Da quanto si parte? Minghie con 350 cv ti togli dalle palle tanta gente in ogni contesto
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Rullata TFSI 2.0 BYD
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modifiche motore le solite robe che si fan su TFSI K04...scarico completo, aspirazione diretta, pompa alta pressione, valvola limitatrice di rail RS4, pop off, mappatura cambio e mappature ecu( ma l'ultima cosa va fatta da uno capace altrimenti non vai da nessuna parte)
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Originally posted by paolo25 View Postma rimane sempre un minimo affidabile?
il blocco motore TFSI K04 ha bielle, pistoni, iniettori ecc.. diversi dal classico TFSI della GTI standard, e sulla carta e' in grado di tenere fino a 400 cv e 58/60kgm di coppia.
pero'...
tanti sono i parametri che vanno ad inficiare sulla durata di questo motore... in primis la carburazione agli alti regimi, gli anticipi, i sensori di battito, la pressione turbo ecc.. che guarda caso sono quelli che toccandoli fanno la differenza tra una TFSI che va forte e uno che va piano
a me personalmente preoccupa piu' il cambio che il motore...
tantissimo fa anche lo stile di guida, scaldarla, cambiare spesso olio, controllarla non stare sempre a stecca!!!
Poi le cose vanno come devono andare e ci va culo...la mia pisciava acqua fuori dalla testa a 35000 km completamente originale...( ne son successi 2 casi su 100000 ahahaha) ad un altro ragazzo col 2500 5 cil gli si e' piegata una valvola completamente originale, un altro ancora gira da 40000km con un TFSI come il mio non aperto con la garret 30/71 e non ha un problema!!!
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