Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il "granchio"
Collapse
X
-
Originally posted by jonny_rsv View PostMa io vorrei capire se quello che su youtube pubblica i suoi video ? lui o uno che lo prende per il culo
i suoi video erano molto "rinomati" (diciamo cosi va, non so trovare altri termini) su youtube e nei forum di auto (li caricava lui), poi dopo la figura di merda all'Ascari (dove ha disintegrato la Evo) ha tolto tutto...peccato che qualcuno li abbia salvati (ben pi? di qualcuno) e ogni tanto qualcuno "rischia" a ricaricarli (credo il fenomeno in questione abbia denunciato in passato chi ha ripubblicato i video).
Comment
-
Cmq aldil? della guida sopra le righe che teneva in pista, penso che chiunque entri in circuito e si senta particolarmente competitivo in compagnia di amici sull'auto possa scaricare adrenalina e divertimento anche parlando un po da coglione, penso che se sei particolarmente in palla e stai facendo un video ti viene da ridere e usi parole un po grosse..
Il problema come dicevo prima lo imputerei alla guida troppo aggressiva, e incoscente, tipico di chi non sa guidare ma si sente un pilota solo perch? ha un bel mezzo, non darei peso alle parole gogliardiche che sono fine a se stesse..
Ovviamente gli ? crollato il mondo addosso quando dopo essersi vantato di essere il mago dell'ascari, ci ha distrutto la macchina in uscita..
Io cmq non mi sento di mettergli una croce addosso, ci ha gi? pensato la Ascari a fargli capire che non bisogna scherzare col fuoco..
Comment
-
Si ok ma non si ? schiantato solo all'ascari
? questo il punto....e all'inizio mise i video lui stesso dell'on board dello schianto (mi pare Varano)...insomma prende x il culo tutti, si vanta di aver un gran mezzo e di saperlo guidare, poi si schianta e pubblica i video....ecco dai.....insomma.....
Comment
-
Comment
-
Originally posted by France916 View PostSi ok ma non si ? schiantato solo all'ascari
? questo il punto....e all'inizio mise i video lui stesso dell'on board dello schianto (mi pare Varano)...insomma prende x il culo tutti, si vanta di aver un gran mezzo e di saperlo guidare, poi si schianta e pubblica i video....ecco dai.....insomma.....
Si ? sputtanato per aver messo quei video spavaldi, ma penso che come lui ce ne siano tanti che per? hanno l'accortezza di non farsi filmare..
Non ? il primo che esce rovinosamente all'ascari, ce ne sono nel forum DDG di sboroni che si sentono grandi piloti dietro la tastiera, poi ogni tanto cadono in pista..
Io aldil? di certi atteggiamenti pericolosi in pista, sopratutto con la pista piena, non gli metterei una croce addosso, aveva un bel mezzo molto potente, pensava di essere invincibile e quindi insieme al suo amico facevano sti video patetici, prima o poi dovevano schiantarsi ed ? successo..
Meno male che gli ? successo in pista, ci sono certi pilotoni che fanno cose assurde su strada non sapendo guidare, e poi si schiantano..
Come detto prima, ? un ragazzo che si ? sputtanato con le sue stesse mani, ma non ? diverso da tanti altri che per? hanno l'accortezza di non pubblicare le varie paperofficine..
Comment
-
Ah, riguardo allo schianto di Vairano, ? stata una cosa che invece di calmarlo lo ha gasato ancora di piu, visto che ha capito che non ? stata colpa sua ma dei freni sciolti, questo fatto ha accresciuto in lui la consapevolezza di essere un vero pilota , non ? da tutti sciogliere i freni di una evo..
Comment
X
Comment