Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuning toyota mr2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
    Ieri non so cosa mi e' preso, e mi sono comprato questa macchinina!
    L'ho usata scoperta e vi garantisco che avevo " vergogna" : non c'e' stata una persona in tutto il tragitto che ho fatto che non ha buttato lo sguardo per vedere l'auto che veramente attira l'attenzione di tutti, sia per l'estetica, che per il sound dello scarico! Peccato per l'interno il full pelle argento/rosa e svaroski dappertutto, molto ben fatto e carino, ma rosa...adesso lo faccio rifare rosso , elimino i brillantini e la faccio diventare un po' piu' sobria! poi passiamo ad utilizzarla .E' uniproprietario, anzi e' stata uniproprietaria, perche' visto l'allestimento, e' ovvio che fosse di una ragazza! O di una gaya...

bravo mi sono sempre piaciute le macchine sobrie:gaen:

Comment

• Font Size
      Grazie! finalmente un apprezzamento al mio "investimento"!
      Sto' cercando un colore rosso per cambiare l'interno dei sedili e tapezzeria da sostituire al rosa : e' un'operazione molto difficile, sembra una stupidata ma non lo e': Il rosa e' esagerato e bellissimo, se si sbaglia la tonalita' di rosso, un'auto del genere rischia di perdere l'effetto voluto del tuning e la si rovina! Comunque, appena i lavori saranno finiti, la metto in vendita e vediamo se puo' piacere a qualcuno!

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post
        Mi ha detto benjo che la trova meravigliosa:gaen:
        Pero lui avrebbe messo un alettone + grosso
        forse non l'hai sentito bene perch? a me non piace proprio

MR2 per me esiste solo la versione tuBBo :gaen:

Comment

• Font Size
          Sto' cercando un colore rosso per cambiare l'interno dei sedili e tapezzeria da sostituire al rosa : e' un'operazione molto difficile, sembra una stupidata ma non lo e': Il rosa e' esagerato e bellissimo, se si sbaglia la tonalita' di rosso, un'auto del genere rischia di perdere l'effetto voluto del tuning e la si rovina!
          Scusa... e parlo sul serio: piace a te, soprattutto piace a tua figlia, parrebbe che non dispiaccia a tua moglie (piu' che altro per silenzio assenso)... tienitela cosi' allora! che ti frega di (noi)altri?

Comment

• Font Size
            Grazie! finalmente un apprezzamento al mio "investimento"!
            Sto' cercando un colore rosso per cambiare l'interno dei sedili e tapezzeria da sostituire al rosa : e' un'operazione molto difficile, sembra una stupidata ma non lo e': Il rosa e' esagerato e bellissimo, se si sbaglia la tonalita' di rosso, un'auto del genere rischia di perdere l'effetto voluto del tuning e la si rovina! Comunque, appena i lavori saranno finiti, la metto in vendita e vediamo se puo' piacere a qualcuno!

senti so che pu? sembrare quasi blasfemo, ma posta sta foto degli interni e se sono belli come dici LASCIALI ROSA, chettefrega, no?
            Vista la macchina fatto 30 fai 31

Comment

• Font Size
              Vero, piace a me e sono contento! Altrimenti non l'avrei comprata. Comunque, resta il fatto che io le macchine le vendo...quindi, ci vedo il possibile affare, la compro, la uso e spero di rivenderla facendoci il mio giusto guadagno. Ovviamente , con l'interno rosa e gli swaroski, la possibilita' di vendita si riduce del 50%, o e' una ragazza che la compra, o qualcosa che gli somiglia, altrimenti il pubblico maschile la apprezza esternamente e poi si vergogna di guidarla...

Comment

• Font Size
                spero tu l'abbia pagata poco

Comment

• Font Size
                  o e' una ragazza che la compra, o qualcosa che gli somiglia, altrimenti il pubblico maschile la apprezza esternamente e poi si vergogna di guidarla...
                  Secondo me, se metti in giro la voce che tocca i 350 orari, qualche falco dell'agip te la compera anche con gli interni rosa :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    forse non l'hai sentito bene perch? a me non piace proprio

MR2 per me esiste solo la versione tuBBo :gaen:
                    Se era cos? se ne poteva parlare :gaen:
                    [YOUTUBE]2yBMvF05M8c[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      ci piace sississi :gaen:

Comment

• Font Size
                        Scegli un rosso scuro, non troppo acceso.
                        Last edited by AndreaRS250; 31-01-14, 16:54.

Comment

• Font Size
                          Per il rosso scuro e' sicuro, ho gia' aquistato la pelle e questa settimana facciamo il lavoro.
                          Per la mazda turbo da 890 hp indubbiamente va forte, ma che rompimento di palle dover contare sempre tutto il giorno one, two three...comunque, il problema principale di queste auto tuning, e' l'omologazione dei vari pezzi, e questa che ho preso, e' tutta omologata e riportato ovviamente a libretto! La si puo' utilizzare benissimo senza problemi, tante' che ieri sono andato a Bergamo e tutti la guardano! soprattutto quando e' parcheggiata. Ho fatto vedere i documenti dell'auto ai vigili in paese, e fatto sentire loro anche il rumore dello scarico, e mi hanno confermato che per loro e' tutto OK! E' tutto a libretto!!!

Comment

• Font Size
                            Per il rosso scuro e' sicuro, ho gia' aquistato la pelle e questa settimana facciamo il lavoro.
                            Per la mazda turbo da 890 hp indubbiamente va forte, ma che rompimento di palle dover contare sempre tutto il giorno one, two three...comunque, il problema principale di queste auto tuning, e' l'omologazione dei vari pezzi, e questa che ho preso, e' tutta omologata e riportato ovviamente a libretto! La si puo' utilizzare benissimo senza problemi, tante' che ieri sono andato a Bergamo e tutti la guardano! soprattutto quando e' parcheggiata. Ho fatto vedere i documenti dell'auto ai vigili in paese, e fatto sentire loro anche il rumore dello scarico, e mi hanno confermato che per loro e' tutto OK! E' tutto a libretto!!!

la MAzda turbo??? ? una MR2, quella seria che facevano prima della tua, col 2.0 turbo

Comment

• Font Size
                              eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                                Vero: Ho sbagliato!!! Ma sono giustificato dal fatto che sto' appunto aggiustando in officina una mazda 3 td e mi sono proprio confuso!!! :d

Comment

X
                                Working...
                                X