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Rullata TFSI 2.0 BYD

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    #76
    Originally posted by BO View Post
    sarebbe?

    ogni tanto al martedi' sera vado al ritrovo davanti al decathlon di Moncalieri in corso savona
    Non volevo scrivere l'indirizzo!:gaen:
    Ho sentito un amico che era da tempo che non ci si sentiva e parlando conosce uno con una golf rossa con 350cv!!! lui ha un 530 station!

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      #77
      Originally posted by paolo25 View Post
      Non volevo scrivere l'indirizzo!:gaen:
      Ho sentito un amico che era da tempo che non ci si sentiva e parlando conosce uno con una golf rossa con 350cv!!! lui ha un 530 station!
      ahahahahahaha allora sono io ahahahahahah

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        #78
        Originally posted by BO View Post
        ahahahahahaha allora sono io ahahahahahah
        Quando vai dimmelo che mi faccio portare da lui cosi ci si vede finalmente!!

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          #79
          Originally posted by paolo25 View Post
          Quando vai dimmelo che mi faccio portare da lui cosi ci si vede finalmente!!
          okkeyyyyyyyyyyyyyy

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            #80
            ma

            !!!

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              #81
              Originally posted by BO View Post
              grazie ragazzi

              Tenendo inseriti i controlli trazione risulta impossibile affondare il gas, taglia esageratamente troppo
              Sarebbe interessante sapere se ? fattibile per via elettronica modificare l'intervento di esp e TC, per renderlo meno ivasivo e sfruttare al massimo tutti i cv..

              Non ci ho mai pensato, ma chi ? un mago dell'elettronica che riesce a spremere cavalli e riesce a far rendere al max il dsg, non si ? mai applicato sulla questione del traction control?
              Non ? una cosa da sottovalutare secondo me, sopratutto in pista..

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                #82
                Cosa vuol dire BYD?

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                  #83
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  Cosa vuol dire BYD?
                  pura e semplice sigla motore....chi bazzica un po' nell'ambiente delle auto...parla per sigle...in parte ? pi? facile perch? si individuano subito le caratteristiche del propulsore

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                    #84
                    Originally posted by CBREVO View Post
                    Sarebbe interessante sapere se ? fattibile per via elettronica modificare l'intervento di esp e TC, per renderlo meno ivasivo e sfruttare al massimo tutti i cv..

                    Non ci ho mai pensato, ma chi ? un mago dell'elettronica che riesce a spremere cavalli e riesce a far rendere al max il dsg, non si ? mai applicato sulla questione del traction control?
                    Non ? una cosa da sottovalutare secondo me, sopratutto in pista..
                    oltreoceano qualcuno ci ? gi? arrivato....ma solo su alcuni modelli specifici...e per ora tutti con haldex.....noi abbiamo provato a fare la cosa pi? spiccia....staccare il fusibile dell'abs.....manca poco non siamo entrati in fossa tirando una frenata a macchina dritta a circa 90/100km/h....purtroppo le auto di serie sono nate per lavorare in sinergia con i controlli....escluderli ? un delirio

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                      #85
                      Insomma morale della favola se riuscissi a coronare il sogno di prendere la RS4... le prenderei da BO e dalla sua golf?

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                        #86
                        Originally posted by CBREVO View Post
                        Sarebbe interessante sapere se ? fattibile per via elettronica modificare l'intervento di esp e TC, per renderlo meno ivasivo e sfruttare al massimo tutti i cv..

                        a che pro?

                        se taglia,? perch? le gomme non hanno aderenza...

                        se lo rendi meno invasivo,sgommi e non ti muovi!

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                          #87
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          a che pro?
                          se taglia,? perch? le gomme non hanno aderenza...
                          se lo rendi meno invasivo,sgommi e non ti muovi!
                          Se tarato "giusto" sfrutta al limite l'aderenza delle gomme, meglio di quanto possa fare un umano...

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                            #88
                            si ma,immagino visto che non ho idea di come vada una gti,che tagli pure da originale...no?

                            pensa con 120cv e tonnellate di coppia in pi?!

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                            • Font Size
                              #89
                              Come detto da BO il sistema di serie taglia tantissimo, oltre a frenare fisicamente le ruote, taglia nettamente l'alimentazione..

                              Non ? fatto per sfruttare la massima motricit? (come nelle moto) ma per rendere la macchina piu sicura..

                              Se riesci a tararlo perfettamente guadagni di brutto..

                              Bo ha sottolineato, che sebbene escluda il TC, riesca ad accelerare meglio, e vedendo la sgommata di seconda si capisce come lavori grossolanamente il controllo di serie..

                              Ho anche io una Golf e l'antipattinamento taglia tantissimo..

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                                #90
                                il primo passo e un differenziale come si deve
                                il io amico lo ha e senza controlli la macchina sgomma come non avete idea 3-4-5 sul umido
                                3-4 sull'asciuto con gomme invernali 22540R18
                                bisogna aspettare il caldo e vedere con le gomme buone se sgomma ancora dopo la 2 marcia
                                la trazione e dalla parte sbagliata e nn c'e un caxx da fare
                                monta le KW V3 ..le migliori setate da uno capace ..ma non aiuta molto

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