Bimbominkia ? gi? stato detto? :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il "granchio"
Collapse
X
-
Ma poi perch? granchio?
nei video tutti lo chiamano papero, i video sono quelli della paperofficina... da dove sata fuori il granchio?
Comunque s?, sarebbero da far incontrare "il granchio" e "william pu? accompagnare solo"...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostCmq aldil? della guida sopra le righe che teneva in pista, penso che chiunque entri in circuito e si senta particolarmente competitivo in compagnia di amici sull'auto possa scaricare adrenalina e divertimento anche parlando un po da coglione, penso che se sei particolarmente in palla e stai facendo un video ti viene da ridere e usi parole un po grosse..
Il problema come dicevo prima lo imputerei alla guida troppo aggressiva, e incoscente, tipico di chi non sa guidare ma si sente un pilota solo perch? ha un bel mezzo, non darei peso alle parole gogliardiche che sono fine a se stesse..
Ovviamente gli ? crollato il mondo addosso quando dopo essersi vantato di essere il mago dell'ascari, ci ha distrutto la macchina in uscita..
Io cmq non mi sento di mettergli una croce addosso, ci ha gi? pensato la Ascari a fargli capire che non bisogna scherzare col fuoco..
PS: a Imola il casco e' obbligatorio, mi sembra strano che la regola dipenda dal circuito e non dalla federazione....
Comment
-
Il commento pi? bello, mi ha fatto ribaltare!
" l'incidente non ? stata colpa sua.... ? la evo che ha voluto suicidarsi per non averlo pi? come pilota!"
Comment
-
Originally posted by AleCaf? View PostMa poi perch? granchio?
nei video tutti lo chiamano papero, i video sono quelli della paperofficina... da dove sata fuori il granchio?
Comunque s?, sarebbero da far incontrare "il granchio" e "william pu? accompagnare solo"...
Non so se lo sia inventato lui, ma la spiegazione ? questa..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Io non giustifico affatto il suo atteggiamento ma la colpa la do a tutti quei genitori abbienti che non capiscono che prima dei soldi bisogna dare ai figli un'educazione. Dovrebbero esistere multe salate per chi cresce e mette in giro delle teste di c...o simili
Se a quell'et? ti puoi permettere di comprare, mantenere, preparare e correre in pista con un mezzo del genere significa che vivi coi soldi del papi, che probabilmente per? non ti ha fatto una discussione sul valore delle cose e del rispetto verso il prossimo
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Post
Se a quell'et? ti puoi permettere di comprare, mantenere, preparare e correre in pista con un mezzo del genere significa che vivi coi soldi del papi, che probabilmente per? non ti ha fatto una discussione sul valore delle cose e del rispetto verso il prossimo
Comprare esistono le rate, mantenerla basta usarla poco, correre in pista mica ci vai ogni giorno !
Guarda che ti costa di pi? fare 20/25k km all'anno con una Punto Abarth che non 7/8 K con un auto del genere (che trovi usate a molto meno di quello che costa una Abarth nuova!)
A 10k ? oramai porti a casa una validissima e quasi indistruttibile subaru sti modello 2002....se la usi poco la mantiene tranquillamente chiunque.
Comment
-
-
Macch? DDG, te lo dico io, fidati !
Ce l ho avuta quasi 3 anni una STi da quasi 350cv, la usavo solo il week end, in un anno se fai 6/7 mila km son tanti....e la mantenevo insieme ad un altra auto (utilitaria a GPL) e la moto....mai chiesto la carit? a mamma e pap?.
Mica ? una Ferrari che fa 2/3 km al litro e ci cambi le gomme ogni 1000 km se cominci a fare un po' di pista..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ecco, mi sa che i tuoi conti non includono
- quanto ? aumentata la benzina
- quanto NON sono aumentati gli stipendi
- il superbollo
Non so te ma io a 20 anni un lavoro non ce l'avevo (studiavo) e se l'avessi avuto sarebbero stati 900 euro al mese.
Ma soprattutto: uno che a 20 anni ha testa, palle e voglia di rompersi la schiena per guadagnarsi cotanta vettura, non ha un atteggiamento da padrone del mondo come il caro amico granchio
Comment
X
Comment