiuso

infatti nelle serie televisive e film di hollywood i suv li hanno le femmine ricche e milf
      i gli americani o meglio i coliforniani insegnano in quanto ad essere figo

posto questo

possiamo dire che il suv fuori al locale fa benestante..........ma non certo figo, che ? un concetto parecchio diverso da figo

al limite pu? essere pi? da figo una vecchia S4 come avevo io che un nuovo suv
      fosse solo perch? alle femmine alla fine rimane impresso il rumore del tuo v8 e il fatto che metti 100 euro di benzina al giorno e te ne sbatti........e ad alcune la velocit? non dispiace affatto

ora parliamo di suv

il suv per il ricco vero ? la Range Rover, tutto il resto ? monnezza, mai come prima auto ma sempre come terza per andare in montagna

per l'arricchito invece ci sono anche audi cadillac porsche e alcuni di altre marche rigorosamente benzina o motoroni diesel tipo v10

in ultima analisi quindi se devo collocare un suv 2000-3000 cc diesel per collocarlo bene deve andare sotto al culo di una bella signora

questo per parlare in termini moda, figo, apparenza.........

se poi uno usa il suv per quei 1-2 motivi per il quale serve meglio di un auto, allora il discorso cambia
      Last edited by livelegend; 31-01-14, 15:48.

Comment

• Font Size
        ma fatti un X5///M e fine della discussione

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          ok allora chiariamo alcuni concetti

il suv ? da **** non da figo........

ce lo vedi Hank Moody (David Duchovny) nella serie californication su un suv.......??

io proprio no, anzi col suv al posto della sua 911.... la serie avrebbe chiuso

infatti nelle serie televisive e film di hollywood i suv li hanno le femmine ricche e milf
          i gli americani o meglio i coliforniani insegnano in quanto ad essere figo

posto questo

possiamo dire che il suv fuori al locale fa benestante..........ma non certo figo, che ? un concetto parecchio diverso da figo

al limite pu? essere pi? da figo una vecchia S4 come avevo io che un nuovo suv
          fosse solo perch? alle femmine alla fine rimane impresso il rumore del tuo v8 e il fatto che metti 100 euro di benzina al giorno e te ne sbatti........e ad alcune la velocit? non dispiace affatto

ora parliamo di suv

il suv per il ricco vero ? la Range Rover, tutto il resto ? monnezza, mai come prima auto ma sempre come terza per andare in montagna

per l'arricchito invece ci sono anche audi cadillac porsche e alcuni di altre marche rigorosamente benzina o motoroni diesel tipo v10

in ultima analisi quindi se devo collocare un suv 2000-3000 cc diesel per collocarlo bene deve andare sotto al culo di una bella signora

questo per parlare in termini moda, figo, apparenza.........

se poi uno usa il suv per quei 1-2 motivi per il quale serve meglio di un auto, allora il discorso cambia
          Scusa, ma tu compri un veicolo a seconda dell'effetto che fa alla gente, di cosa vedi nelle serie TV o quello che fanno gli Americani?

Io ho sempre preso i miei veicoli, moto ed auto, secondo le mie necessit? e secondo quello che piace a me.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pizzodrift View Post
            ma fatti un X5///M e fine della discussione

vara che fracca quel catrame di machcina

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post

vara che fracca quel catrame di machcina
              guarda come va da originale, con una rimappa gi? fa paura per essere un bisonte di due tonnellate e oltre :gaen:
              [YOUTUBE]YAxqTnMSUhI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                scorri veloce e guarda anche il serbatoio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flydive View Post
                  Scusa, ma tu compri un veicolo a seconda dell'effetto che fa alla gente, di cosa vedi nelle serie TV o quello che fanno gli Americani?

Io ho sempre preso i miei veicoli, moto ed auto, secondo le mie necessit? e secondo quello che piace a me.
                  ma de che ??

io proprio no, anzi, io quando avevo i soldi veri giravo con una M5 vecchio modello.............fai tu
                  anche se potevo avere suv porsche e altro

ma siccome hanno tirato in ballo quel discorso...........allora meglio precisare cosa ? da figo cosa ? da ricco etc etc

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pizzodrift View Post
                    guarda come va da originale, con una rimappa gi? fa paura per essere un bisonte di due tonnellate e oltre :gaen:
                    [YOUTUBE]YAxqTnMSUhI[/YOUTUBE]
                    vorrei ricordare che

con una m5 e 39 all'X6M gli ho spaccato il culo in ogni modo..........

all'epoca raccontai l'accaduto

secondo me una M turbo che prende la sveja da un M aspirato di 10 anni prima stessa marca e stessa sigla................beh pu? solo confermare che i suv so lenti da far cagare

se avessi preso una M5 con lo stesso motore, penso che mi avrebbe dilaniato

Comment

• Font Size
                      vorrei ricordare che

secondo me una M turbo che prende la sveja da un M aspirato di 10 anni prima stessa marca e stessa sigla................beh pu? solo confermare che i suv so lenti da far cagare

quello si, ma se suv deve essere almeno che sia veloce

Comment

• Font Size
                        vorrei ricordare che

il suv non ? fatto per correre... deve impressionare la sua mole.
                        Ma se la vostra donna vi tradisce con uno con una vecchia panda scassata per voi non c'? scampo:gaen:
                        dijelo tu live...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          mi consenta di dissentire...
                          come sai di aziende ne ho dirette pi? di una e di auto ne ho acquistate un tot.
                          su auto di fascia mediobassa.. diciamo fino ai 30.000 euro l'extra sconto ? attorno ai 5 punti, pi? sali di livello pi? cresce la forbice.
                          inoltre non ? necessario acquistare pi? auto contemporaneamente, ma solo dimostrare che finiscono in una "flotta aziendale", normalmente chiedono copia dei libretti di almeno altre 3 MEZZI ( auto, furgoni...) intestati all'azienda. NON ? nemmeno nessario che siano della stessa marca di quella che vai ad acquistare.

per ultimo sulla x5 che ho preso per me avevo valutato se intestarla all'azienda e mi ero fatto fare una offerta di conseguenza. ti confermo che il livello di sconto era quello che ho detto sopra.

cio non toglie che se erpacio pensa di portare a casa una ml a 50.000, anche fosse il 250, mi sembra un tantino esageratamente ottimista

Senza nulla togliere alla tua carriera, di aziende ne seguo un tot e di auto ne faccio immatricolare un discreto numero...
                          Last edited by Toledo; 01-02-14, 00:26.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            ma vai a cagare va
                            Mi sento di quotare

Comment

• Font Size
                              'Sto thread ha un certo potenziale

Inviato dal mio GT-P3100

Comment

• Font Size