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Golf GTI 6.(Topic serio)

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    #31
    Originally posted by DidiK8 View Post
    questa vettura la terrei per un bel p? di tempo...
    sempre che non cambi idea :gaen:

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      #32
      Diavolo tentatore!!!

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        #33
        provo a risponderti a tutto...ci provo

        per i freni piu' che altro e' la pinza che non va bene, quindi ti consiglio il classico upgrade che ho anche io, ossia impianto completo anteriore S3/R32 che prevede una pinza molto piu' grande e disco da 340x32 invece del 312x28 il tutto montato con tupi in treccia , olio RBF660 e pastiglia performante. Altrimenti va molto bene la Brembo 4 pot detivazione porsche o la 4 pot Audi TTRS ma ci vanno le staffe adattative

        Per il problema catena non sono al 100% sicuro, quindi ti consiglio di provare a chiedere info in un forum dedicato, cmq mi informo anche io e poi ti dico.

        per quel che riguarda la turbina originale IHI non ho ancora sentito nessun caso di rottura.

        Discorso DSG...io personalmente te lo consiglio poich? ce l'ho e mi piace molto ma....a patto che sia rivisto come logica ed elettronica in modo che non abbia piu' 350nm di limite coppia, e che in manuale sia un vero manuale senza kick down, e col limitatore spostato ai giri giusti.

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          #34
          Originally posted by el_figus View Post
          Vendigli la mia allora:gaen:


          Ps... ma quel culo di piscioindrift non si fa mica + sentire??

          va che ti ho piemmizzato elSfigus :gaen::gaen::gaen:

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            #35
            Originally posted by Pizzodrift View Post
            va che ti ho piemmizzato elSfigus :gaen::gaen::gaen:
            adesso dovremmo consultarci :gaen:

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              #36
              Originally posted by BO View Post
              provo a risponderti a tutto...ci provo

              per i freni piu' che altro e' la pinza che non va bene, quindi ti consiglio il classico upgrade che ho anche io, ossia impianto completo anteriore S3/R32 che prevede una pinza molto piu' grande e disco da 340x32 invece del 312x28 il tutto montato con tupi in treccia , olio RBF660 e pastiglia performante. Altrimenti va molto bene la Brembo 4 pot detivazione porsche o la 4 pot Audi TTRS ma ci vanno le staffe adattative

              Per il problema catena non sono al 100% sicuro, quindi ti consiglio di provare a chiedere info in un forum dedicato, cmq mi informo anche io e poi ti dico.

              per quel che riguarda la turbina originale IHI non ho ancora sentito nessun caso di rottura.

              Discorso DSG...io personalmente te lo consiglio poich? ce l'ho e mi piace molto ma....a patto che sia rivisto come logica ed elettronica in modo che non abbia piu' 350nm di limite coppia, e che in manuale sia un vero manuale senza kick down, e col limitatore spostato ai giri giusti.
              ottimo
              ti ringrazio davvero..cmq tu sapresti indirizzarmi per le eventulai modifiche???

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                #37
                Originally posted by Pizzodrift View Post
                va che ti ho piemmizzato elSfigus :gaen::gaen::gaen:
                Ti ho risposto....

                Mezzasega invece non mi risponde al cell...

                Per? mi sa che dopo aver visto il wrc mi dar? alle carte con mia nonna...

                Son tornato davvero triste... mi viene da piangere

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                  #38
                  basta un remap revo stg1 oppure APR e stai sui 300cv
                  stage 2 la porta a 340-350 con scarico e filtro pompa benza originale
                  stg 2+ serve IC S3 in piu, frizione anche ..arrivi a 370-380 ma sei al limite della turbina, e mi sa che la pompa benzina deve essere cambiata con una migliore, costo sui 700 euro

                  ti dico solo che la cupra del mio amico con 344 sul banco , adesso che fa freddo sgomma di 3-4 su asciutto e in 5 sul bagnato , e monta il diff. quaife pure
                  non ha molto senso salire oltre 300cv




                  per i freni ti do le info che ti servono se la prendi ..monti subito le pinze porsche 6 pistoni o le radiali brembo a 4 pistoni, spesa totale sotto 600 euro

                  ti dico che ogni volta che mi viene a prendere ..e una goduria come tira e come canta quel motore , spettacolare. serve soltanto piu aderenza che nn c'e in questo periodo freddo

                  la parte brutta e che nn va di traverso
                  Last edited by Mac_ro; 19-01-14, 19:39.

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                    #39
                    Originally posted by DidiK8 View Post
                    ottimo
                    ti ringrazio davvero..cmq tu sapresti indirizzarmi per le eventulai modifiche???
                    e certo che so dove indirizzarti...che ci sto a fare qui ?

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                      #40
                      Originally posted by Mac_ro View Post
                      basta un remap revo stg1 oppure APR e stai sui 300cv
                      stage 2 la porta a 340-350 con scarico e filtro pompa benza originale
                      stg 2+ serve IC S3 in piu, frizione anche ..arrivi a 370-380 ma sei al limite della turbina, e mi sa che la pompa benzina deve essere cambiata con una migliore, costo sui 700 euro

                      ti dico solo che la cupra del mio amico con 344 sul banco , adesso che fa freddo sgomma di 3-4 su asciutto e in 5 sul bagnato , e monta il diff. quaife pure
                      non ha molto senso salire oltre 300cv




                      per i freni ti do le info che ti servono se la prendi ..monti subito le pinze porsche 6 pistoni o le radiali brembo a 4 pistoni, spesa totale sotto 600 euro

                      ti dico che ogni volta che mi viene a prendere ..e una goduria come tira e come canta quel motore , spettacolare. serve soltanto piu aderenza che nn c'e in questo periodo freddo

                      la parte brutta e che nn va di traverso

                      Forse in romania revo e' diversa che in italia o forse lo sono i banchi

                      qui in italia i TFSI Revo stage 2+ rullano non oltre 340 massimo 350 cv. Mio amico con S3 Revo 2+ fatta e rullata da vama fa 330 cv

                      il fatto stesso che tu parli di 350 cv con pompa originale mi fa capire che la rullata che vi hanno fatto e' farlocca
                      Last edited by BO; 20-01-14, 08:50.

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                        #41
                        Rag? grazie infinite...ma spiegatemi sta REVO cos'?!!!

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                          #42
                          Originally posted by DidiK8 View Post
                          Rag? grazie infinite...ma spiegatemi sta REVO cos'?!!!
                          REVO Teknic e' un tuners elettronico inglese leader nel mondo sulle mappature di motori VW-Audi

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                            #43
                            ...Capito...e qui in italia ha una succursale?

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                              #44
                              Originally posted by DidiK8 View Post
                              ...Capito...e qui in italia ha una succursale?
                              ma certo!!! ci son tuti i rivenditori che vuoi, tra cui l'ufficialissimo VAMA...

                              pero' ascolta me...se prendi il GTI , prima di andar da revo...fammi una telefonata

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                                #45
                                ...Ma scherzi???come minimo!:1:
                                tieni conto che la devo tenere fino alla fine..quindi almeno 5 anni..
                                mi dirai tu cosa controllare quando sar?...cmq credo che per la fine dell'estate mi muovo...per ora aspetto un paio di mesi e poi mi muovo con le moto...ma fine settembre vado a caccia...magari poi se conosci qualcuno che ne vende una ancora meglio.il mio budget ? sui 15000 neuri..deve avere 5 porte...e se ha il navi e il cruise control non mi farebbe scifo...volendo anche il dsg.

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