...guarda sabato prossimo a casa c ho la fiera dei cavalli...la A6 BiTDI del mio amico...Il 550d di caniggia...poi ci metti la tua e c abbiamo un parcheggio con 1000 cv...diesel!
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Golf GTI 6.(Topic serio)
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guarda che in citta la gti beve non poco , specialmente con il freddo, direi che i 10 al litro te li sogni ..
pero come caxxo va quel motore elaborato, il mio amico ha la cupra 345cv revo 2, rompe aderenza in 3 e 4 con il quaife ..cavalli spreccati alla fine
ti direi di andare di GTD con dsg, fai come me e alem, remap e dpf off e vedi i 210-220cv e la macchina va abbastanza forte consumando sempre la meta del benzinaLast edited by Mac_ro; 16-01-14, 19:30.
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...si ma io la citt? non so neanche cos'?...faccio tutto extraurbano e 25 km al giorno per andare al lavoro 5 giorni a settimana 10 volte al mese in quanto "stecco" con un collega...
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Fotografaro ufficiale
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Originally posted by DidiK8 View PostNuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuOriginally posted by DidiK8 View Post...guarda sabato prossimo a casa c ho la fiera dei cavalli...la A6 BiTDI del mio amico...Il 550d di caniggia...poi ci metti la tua e c abbiamo un parcheggio con 1000 cv...diesel!
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Originally posted by DidiK8 View Post...guarda sabato prossimo a casa c ho la fiera dei cavalli...la A6 BiTDI del mio amico...Il 550d di caniggia...poi ci metti la tua e c abbiamo un parcheggio con 1000 cv...diesel!
ma dove abiti se si pu? dire?
caniggia abita non molto distante da me.
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ne ho provate alcune, e ho amici che ce l'anno la GTI 6
per cominciare il motore non e' piu' il TFSI come il mio ma e' un TSI con distribuzione a catena e pompa benzina alta pressione a 3 lobi.
Alcune hanno avuto problemi con la catena di distribuzione, ma basta farla controllare o eventialmente cambiarla con il kit nuovo.
il motore ha un altissimo potenziale che premette di raggiongere i 280 cv veri mantenedo la turbina IHI di serie , con semplice mappatura e DP 70mm skat.
Sostituendo la turbina originale con una BorgWarner K04 ( di serie su TFSI S3, cupra , ED30) si raggiungono potenze strabilianti , piu' alte ancore del TFSI.
La macchina per impiego hard soffre di poca potenza frenante, di rollio e sottosterzo, ma con un upgrade freni, un buon assetto e volendo un autobloccante meccanico si gira un gran bene ( il mio amico ci ha girato in 2.16 a monza).
i consumi sono piu' pacati del TFSI, andando a spasso con la famiglia stai tranquillo sui12 e pure di piu'
se hai altre domande ...fa pure
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per quel che riguarda l'affidabilita' da originale e' come tutte le altre, da elaborata dipende molto da come la mappi, dalla carburazione, dagli anticipi, dall'inibizione percentulae del sensore di battito, dalle pressioni ecc...ma se la fai fare da uno come si deve ,non un buffone, e la tieni sui 330 cv non hai problemi in nessun modo.
Evita fortemente l'olio castrol 5W30 long life...usa un 5W40 synt e cambialo ogni 10000 km o un anno.
se la prendi DSG metti in conto la riprogrammazione elettronica del cambio se vuoi spingerti di coppia
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Mooooolto beneee!!!
..sei arrivato BO!!
Allora per quanto riguarda l assetto ci si pu? lavorare idem per i freni....ho gi? preventivato che ci sarebbero voluti dischi pastiglie tubi e olio pi? seri.
per la potenza 280 cv sono tanti!
io mi manterrei per una mappa filtro e dpipe e al limite un finale...anche s eio non amo i rumori esagerati.
per la mappatura se posso chiederei a te quando sar? il momento.qui in zona da me non conosco nessuno ma mi faccio tranquillamente anche un p? di chilometri.
la modifica alla distribuzione era un richiamo o l hanno fatta da un particolare mese o anno?
se mai fosse un esemplare "rivisto" da cosa potrei accorgermene?
le turbine hanno dato problemi?
se tu decidessi di prendere una "6" cosa controlleresti per prima cosa?
il dsg mi piace un casino..me lo consiglieresti??? affidabile?..questa vettura la terrei per un bel p? di tempo...
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