Originally posted by FAZZUSUPERSTAR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuning toyota mr2
Collapse
X
-
Grazie! finalmente un apprezzamento al mio "investimento"!
Sto' cercando un colore rosso per cambiare l'interno dei sedili e tapezzeria da sostituire al rosa : e' un'operazione molto difficile, sembra una stupidata ma non lo e': Il rosa e' esagerato e bellissimo, se si sbaglia la tonalita' di rosso, un'auto del genere rischia di perdere l'effetto voluto del tuning e la si rovina! Comunque, appena i lavori saranno finiti, la metto in vendita e vediamo se puo' piacere a qualcuno!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View PostSto' cercando un colore rosso per cambiare l'interno dei sedili e tapezzeria da sostituire al rosa : e' un'operazione molto difficile, sembra una stupidata ma non lo e': Il rosa e' esagerato e bellissimo, se si sbaglia la tonalita' di rosso, un'auto del genere rischia di perdere l'effetto voluto del tuning e la si rovina!
Comment
-
Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View PostGrazie! finalmente un apprezzamento al mio "investimento"!
Sto' cercando un colore rosso per cambiare l'interno dei sedili e tapezzeria da sostituire al rosa : e' un'operazione molto difficile, sembra una stupidata ma non lo e': Il rosa e' esagerato e bellissimo, se si sbaglia la tonalita' di rosso, un'auto del genere rischia di perdere l'effetto voluto del tuning e la si rovina! Comunque, appena i lavori saranno finiti, la metto in vendita e vediamo se puo' piacere a qualcuno!
senti so che pu? sembrare quasi blasfemo, ma posta sta foto degli interni e se sono belli come dici LASCIALI ROSA, chettefrega, no?
Vista la macchina fatto 30 fai 31
Comment
-
Vero, piace a me e sono contento! Altrimenti non l'avrei comprata. Comunque, resta il fatto che io le macchine le vendo...quindi, ci vedo il possibile affare, la compro, la uso e spero di rivenderla facendoci il mio giusto guadagno. Ovviamente , con l'interno rosa e gli swaroski, la possibilita' di vendita si riduce del 50%, o e' una ragazza che la compra, o qualcosa che gli somiglia, altrimenti il pubblico maschile la apprezza esternamente e poi si vergogna di guidarla...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Posto e' una ragazza che la compra, o qualcosa che gli somiglia, altrimenti il pubblico maschile la apprezza esternamente e poi si vergogna di guidarla...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Per il rosso scuro e' sicuro, ho gia' aquistato la pelle e questa settimana facciamo il lavoro.
Per la mazda turbo da 890 hp indubbiamente va forte, ma che rompimento di palle dover contare sempre tutto il giorno one, two three...comunque, il problema principale di queste auto tuning, e' l'omologazione dei vari pezzi, e questa che ho preso, e' tutta omologata e riportato ovviamente a libretto! La si puo' utilizzare benissimo senza problemi, tante' che ieri sono andato a Bergamo e tutti la guardano! soprattutto quando e' parcheggiata. Ho fatto vedere i documenti dell'auto ai vigili in paese, e fatto sentire loro anche il rumore dello scarico, e mi hanno confermato che per loro e' tutto OK! E' tutto a libretto!!!
Comment
-
Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View PostPer il rosso scuro e' sicuro, ho gia' aquistato la pelle e questa settimana facciamo il lavoro.
Per la mazda turbo da 890 hp indubbiamente va forte, ma che rompimento di palle dover contare sempre tutto il giorno one, two three...comunque, il problema principale di queste auto tuning, e' l'omologazione dei vari pezzi, e questa che ho preso, e' tutta omologata e riportato ovviamente a libretto! La si puo' utilizzare benissimo senza problemi, tante' che ieri sono andato a Bergamo e tutti la guardano! soprattutto quando e' parcheggiata. Ho fatto vedere i documenti dell'auto ai vigili in paese, e fatto sentire loro anche il rumore dello scarico, e mi hanno confermato che per loro e' tutto OK! E' tutto a libretto!!!
la MAzda turbo??? ? una MR2, quella seria che facevano prima della tua, col 2.0 turbo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View PostPer il rosso scuro e' sicuro, ho gia' aquistato la pelle e questa settimana facciamo il lavoro.
Comment
-
Vero: Ho sbagliato!!! Ma sono giustificato dal fatto che sto' appunto aggiustando in officina una mazda 3 td e mi sono proprio confuso!!! :d
Comment
X
Comment