Originally posted by DidiK8
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Golf GTI 6.(Topic serio)
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Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
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- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
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provo a risponderti a tutto...ci provo
per i freni piu' che altro e' la pinza che non va bene, quindi ti consiglio il classico upgrade che ho anche io, ossia impianto completo anteriore S3/R32 che prevede una pinza molto piu' grande e disco da 340x32 invece del 312x28 il tutto montato con tupi in treccia , olio RBF660 e pastiglia performante. Altrimenti va molto bene la Brembo 4 pot detivazione porsche o la 4 pot Audi TTRS ma ci vanno le staffe adattative
Per il problema catena non sono al 100% sicuro, quindi ti consiglio di provare a chiedere info in un forum dedicato, cmq mi informo anche io e poi ti dico.
per quel che riguarda la turbina originale IHI non ho ancora sentito nessun caso di rottura.
Discorso DSG...io personalmente te lo consiglio poich? ce l'ho e mi piace molto ma....a patto che sia rivisto come logica ed elettronica in modo che non abbia piu' 350nm di limite coppia, e che in manuale sia un vero manuale senza kick down, e col limitatore spostato ai giri giusti.
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Originally posted by BO View Postprovo a risponderti a tutto...ci provo
per i freni piu' che altro e' la pinza che non va bene, quindi ti consiglio il classico upgrade che ho anche io, ossia impianto completo anteriore S3/R32 che prevede una pinza molto piu' grande e disco da 340x32 invece del 312x28 il tutto montato con tupi in treccia , olio RBF660 e pastiglia performante. Altrimenti va molto bene la Brembo 4 pot detivazione porsche o la 4 pot Audi TTRS ma ci vanno le staffe adattative
Per il problema catena non sono al 100% sicuro, quindi ti consiglio di provare a chiedere info in un forum dedicato, cmq mi informo anche io e poi ti dico.
per quel che riguarda la turbina originale IHI non ho ancora sentito nessun caso di rottura.
Discorso DSG...io personalmente te lo consiglio poich? ce l'ho e mi piace molto ma....a patto che sia rivisto come logica ed elettronica in modo che non abbia piu' 350nm di limite coppia, e che in manuale sia un vero manuale senza kick down, e col limitatore spostato ai giri giusti.
ti ringrazio davvero..cmq tu sapresti indirizzarmi per le eventulai modifiche???
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basta un remap revo stg1 oppure APR e stai sui 300cv
stage 2 la porta a 340-350 con scarico e filtro pompa benza originale
stg 2+ serve IC S3 in piu, frizione anche ..arrivi a 370-380 ma sei al limite della turbina, e mi sa che la pompa benzina deve essere cambiata con una migliore, costo sui 700 euro
ti dico solo che la cupra del mio amico con 344 sul banco , adesso che fa freddo sgomma di 3-4 su asciutto e in 5 sul bagnato , e monta il diff. quaife pure
non ha molto senso salire oltre 300cv
per i freni ti do le info che ti servono se la prendi ..monti subito le pinze porsche 6 pistoni o le radiali brembo a 4 pistoni, spesa totale sotto 600 euro
ti dico che ogni volta che mi viene a prendere ..e una goduria come tira e come canta quel motore , spettacolare. serve soltanto piu aderenza che nn c'e in questo periodo freddo
la parte brutta e che nn va di traversoLast edited by Mac_ro; 19-01-14, 19:39.
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Originally posted by Mac_ro View Postbasta un remap revo stg1 oppure APR e stai sui 300cv
stage 2 la porta a 340-350 con scarico e filtro pompa benza originale
stg 2+ serve IC S3 in piu, frizione anche ..arrivi a 370-380 ma sei al limite della turbina, e mi sa che la pompa benzina deve essere cambiata con una migliore, costo sui 700 euro
ti dico solo che la cupra del mio amico con 344 sul banco , adesso che fa freddo sgomma di 3-4 su asciutto e in 5 sul bagnato , e monta il diff. quaife pure
non ha molto senso salire oltre 300cv
per i freni ti do le info che ti servono se la prendi ..monti subito le pinze porsche 6 pistoni o le radiali brembo a 4 pistoni, spesa totale sotto 600 euro
ti dico che ogni volta che mi viene a prendere ..e una goduria come tira e come canta quel motore , spettacolare. serve soltanto piu aderenza che nn c'e in questo periodo freddo
la parte brutta e che nn va di traverso
Forse in romania revo e' diversa che in italia o forse lo sono i banchi
qui in italia i TFSI Revo stage 2+ rullano non oltre 340 massimo 350 cv. Mio amico con S3 Revo 2+ fatta e rullata da vama fa 330 cv
il fatto stesso che tu parli di 350 cv con pompa originale mi fa capire che la rullata che vi hanno fatto e' farloccaLast edited by BO; 20-01-14, 08:50.
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...Ma scherzi???come minimo!:1:
tieni conto che la devo tenere fino alla fine..quindi almeno 5 anni..
mi dirai tu cosa controllare quando sar?...cmq credo che per la fine dell'estate mi muovo...per ora aspetto un paio di mesi e poi mi muovo con le moto...ma fine settembre vado a caccia...magari poi se conosci qualcuno che ne vende una ancora meglio.il mio budget ? sui 15000 neuri..deve avere 5 porte...e se ha il navi e il cruise control non mi farebbe scifo...volendo anche il dsg.
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