Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rullata TFSI 2.0 BYD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    mi piace questa riunione di cervelli internazionale

    bravi continuate cos?..... ? un piacere leggervi

    Comment


    • Font Size
      #92
      io ho la serie 5 e staccando il tasto i controlli se escludono "quasi " del tutto

      discorso diverso sulle serie 6.

      quel che mi infastidisce molto invece e' il taglio dell'acceleratore quando si tocca il freno col sinistro...quello e' davvero insopportabile e ancora non son riuscito a paypassarlo.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        Insomma morale della favola se riuscissi a coronare il sogno di prendere la RS4... le prenderei da BO e dalla sua golf?
        se compri una RS4 V8 aspirata non cercare prestazioni mozzafiato.


        Per quel che riguardala tua domanda la risposta e' si...me spias

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by BO View Post
          quel che mi infastidisce molto invece e' il taglio dell'acceleratore quando si tocca il freno col sinistro...quello e' davvero insopportabile e ancora non son riuscito a paypassarlo.
          Come ti quoto... ? odioso! Almeno sulle alfa per?, se PRIMA freni, e poi dai gas, il sistema non funziona e la macchina prende gas normalmente

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by BO View Post
            se compri una RS4 V8 aspirata non cercare prestazioni mozzafiato.


            Per quel che riguardala tua domanda la risposta e' si...me spias
            Diciamo che la 2.7 biturbo ? pi? realistico come obiettivo... l'ultima serie ? da sbavo ma costa ancora quasi 100mila... usata

            La B5 si trova intorno ai 30mila in buone condizioni e con pochi km ma mi scoraggia il fatto che a livello di equipaggiamenti sia una macchina vecchiotta (13-14 anni) perquanto un top di gamma di lusso.

            Per non parlare del fatto che ? un'audi dell'epoca d'oro del "sottosterzo mon amour"

            In ogni caso non credo che la bomberei fino a 5-600 cavalli ed oltre come fa qualche pazzo

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              Come ti quoto... ? odioso! Almeno sulle alfa per?, se PRIMA freni, e poi dai gas, il sistema non funziona e la macchina prende gas normalmente
              che poi mica ho capito a che razzo serve sto sistema ..oltre che a romper le balle

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                Diciamo che la 2.7 biturbo ? pi? realistico come obiettivo... l'ultima serie ? da sbavo ma costa ancora quasi 100mila... usata

                La B5 si trova intorno ai 30mila in buone condizioni e con pochi km ma mi scoraggia il fatto che a livello di equipaggiamenti sia una macchina vecchiotta (13-14 anni) perquanto un top di gamma di lusso.

                Per non parlare del fatto che ? un'audi dell'epoca d'oro del "sottosterzo mon amour"

                In ogni caso non credo che la bomberei fino a 5-600 cavalli ed oltre come fa qualche pazzo
                la B5 ha un motore fantastico...non puoi non pomparlo

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  questo e' un 100-200 partendo di III

                  View My Video

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by BO View Post
                    la B5 ha un motore fantastico...non puoi non pomparlo
                    Poi mi faccio fare una prolunga dal benzinaio per rimanere sempre attaccato alla pompa

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      Diciamo che la 2.7 biturbo ? pi? realistico come obiettivo... l'ultima serie ? da sbavo ma costa ancora quasi 100mila... usata

                      La B5 si trova intorno ai 30mila in buone condizioni e con pochi km ma mi scoraggia il fatto che a livello di equipaggiamenti sia una macchina vecchiotta (13-14 anni) perquanto un top di gamma di lusso.

