Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rullata TFSI 2.0 BYD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    sarebbe?

ogni tanto al martedi' sera vado al ritrovo davanti al decathlon di Moncalieri in corso savona
    Non volevo scrivere l'indirizzo!:gaen:
    Ho sentito un amico che era da tempo che non ci si sentiva e parlando conosce uno con una golf rossa con 350cv!!! lui ha un 530 station!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      Non volevo scrivere l'indirizzo!:gaen:
      Ho sentito un amico che era da tempo che non ci si sentiva e parlando conosce uno con una golf rossa con 350cv!!! lui ha un 530 station!
      ahahahahahaha allora sono io ahahahahahah

Comment

• Font Size
        ahahahahahaha allora sono io ahahahahahah
        Quando vai dimmelo che mi faccio portare da lui cosi ci si vede finalmente!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          Quando vai dimmelo che mi faccio portare da lui cosi ci si vede finalmente!!
          okkeyyyyyyyyyyyyyy

Comment

• Font Size
            ma

!!!

Comment

• Font Size
              grazie ragazzi

Tenendo inseriti i controlli trazione risulta impossibile affondare il gas, taglia esageratamente troppo
              Sarebbe interessante sapere se ? fattibile per via elettronica modificare l'intervento di esp e TC, per renderlo meno ivasivo e sfruttare al massimo tutti i cv..

Non ci ho mai pensato, ma chi ? un mago dell'elettronica che riesce a spremere cavalli e riesce a far rendere al max il dsg, non si ? mai applicato sulla questione del traction control?
              Non ? una cosa da sottovalutare secondo me, sopratutto in pista..

Comment

• Font Size
                Cosa vuol dire BYD?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  Cosa vuol dire BYD?
                  pura e semplice sigla motore....chi bazzica un po' nell'ambiente delle auto...parla per sigle...in parte ? pi? facile perch? si individuano subito le caratteristiche del propulsore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CBREVO View Post
                    Sarebbe interessante sapere se ? fattibile per via elettronica modificare l'intervento di esp e TC, per renderlo meno ivasivo e sfruttare al massimo tutti i cv..

Non ci ho mai pensato, ma chi ? un mago dell'elettronica che riesce a spremere cavalli e riesce a far rendere al max il dsg, non si ? mai applicato sulla questione del traction control?
                    Non ? una cosa da sottovalutare secondo me, sopratutto in pista..
                    oltreoceano qualcuno ci ? gi? arrivato....ma solo su alcuni modelli specifici...e per ora tutti con haldex.....noi abbiamo provato a fare la cosa pi? spiccia....staccare il fusibile dell'abs.....manca poco non siamo entrati in fossa tirando una frenata a macchina dritta a circa 90/100km/h....purtroppo le auto di serie sono nate per lavorare in sinergia con i controlli....escluderli ? un delirio

Comment

• Font Size
                      Insomma morale della favola se riuscissi a coronare il sogno di prendere la RS4... le prenderei da BO e dalla sua golf?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CBREVO View Post

a che pro?

se taglia,? perch? le gomme non hanno aderenza...

se lo rendi meno invasivo,sgommi e non ti muovi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          a che pro?
                          se taglia,? perch? le gomme non hanno aderenza...
                          se lo rendi meno invasivo,sgommi e non ti muovi!
                          Se tarato "giusto" sfrutta al limite l'aderenza delle gomme, meglio di quanto possa fare un umano...

Comment

• Font Size
                            si ma,immagino visto che non ho idea di come vada una gti,che tagli pure da originale...no?

pensa con 120cv e tonnellate di coppia in pi?!

Comment

• Font Size
                              Come detto da BO il sistema di serie taglia tantissimo, oltre a frenare fisicamente le ruote, taglia nettamente l'alimentazione..

Non ? fatto per sfruttare la massima motricit? (come nelle moto) ma per rendere la macchina piu sicura..

Se riesci a tararlo perfettamente guadagni di brutto..

Bo ha sottolineato, che sebbene escluda il TC, riesca ad accelerare meglio, e vedendo la sgommata di seconda si capisce come lavori grossolanamente il controllo di serie..

Ho anche io una Golf e l'antipattinamento taglia tantissimo..

Comment

• Font Size
                                il primo passo e un differenziale come si deve
                                il io amico lo ha e senza controlli la macchina sgomma come non avete idea 3-4-5 sul umido
                                3-4 sull'asciuto con gomme invernali 22540R18
                                bisogna aspettare il caldo e vedere con le gomme buone se sgomma ancora dopo la 2 marcia
                                la trazione e dalla parte sbagliata e nn c'e un caxx da fare
                                monta le KW V3 ..le migliori setate da uno capace ..ma non aiuta molto

Comment

X
                                Working...
                                X