Cosa scegliereste fre le 2?:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Z4 o slk?
Collapse
X
-
Nuove?usate?motori?uso sportivo?uso passeggio? depende
Se ti piace la guida sportiva BMW manuale, se ti piaggio il passeggio automatico, ma sono entrambe abbastanza rigide, non pensare che la SLK sia la classica mercedes morbidosa.
Comment
-
-
scusate ma io questi gg ho dovuto lavorare e ho seguito poco il forum!
Lo Z4 solo l'ultimo modello le macchine con il tetto in tela proprio non le digerisco, motorizzazione 2500 ma a me le prestazioni interessano poco mi va bene anche il 150cv!
Mentre per slk l'ultima proprio non mipiace esteticamente, mentre all'interno la trovo molto piu bella della vecchia che oramai, sopratutto dentro la trovo un po datata, anche questa versione 180cv!
Chi le ha avuto o provate e mi sa dire pregi e difetti magari cosa si puo rompere cosi posso decidermi meglio!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postscusate ma io questi gg ho dovuto lavorare e ho seguito poco il forum!
Lo Z4 solo l'ultimo modello le macchine con il tetto in tela proprio non le digerisco, motorizzazione 2500 ma a me le prestazioni interessano poco mi va bene anche il 150cv!
Mentre per slk l'ultima proprio non mipiace esteticamente, mentre all'interno la trovo molto piu bella della vecchia che oramai, sopratutto dentro la trovo un po datata, anche questa versione 180cv!
Chi le ha avuto o provate e mi sa dire pregi e difetti magari cosa si puo rompere cosi posso decidermi meglio!
Comment
X
Comment