Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xkr 4.2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    l'alcantara
    .....sei una bestia

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      l'alcantara
      E perch? no il velluto a costine????

Comment

• Font Size
        percaso ieri eri sul GRA e ti ha passato una R1 blu con uno grosso sopra con una cartella ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          percaso ieri eri sul GRA e ti ha passato una R1 blu con uno grosso sopra con una cartella ?
          ma ? passato su una ruota o su due?:gaen:

Comment

• Font Size
            Allora..A cosa serve il tasto asl...non ne ho la minima idea...leggero' levistruzioni e ti sapro' dire!

Le foto non sono di tor vergata, le ho fatte durante una sosta strategica da un paninaro in zona settecamini!

Venerdi sul gra non ero io, ero a chieti per lavoro e la xkr era a nanna in garage!

Oggi ci sono andato al lago di bolsena...che dire..strepitosa! La modalita' s e' da togliere il fiato!

Comment

• Font Size
              Originally posted by rintronauta View Post
              Allora..A cosa serve il tasto asl...non ne ho la minima idea...leggero' levistruzioni e ti sapro' dire!

Le foto non sono di tor vergata, le ho fatte durante una sosta strategica da un paninaro in zona settecamini!

Venerdi sul gra non ero io, ero a chieti per lavoro e la xkr era a nanna in garage!

Oggi ci sono andato al lago di bolsena...che dire..strepitosa! La modalita' s e' da togliere il fiato!
              Ti pediniamo manco fossi una star :gaen:

Comment

• Font Size
                Il pulsante ASL e' per limitare la velocita'

Qui Patrick Bedard: The ASL Button: Push it and Let Big Brother Drive - Column - Car and Driver recita:

Why would anyone want that? My mind kept repeating that question throughout the morning drive. Peter Matkin is the chief engineer of Jaguar Vehicle Engineering, and when I sat beside him at lunch, I ventured that ASL would earn my Most Worthless Feature award for 2006.

Comment

• Font Size
                  Come dice STE, ASL serve per limitare la velocit?.

Schiacci il pulsante, selezioni la velocit? massima desiderata con i tasti sul volante.

La vettura non superer? la velocit? massima a meno di non schiacciare il pedale dell'acceleratore a fondo.

Credo che l'utilit? sia nel traffico dove la velocit? varia molto, puoi guidare senza preoccuparti di superare il limite.

Comment

• Font Size
                    questo modello mi piace un sacco complimenti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flydive View Post
                      Come dice STE, ASL serve per limitare la velocit?.

Schiacci il pulsante, selezioni la velocit? massima desiderata con i tasti sul volante.

La vettura non superer? la velocit? massima a meno di non schiacciare il pedale dell'acceleratore a fondo.

Credo che l'utilit? sia nel traffico dove la velocit? varia molto, puoi guidare senza preoccuparti di superare il limite.

Quindi ? il cruise in pratica...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Quindi ? il cruise in pratica...
                        No, il cruise ? un sistema differente.

Con l'ASL inserito non puoi inserire il cruise.

L'ASL in pratica funziona cos?.

Inserisci l'ASL, imposti la velocit? massima desiderata, diciamo per es. 130 Km/h.

Da zero a 130 controlli tu velocit?, cambio, distanze ecc., come guidassi l'auto normalmente.
                        Giunto alla velocit? di 130, anche tenendo premuto l'acceleratore, l'auto si limita e non supera tale velocit?, a meno che tu non prema l'acceleratore a fondo.

Praticamente una limitazione elettronica della velocit? massima come c'? su molte auto ormai, ma che puoi regolare a piacimento.

Comment

• Font Size
                          [ QUOTE=flydive;9398265]No, il cruise ? un sistema differente.

Con l'ASL inserito non puoi inserire il cruise.

L'ASL in pratica funziona cos?.

Inserisci l'ASL, imposti la velocit? massima desiderata, diciamo per es. 130 Km/h.

Da zero a 130 controlli tu velocit?, cambio, distanze ecc., come guidassi l'auto normalmente.

Giunto alla velocit? di 130, anche tenendo premuto l'acceleratore, l'auto si limita e non supera tale velocit?, a meno che tu non prema l'acceleratore a fondo.

Praticamente una limitazione elettronica della velocit? massima come c'? su molte auto ormai, ma che puoi regolare a piacimento.[/QUOTE]

Ah, ok: adesso mi ? molto pi? chiaro. Grazie

Comment

X
                          Working...
                          X