Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
xkr 4.2
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Allora..A cosa serve il tasto asl...non ne ho la minima idea...leggero' levistruzioni e ti sapro' dire!
Le foto non sono di tor vergata, le ho fatte durante una sosta strategica da un paninaro in zona settecamini!
Venerdi sul gra non ero io, ero a chieti per lavoro e la xkr era a nanna in garage!
Oggi ci sono andato al lago di bolsena...che dire..strepitosa! La modalita' s e' da togliere il fiato!
Comment
-
Originally posted by rintronauta View PostAllora..A cosa serve il tasto asl...non ne ho la minima idea...leggero' levistruzioni e ti sapro' dire!
Le foto non sono di tor vergata, le ho fatte durante una sosta strategica da un paninaro in zona settecamini!
Venerdi sul gra non ero io, ero a chieti per lavoro e la xkr era a nanna in garage!
Oggi ci sono andato al lago di bolsena...che dire..strepitosa! La modalita' s e' da togliere il fiato!
Comment
-
Il pulsante ASL e' per limitare la velocita'
Qui Patrick Bedard: The ASL Button: Push it and Let Big Brother Drive - Column - Car and Driver recita:
Why would anyone want that? My mind kept repeating that question throughout the morning drive. Peter Matkin is the chief engineer of Jaguar Vehicle Engineering, and when I sat beside him at lunch, I ventured that ASL would earn my Most Worthless Feature award for 2006.
Comment
-
Come dice STE, ASL serve per limitare la velocit?.
Schiacci il pulsante, selezioni la velocit? massima desiderata con i tasti sul volante.
La vettura non superer? la velocit? massima a meno di non schiacciare il pedale dell'acceleratore a fondo.
Credo che l'utilit? sia nel traffico dove la velocit? varia molto, puoi guidare senza preoccuparti di superare il limite.
Comment
-
Originally posted by flydive View PostCome dice STE, ASL serve per limitare la velocit?.
Schiacci il pulsante, selezioni la velocit? massima desiderata con i tasti sul volante.
La vettura non superer? la velocit? massima a meno di non schiacciare il pedale dell'acceleratore a fondo.
Credo che l'utilit? sia nel traffico dove la velocit? varia molto, puoi guidare senza preoccuparti di superare il limite.
Quindi ? il cruise in pratica...
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostQuindi ? il cruise in pratica...
Con l'ASL inserito non puoi inserire il cruise.
L'ASL in pratica funziona cos?.
Inserisci l'ASL, imposti la velocit? massima desiderata, diciamo per es. 130 Km/h.
Da zero a 130 controlli tu velocit?, cambio, distanze ecc., come guidassi l'auto normalmente.
Giunto alla velocit? di 130, anche tenendo premuto l'acceleratore, l'auto si limita e non supera tale velocit?, a meno che tu non prema l'acceleratore a fondo.
Praticamente una limitazione elettronica della velocit? massima come c'? su molte auto ormai, ma che puoi regolare a piacimento.
Comment
-
[ QUOTE=flydive;9398265]No, il cruise ? un sistema differente.
Con l'ASL inserito non puoi inserire il cruise.
L'ASL in pratica funziona cos?.
Inserisci l'ASL, imposti la velocit? massima desiderata, diciamo per es. 130 Km/h.
Da zero a 130 controlli tu velocit?, cambio, distanze ecc., come guidassi l'auto normalmente.
Giunto alla velocit? di 130, anche tenendo premuto l'acceleratore, l'auto si limita e non supera tale velocit?, a meno che tu non prema l'acceleratore a fondo.
Praticamente una limitazione elettronica della velocit? massima come c'? su molte auto ormai, ma che puoi regolare a piacimento.[/QUOTE]
Ah, ok: adesso mi ? molto pi? chiaro. Grazie
Comment
X
Comment