Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie a tutti per i complimenti!
Non vedo l'ora di portarla a casa e guidarla di nuovo!
Credo che a meta' della prossima settimana riusciro' a ritirarla!
Per Live,cavallo curioso!!
Parliamo di circa 30 sesterzi meno la a6.
Calcola che ha su gomme e ammortizzatori nuovi e tagliando appena fatto in jaguar, il tutto con fattura. Credo dia il suo prezzo.
Grazie a tutti per i complimenti!
Non vedo l'ora di portarla a casa e guidarla di nuovo!
Credo che a meta' della prossima settimana riusciro' a ritirarla!
Per Live,cavallo curioso!!
Parliamo di circa 30 sesterzi meno la a6.
Calcola che ha su gomme e ammortizzatori nuovi e tagliando appena fatto in jaguar, il tutto con fattura. Credo dia il suo prezzo.
confermo, praticamente ? proprio nuova!
spero di ritirarla tra domani e dopodomani, anche perch? ? da Venerd? che non penso ad altro e dormo poco!
p.s. ho un paio di foto.jpeg fatte col cellulare ma non riesco a caricarle...se qualche buon anima mi fa la cortesia gliele mando via mail e me le carica...
che spettacolo, questa jaguar ? davvero bellissima, secondo me una delle pi? belle auto di sempre, unico difetto assomiglia troppo a una aston.........
ma ? come dire.....hai un difetto.......assomigli a brad pitt
Bella, elegante e con il piglio sportivo...
Complimenti, ti sei fatto davvero una bella macchina.. di solito non amo il grigio ma su quel Jaguar sta da ..io..
che spettacolo, questa jaguar ? davvero bellissima, secondo me una delle pi? belle auto di sempre, unico difetto assomiglia troppo a una aston.........
GRANDE LIVE!!!!! :zupperlaugh::zupperlaugh::zupperlaugh:
Ho visto un documentario sulle Jaguar tempo fa, dove Ian Callum in un intervista ha dichiarato che il suo sogno di bambino era di "vestire" le Jag.
Quando lo misero sotto contratto alla Aston e disegn? le varie DB, si ispir? al suo ideale di Jaguar quindi quando pass? a disegnare per loro affin? il progetto DB disegnado l'attuale XK ecco il perch? della somiglianza.
Insomma un po come Bizzarrini che nella sua carriera disegn? sempre e solo una GTO nelle varie evoluzioni.
Comment