Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Why would anyone want that? My mind kept repeating that question throughout the morning drive. Peter Matkin is the chief engineer of Jaguar Vehicle Engineering, and when I sat beside him at lunch, I ventured that ASL would earn my Most Worthless Feature award for 2006.
Inserisci l'ASL, imposti la velocit? massima desiderata, diciamo per es. 130 Km/h.
Da zero a 130 controlli tu velocit?, cambio, distanze ecc., come guidassi l'auto normalmente.
Giunto alla velocit? di 130, anche tenendo premuto l'acceleratore, l'auto si limita e non supera tale velocit?, a meno che tu non prema l'acceleratore a fondo.
Praticamente una limitazione elettronica della velocit? massima come c'? su molte auto ormai, ma che puoi regolare a piacimento.
[ QUOTE=flydive;9398265]No, il cruise ? un sistema differente.
Con l'ASL inserito non puoi inserire il cruise.
L'ASL in pratica funziona cos?.
Inserisci l'ASL, imposti la velocit? massima desiderata, diciamo per es. 130 Km/h.
Da zero a 130 controlli tu velocit?, cambio, distanze ecc., come guidassi l'auto normalmente.
Giunto alla velocit? di 130, anche tenendo premuto l'acceleratore, l'auto si limita e non supera tale velocit?, a meno che tu non prema l'acceleratore a fondo.
Praticamente una limitazione elettronica della velocit? massima come c'? su molte auto ormai, ma che puoi regolare a piacimento.[/QUOTE]
Comment