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Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho la serie 5 e staccando il tasto i controlli se escludono "quasi " del tutto
discorso diverso sulle serie 6.
quel che mi infastidisce molto invece e' il taglio dell'acceleratore quando si tocca il freno col sinistro...quello e' davvero insopportabile e ancora non son riuscito a paypassarlo.
quel che mi infastidisce molto invece e' il taglio dell'acceleratore quando si tocca il freno col sinistro...quello e' davvero insopportabile e ancora non son riuscito a paypassarlo.
Come ti quoto... ? odioso! Almeno sulle alfa per?, se PRIMA freni, e poi dai gas, il sistema non funziona e la macchina prende gas normalmente
se compri una RS4 V8 aspirata non cercare prestazioni mozzafiato.
Per quel che riguardala tua domanda la risposta e' si...me spias
Diciamo che la 2.7 biturbo ? pi? realistico come obiettivo... l'ultima serie ? da sbavo ma costa ancora quasi 100mila... usata
La B5 si trova intorno ai 30mila in buone condizioni e con pochi km ma mi scoraggia il fatto che a livello di equipaggiamenti sia una macchina vecchiotta (13-14 anni) perquanto un top di gamma di lusso.
Per non parlare del fatto che ? un'audi dell'epoca d'oro del "sottosterzo mon amour"
In ogni caso non credo che la bomberei fino a 5-600 cavalli ed oltre come fa qualche pazzo
Diciamo che la 2.7 biturbo ? pi? realistico come obiettivo... l'ultima serie ? da sbavo ma costa ancora quasi 100mila... usata
La B5 si trova intorno ai 30mila in buone condizioni e con pochi km ma mi scoraggia il fatto che a livello di equipaggiamenti sia una macchina vecchiotta (13-14 anni) perquanto un top di gamma di lusso.
Per non parlare del fatto che ? un'audi dell'epoca d'oro del "sottosterzo mon amour"
In ogni caso non credo che la bomberei fino a 5-600 cavalli ed oltre come fa qualche pazzo
la B5 ha un motore fantastico...non puoi non pomparlo
Diciamo che la 2.7 biturbo ? pi? realistico come obiettivo... l'ultima serie ? da sbavo ma costa ancora quasi 100mila... usata
La B5 si trova intorno ai 30mila in buone condizioni e con pochi km ma mi scoraggia il fatto che a livello di equipaggiamenti sia una macchina vecchiotta (13-14 anni) perquanto un top di gamma di lusso.
Per non parlare del fatto che ? un'audi dell'epoca d'oro del "sottosterzo mon amour"
In ogni caso non credo che la bomberei fino a 5-600 cavalli ed oltre come fa qualche pazzo
la b5 ? vecchia.....ma ? anche l'unica che cammina, intendo tra le usate
una rs4 per andare forte, per esempio per passare una golf come quella di bo, deve avere 500 cv, altrimenti meglio evitare attaccate......
e 500 cv li vedi solo con le girelle....
un'altra che potrebbe essere presa in considerazione ? la s4 b7, perch? a differenza della rs4 b7, ? sovralimentata v6, un gran bel potenziale
di fatto le uniche audi che usano per sparate sono le rs6 le s4-rs4 b5, tutte le sovralimentate insomma e su tutte la vecchia rs 2.2
le aspirate fanno 3 km l e le prendono spesso e volentieri
p.s. la b5 si trova anche a molto meno di 30 mila, anche alla met? e tenuta bene
p.s. la b5 si trova anche a molto meno di 30 mila, anche alla met? e tenuta bene
In italia s? causa superbollo, finanza, costo benzina ecc... come riferimento prendo il mercato svizzero su modelli con 50-90mila km e tutti i tagliandi della casa. I prezzi in quel caso sono un pelino pi? alti
Come dici tu si pu? far andare davvero forte, penso che solo di mappa si superano i 400 cavalli. Con scarico completo e girelle pi? grandi (penso che montino quelle della RS6) si arriva facilmente anche a 500 (non so con quale affidabilit? per?)
la rs 6 ma anche la s8 mi fa impazzire, parlo di sarcazzo.......
poi per? mi sforzo di essere razionale, e mi ricordo che il v10 d 450 cv le becca da auto che manco sono ritenute sportive.........e fanno tutte 3-4 km-l.........
no, stavolta no, magari mi prendo una E 55 AMG a 13-15 mila, che con due cazzate arriva a 600 cv, tp.......
ecco quella ? difficile passarla.........
perch? io posso anche avere un auto che fa 3-4 km-l...........ma quando apro devo passare anche le moto........
le audi mi ricordano tanto le femmine fighe, mi piacciono, ma ho imparato a starne alla larga, tutte fatte con lo stampino, rayban borsa gucci vouitton, capello curato e stirato, seno rifatto, labbra rifatte.............ma alla fine come prestazioni sono scarse......molto scarse
costano tanto e hanno prestazioni scarse
In italia s? causa superbollo, finanza, costo benzina ecc... come riferimento prendo il mercato svizzero su modelli con 50-90mila km e tutti i tagliandi della casa. I prezzi in quel caso sono un pelino pi? alti
Come dici tu si pu? far andare davvero forte, penso che solo di mappa si superano i 400 cavalli. Con scarico completo e girelle pi? grandi (penso che montino quelle della RS6) si arriva facilmente anche a 500 (non so con quale affidabilit? per?)
e piatela in italia
penso che qui se vai con 15 mila cash la rs4 b5 te la impacchettano con carta di riso e nastro d'organza..........
? l'unica rs4 che pu? andare forte.........
anche la s4 va molto forte, ? sempre 2.7 v6 biturbo, si prende a 3-5 mila euro.....
Le s4 b5 te le tirano dietro anche qua ma hanno TUTTE almeno 250mila km ... figurati con solo 250 cavalli ? la macchina che usano le milf per andare a fare la spesa e portare i bambini a calcetto
per? a guardarla oggi sa veramente di vecchio. La RS si salva grazie alle bombature ed il kit estetico, la S fa piet? ormai
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