                      Per non parlare del fatto che ? un'audi dell'epoca d'oro del "sottosterzo mon amour"

                      In ogni caso non credo che la bomberei fino a 5-600 cavalli ed oltre come fa qualche pazzo
                      la b5 ? vecchia.....ma ? anche l'unica che cammina, intendo tra le usate

                      una rs4 per andare forte, per esempio per passare una golf come quella di bo, deve avere 500 cv, altrimenti meglio evitare attaccate......
                      e 500 cv li vedi solo con le girelle....

                      un'altra che potrebbe essere presa in considerazione ? la s4 b7, perch? a differenza della rs4 b7, ? sovralimentata v6, un gran bel potenziale

                      di fatto le uniche audi che usano per sparate sono le rs6 le s4-rs4 b5, tutte le sovralimentate insomma e su tutte la vecchia rs 2.2

                      le aspirate fanno 3 km l e le prendono spesso e volentieri

                      p.s. la b5 si trova anche a molto meno di 30 mila, anche alla met? e tenuta bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        bel mostriciattolo bo

                        350 cv..........

                        l'altra sera su un programma sentivo che secondo alcuni ingegneri il limite massimo per una ta ? 230 cv

                        certo ? che sul dritto un ta da 350 cv fa vedere i sorci verdi a parecchie super car

                        anche io 25 anni fa mettevo la pompa benzina del mercedes 560 sec turbina k16 e scarico da 70 mm artigianale .........

                        certe sfiammate............

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by livelegend View Post
                          p.s. la b5 si trova anche a molto meno di 30 mila, anche alla met? e tenuta bene
                          In italia s? causa superbollo, finanza, costo benzina ecc... come riferimento prendo il mercato svizzero su modelli con 50-90mila km e tutti i tagliandi della casa. I prezzi in quel caso sono un pelino pi? alti

                          Come dici tu si pu? far andare davvero forte, penso che solo di mappa si superano i 400 cavalli. Con scarico completo e girelle pi? grandi (penso che montino quelle della RS6) si arriva facilmente anche a 500 (non so con quale affidabilit? per?)

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            purtroppo ? il dramma delle audi

                            le vedo mi affascinano sono belle......

                            quelle sigle.......S RS...........

                            mi fanno alzare i peli

                            la rs 6 ma anche la s8 mi fa impazzire, parlo di sarcazzo.......

                            poi per? mi sforzo di essere razionale, e mi ricordo che il v10 d 450 cv le becca da auto che manco sono ritenute sportive.........e fanno tutte 3-4 km-l.........

                            no, stavolta no, magari mi prendo una E 55 AMG a 13-15 mila, che con due cazzate arriva a 600 cv, tp.......
                            ecco quella ? difficile passarla.........

                            perch? io posso anche avere un auto che fa 3-4 km-l...........ma quando apro devo passare anche le moto........

                            le audi mi ricordano tanto le femmine fighe, mi piacciono, ma ho imparato a starne alla larga, tutte fatte con lo stampino, rayban borsa gucci vouitton, capello curato e stirato, seno rifatto, labbra rifatte.............ma alla fine come prestazioni sono scarse......molto scarse
                            costano tanto e hanno prestazioni scarse

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              In italia s? causa superbollo, finanza, costo benzina ecc... come riferimento prendo il mercato svizzero su modelli con 50-90mila km e tutti i tagliandi della casa. I prezzi in quel caso sono un pelino pi? alti

                              Come dici tu si pu? far andare davvero forte, penso che solo di mappa si superano i 400 cavalli. Con scarico completo e girelle pi? grandi (penso che montino quelle della RS6) si arriva facilmente anche a 500 (non so con quale affidabilit? per?)
                              e piatela in italia
                              penso che qui se vai con 15 mila cash la rs4 b5 te la impacchettano con carta di riso e nastro d'organza..........

                              ? l'unica rs4 che pu? andare forte.........
                              anche la s4 va molto forte, ? sempre 2.7 v6 biturbo, si prende a 3-5 mila euro.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Le s4 b5 te le tirano dietro anche qua ma hanno TUTTE almeno 250mila km ... figurati con solo 250 cavalli ? la macchina che usano le milf per andare a fare la spesa e portare i bambini a calcetto

                                per? a guardarla oggi sa veramente di vecchio. La RS si salva grazie alle bombature ed il kit estetico, la S fa piet? ormai

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X