Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuning toyota mr2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuning toyota mr2

    Ieri non so cosa mi e' preso, e mi sono comprato questa macchinina!
    L'ho usata scoperta e vi garantisco che avevo " vergogna" : non c'e' stata una persona in tutto il tragitto che ho fatto che non ha buttato lo sguardo per vedere l'auto che veramente attira l'attenzione di tutti, sia per l'estetica, che per il sound dello scarico! Peccato per l'interno il full pelle argento/rosa e svaroski dappertutto, molto ben fatto e carino, ma rosa...adesso lo faccio rifare rosso , elimino i brillantini e la faccio diventare un po' piu' sobria! poi passiamo ad utilizzarla .E' uniproprietario, anzi e' stata uniproprietaria, perche' visto l'allestimento, e' ovvio che fosse di una ragazza! O di una gaya...






  • Font Size
    #2
    Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
    Ieri non so cosa mi e' preso, e mi sono comprato questa macchinina!
    E magari eri uscito di casa dicendo distrattamente alla donna

    "Amore... esco 5 minuti per comprare due cose all'Iper..."


    :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      foto degli interni grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        povera macchina...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ALLORA NON VI PIACE PROPRIO? LO SAPEVO, HO FATTO UNA STRONZATA! OPPURE SIETE SOLO INVIDIOSI E NON COMMENTATE...

          Comment


          • Font Size
            #6
            era almeno bella la tipa che aveva questa macchina?

            Comment


            • Font Size
              #7
              cerchi porsche, paraurti anteriore celica... spero tu l'abbia pagata DAVVERO un *****

              Comment


              • Font Size
                #8
                sempre meglio di quella originale per me
                saro tamarro, ma non e fatta male
                bisognerebbe avere piu sostanza, tipo motore pompato, freni "big brake kit" con disco 350-370 per riempire quei cerchi , e cambiare un po i colori
                cosi rosa e da gay, io avrei vergogna girare con quella cosi
                Last edited by Mac_ro; 25-01-14, 14:22.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me ? spettacolare.. io sono un tuningfanatics ed ? veramente una favola. .

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No, beh... A me piace. La MR2 regge bene le tamarrate.
                    Personalmente toglierei tutto ci? che ? rosa e ci metterei un altro colore che non sia cos? gayo, ma di base mi piace.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io la trovo un po' troppo pesante... ma son gusti... cerchi troppo grossi e le lambodoor grazie a *** son passate di moda...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi ha detto benjo che la trova meravigliosa:gaen:
                        Pero lui avrebbe messo un alettone + grosso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AleCaf? View Post
                          No, beh... A me piace. La MR2 regge bene le tamarrate.
                          Personalmente toglierei tutto ci? che ? rosa e ci metterei un altro colore che non sia cos? gayo, ma di base mi piace.

                          vista stasera....

                          a parte gli interni di dubbio colore, ? veramente fatta bene e con cura......

                          a chi ? del settore piace sicuramente.....e un po' piace anche a me

                          ci vorrebbe un centinaio di cv in +

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il colore dell'interno, ho pensato di rifarli in pelle di color rosso. Ovviamente spariscono tutti i brillantini applicati dalla tipa, e i tappeti ritornano in moquettes e non in pelle argento...Devo pero' aspettare qualche giorno ad iniziare i lavori, perche' alla mia bambina piace molto...poi, quando vado a prenderla all'asilo, fa' un figurone con le sue amichette! Gia' si presenta bionda con scarponcini rosa , pellicciotto grigio e occhialini da sole rosa...cominciamo bene!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                              Il colore dell'interno, ho pensato di rifarli in pelle di color rosso. Ovviamente spariscono tutti i brillantini applicati dalla tipa, e i tappeti ritornano in moquettes e non in pelle argento...Devo pero' aspettare qualche giorno ad iniziare i lavori, perche' alla mia bambina piace molto...poi, quando vado a prenderla all'asilo, fa' un figurone con le sue amichette! Gia' si presenta bionda con scarponcini rosa , pellicciotto grigio e occhialini da sole rosa...cominciamo bene!

                              sei fregato allora.... ti conviene tenerla cos?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X