Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il "granchio"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    france non conosce certe tecnologie

Comment

• Font Size
      Tapatalk non mi piace, preferisco il classico

Comment

• Font Size
        Dal computer si ovvio ma dal telefono ? poco pratico

Comment

• Font Size
          Originally posted by kornongio View Post
          No e felice di non conoscerlo! Ha poco da ridere visto che le prende sul dritto da una punto del 98

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          niente di nuovo sotto il sole, dev'essere lo stesso proprietario del transalp dell'88 che ha pestato la regina delle sbk:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by benj ofactory View Post
            solo tu l'hai capita :gaen:

Infatti io non l'ho capita

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Infatti io non l'ho capita
              ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare....? la scena del film dove lo dicono

Comment

• Font Size
                [YOUTUBE][/YOUTUBE]
                Originally posted by benjofactory View Post
                ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare....? la scena del film dove lo dicono
                esatto.
                tutti gli altri gnuranti, subito a rivedere Blade Runner. :gaen:

[YOUTUBE]ZTzA_xesrL8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  qualcuno che in questa giornata mi assiste
                  Last edited by benjofactory; 30-01-14, 15:32.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    allora tu non dovresti esistere :gaen:
                    esistono le mutazioni SALLO:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AleCaf? View Post

esatto.
                      tutti gli altri gnuranti, subito a rivedere Blade Runner. :gaen:

[YOUTUBE]ZTzA_xesrL8[/YOUTUBE]
                      che ggggente scrive su sto forum...
                      je manca l'abc:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        esistono le mutazioni SALLO:gaen:
                        tretette :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          vedi, fare il pazzo a 20 anni ? facile e naturale

fare 301 kmh alla nw 200 sul bagnato in una stradina di campagna a 43 con famiglia e figli invece vuol dire avere quasi compassione per certe cose

fosse solo perch? il 99% dei ragazzotti che a 20 anni fanno gli sbrasoni............a 43 sono sposati succubi della moglie su uno space wagon diesel e la moto l'hanno venduta.......fidati

a me sembra solo strano che uno si possa mettere in macchina due persone di cui una ragazza e rischiare le loro vite, perch? la cosa ? poco da uomo

poi se ci va da solo per me potrebbe anche andare a fare proximity, se ha i coglioni per farlo

tutto sommato girare con un 4wd in pista non ? la cosa pi? pericolosa e da eroe de sto mondo, contesto solo il fatto di portarsi dietro altre persone

Si ma se ci tieni cos? tanto alla vita delle altre persone devi essere coerente !!!! Monza e' l'ultimo dei mali !!! E' come far bere la coca light a un obeso di 150 kili !!! Non ha senso !!!!

Ma sembra che fare il moralizzatore vada molto di moda ultimamente.... ovviamente dietro la tastiera.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bagonda View Post
                            Si ma se ci tieni cos? tanto alla vita delle altre persone devi essere coerente !!!! Monza e' l'ultimo dei mali !!! E' come far bere la coca light a un obeso di 150 kili !!! Non ha senso !!!!

Ma sembra che fare il moralizzatore vada molto di moda ultimamente.... ovviamente dietro la tastiera.....
                            io e la morale siamo due rette parallele.........

resta il fatto che quando ho fatto e faccio certe cose non porto passeggeri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bagonda View Post

nessuno ti vieta di andare in pista a scannare fin che vuoi, ma quando lo fai non portarti dietro altre persone che non sanno cosa potrebbe capitare per prima cosa, su un auto senza rollbar per secondo, senza casco e mettiamoci pure con un fenomeno alla guida che non sa nemmeno da dove si inizia a guidare, altro che curve a granchio, dovrebbe ripartire dall'autoscuola proprio...

Comunque il concetto ? quello, tu vai e scannati, ma lasciane fuori gli altri, perch? quando succede ? tardi.

Tu andresti dentro in pista in moto per tirare, con uno sul sellino dietro, magari vestito in jeans e scarpe da ginnastica?

Comment

X
                              Working...
                              X