Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dacia logan mcv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dacia logan mcv

.. Vi prego, datemi una valida alternativa a questo semi aborto franco/rumeno. I miei sono presi bene. Io posso solo dire che almeno non sembra pi? quell'abominio del primo modello ma posso immaginare anche solo la qualit? e soprattuto il test euroencap che per ora latita.

Last edited by AndreaRS250; 19-01-14, 20:49.

• Font Size
    Beh, sai... dipende.
    Io mi sto attivando per cercare una prossima sostituta al carroponte (toyota corolla verso, 172.000 km...) e confesso che sono andato a darle un'occhiata.
    Chiaro che a me serve un mezzo ben preciso: da caricare senza ritegno, che consumi poco anche a scapito delle prestazioni fermo restando il minimo sindacale, che tiri il carrello con su due moto, che si faccia usare decentemente in autostrada...
    Quando vedo che con 13.500 euro la porti a casa nuova e con su tutto quello che mi serve (clima, sensori parcheggio, autoradio discreto e con bluetooth, cruise control, motore diesel da 90 cv) magari poi lascio anche perdere, per? non me la sento di dire che ? una merda a prescindere.
    non ? fatta come una Audi ma non ? nemmeno assemblata dimm34da...
    Chiaro che te la sposi, se tenti di rivenderla rischi il famoso "effetto Duna

ma io le auto le compro e le porto a distruzione o quasi, quindi la cosa mi tocca fino ad un certo punto.

Ovvio che al di fuori del mio specifico contesto (o qualcosa di simile, in pratica ? un veicolo che si compra quasi per lavorarci...) ? un acquisto che rischia di lasciare il tempo che trova.

Alternativa? 500L ? (non menatemi...)

Comment

• Font Size
      alternative a quei prezzi o gi? di li, calcolando che dacia non fa sconti, altri si per forza di cose.

a casa mia le auto devono polverizzarsi.. abbiamo avuto una regata che di motore era ancora perfetta, comprata nei primi anni 80... data via qualche anno fa perch? devastata dalle botte altrui.. se no un signor muletto!

Comment

• Font Size
        Questa ? la megane dei primi anni 90 rifatta in salsa romena;

4 colpi alle lamiere e via !!

Io sono sempre del parere che... accontentarsi di una panda no ?? bisogna far lavorare i romeni, incassare i francesi e girare con una macchina che sotto ? una megane che adesso vale 650 euro ???
        Last edited by KneeSlider; 20-01-14, 07:35.

Comment

• Font Size
          Praticamente ? la Megane station wagon MY2001-2004 che ha mio padre... con la differenza che la MCV ha una linea pi? fresca gli interni sono decisamente pi? belli e curati della suddetta megane!

Io non la disdegnerei affatto!

Il motore ? comunque un renault che a mia memoria ? un mulo (la renault 9 1.2 benzina che avevamo in famiglia ha macinato quasi 400.000km senza manifestare mai problemi)

Comment

• Font Size
            Anche la ren? 4 di mio cugino ha lasciato il motore per terra al semaforo della stazione di voghera.... da acceso !!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider View Post
              stazione di voghera
              [YOUTUBE]bnnLkb56PDg[/YOUTUBE]

C'entra niente... ma mi faceva sorridere...

Comment

X
              Working...
              X